CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 244
Discussione:

ICS 4.0.4 672.180.33 Final EU ICS Fastboot Official ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vi ringrazio per aver spiegato come fare l'upgrade a ICS con il relativo file di aggiornamento ulteriore, il tutto è andato a buon fine!!
    la cosa che mi ha meravigliato è che non ho perso niente del contenuto sul mio RAZR, mentre un amico che ha il GS2 mi aveva accennato di un reset totale che a lui è avvenuto.
    leggevo qui indietro che è necessario fare un "wipe" per avere una maggior durata della batteria,
    ma con questa procedura andrei a cancellare dati e applicazioni che non si sono resettate con il passaggio ICS?
    sapete indicarmi passo passo come eseguire il wipe facendo meno danni possibili.

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao tutti, volevo intanto ringraziare tutti quelli che hanno postato info utili su come aggiornare a ICS senza dover aspettare l'OTA Motorola.

Intanto riassumo, a uso di quelli che ancora non l'hanno fatto, la procedura che ho seguito io, senza riscontrare problemi.

- Scaricati e aggiornati i driver Motorola
    - Scaricato e scompattato in una cartella apposita il file oggetto di questo thread
    - Scaricato RDS Lite 5.6
    - Avviato RDS, verificato che riconoscesse il tel

- Spento il Razr, riavviato con PWR + Vol UP + Vol DOWN
    - Andando in mod RECOVERY ho scelto i due Wipe, data\factory e cache

- Dopo il reboot, selezionato AP Fastboot
    - Collegato tel a PC con cavo USB
    - Verificato che RDS Lite riconoscesse un dispositivo collegato
    - Premuto START e aspettato (ammetto con qualche minima apprensione )

DONE! Tempo totale dell'operazione credo attorno al quarto d'ora, molto più veloce e indolore di quanto aspettassi.

Impressioni generali;

- qualità media migliorata, se prima qualche piccolo lag in determinate operazioni si verificava adesso sembra sparito
    - buona l'opera di ottimizzazione di Moto, nel senso che la mano di terzi su ICS quasi non si vede e presumo che ciò sia un bene
    - batteria al momento non noto enormi miglioramenti (né peggioramenti, peraltro) ma voglio aspettare un paio di giorni e comunque non ho ancora fatto l'ultimo update disponibile
    - launcher stock sempre abbastanza ben fatto, per quanto alla fine mi orienterò su uno tra nova (qualche personalizzazione in + e ottime prestazioni) e zeam (scarno ma velocissimo, personalmente lo adoro, anche se le icone risultano leggermente troppo piccole secondo me)
    - browser idem, ma sono fedelissimo a dolphin
    - nuovi widget ok
    - nuova interfaccia gmail: ECCELLENTE, period. Veramente la sto adorando.
    - molto apprezzabile anche la nuova mail, in due minuti ho configurato la posta aziendale (con gb ci era voluto qualche passaggio in più) e sia la gestione complessiva che il widget a me piacciono molto

fatico a trovare difetti, se ne devo individuare uno il fattore estetico:la scelta dei colori e il tema ICS nel suo complesso a me piaccono un po' meno di GB, ma è un dato soggettivo.

Ciao a tutti!

4. Il seguente Utente ha ringraziato imluke per il post:

Rivfader (12-07-12)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Le icone potresti ingrandirle se vuoi,aumentando la densità con un programmino
    Quote Originariamente inviato da imluke Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, volevo intanto ringraziare tutti quelli che hanno postato info utili su come aggiornare a ICS senza dover aspettare l'OTA Motorola.Intanto riassumo, a uso di quelli che ancora non l'hanno fatto, la procedura che ho seguito io, senza riscontrare problemi.- Scaricati e aggiornati i driver Motorola- Scaricato e scompattato in una cartella apposita il file oggetto di questo thread- Scaricato RDS Lite 5.6- Avviato RDS, verificato che riconoscesse il tel- Spento il Razr, riavviato con PWR + Vol UP + Vol DOWN- Andando in mod RECOVERY ho scelto i due Wipe, data\factory e cache- Dopo il reboot, selezionato AP Fastboot- Collegato tel a PC con cavo USB- Verificato che RDS Lite riconoscesse un dispositivo collegato- Premuto START e aspettato (ammetto con qualche minima apprensione )DONE! Tempo totale dell'operazione credo attorno al quarto d'ora, molto più veloce e indolore di quanto aspettassi.Impressioni generali;- qualità media migliorata, se prima qualche piccolo lag in determinate operazioni si verificava adesso sembra sparito- buona l'opera di ottimizzazione di Moto, nel senso che la mano di terzi su ICS quasi non si vede e presumo che ciò sia un bene- batteria al momento non noto enormi miglioramenti (né peggioramenti, peraltro) ma voglio aspettare un paio di giorni e comunque non ho ancora fatto l'ultimo update disponibile- launcher stock sempre abbastanza ben fatto, per quanto alla fine mi orienterò su uno tra nova (qualche personalizzazione in + e ottime prestazioni) e zeam (scarno ma velocissimo, personalmente lo adoro, anche se le icone risultano leggermente troppo piccole secondo me)- browser idem, ma sono fedelissimo a dolphin- nuovi widget ok- nuova interfaccia gmail: ECCELLENTE, period. Veramente la sto adorando.- molto apprezzabile anche la nuova mail, in due minuti ho configurato la posta aziendale (con gb ci era voluto qualche passaggio in più) e sia la gestione complessiva che il widget a me piacciono moltofatico a trovare difetti, se ne devo individuare uno il fattore estetico:la scelta dei colori e il tema ICS nel suo complesso a me piaccono un po' meno di GB, ma è un dato soggettivo.Ciao a tutti!
    Ultima modifica di musclebodyguard; 09-07-12 alle 10:30

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Le icone potresti ingrandirle se vuoi
    Parli di Zeam? Mi era sfuggita la possibilità...se è così son ben contento, lo rimetto su subito!

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Motomizer free e porti la risoluzione a 260 oppure 280...anche con rom toolbox lite..ci vuole il root..vedrai che icone giganti...eheh
    Quote Originariamente inviato da imluke Visualizza il messaggio
    Parli di Zeam? Mi era sfuggita la possibilità...se è così son ben contento, lo rimetto su subito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho ritrovato il problema che avevo anche con ginger...
    se attivo l'hotspot non funziona, ovvero permette di commettersi all'altro dispositivo ma non permette la navigazione!!
    avete qualche idea? vi è mai successo?
    Cavolo l'hotspot mi sarebbe comodo col tablet...

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Allora...
    dopo qualche giorno di utilizzo...tiro una riga e:
    con questo nuovo aggiornamento non ho piu la schermata di sblocco circolare che avevo sulla leak ICS precedente
    e questo mi da molta noia
    miglioramenti rispetto la leak non ne ho notati
    ho notato un consumo maggiore della batteria rispetto a prima.
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Strano x lo sblocco!
    Io ce l'ho!

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    Strano x lo sblocco!
    Io ce l'ho!

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    anche a me suona strano!
    pero non ce l ho!
    provo a riflashare!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    anche a me suona strano!
    pero non ce l ho!
    provo a riflashare!
    Ciao. Quindi se tu fai Impostazioni di sistema - Protezione e blocco schermo non ti appare la voce trascinamento?
    Assolutamente non strano stranissimo.

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio