Visualizzazione stampabile
-
io fatto il wipe cache, poi installato con RDS e Fastboot...
In automatico mantiene tutte le app che si avevano col 2.3.6!!
Poi con l'opzione "riavvio in Recovery mode" di Titanium ho fatto un "wipe factory"..
in pratica si riavvia in una cwm e si seleziona l'opzione desiderata...
Il consumo bateria a me sembra addirittura inferiore!!
Il Cell è ottimo e performante, mai un crash... e mantengo, mediamente, una Ram libera da 350 Mb (disinstallando alcune app di sistema per me inutili)!
Da considerare che ho installato 64 app extra!!
-
Migliore non direi proprio diciamo aggiornato.
La galleria di serie e' semplicemente inutilizzabile col pinch to zoom che va a scatti. Ora io non voglio essere polemico ma dopo tutto il tempo che ho atteso mi chiedo se e' possibile che in Motorola non se ne siano accorti chi ha fatto i test topo gigio ?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
d'accordo per la galleria...
ma il resto è davvero ben fatto, avendo un'altro cell Android (sgs 2) non ha paragoni!!
Sostituisci la galleria con QuickPic del Google Store, è gratuito e una cannonata!!!
-
io a parte il problema batteria (che sembra risolto bloccando l'app servizi motorola) trovo che sia un ottimo s.o. :sisi:
magari in futuro faccio un ripristino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dapaak
d'accordo per la galleria...
ma il resto è davvero ben fatto, avendo un'altro cell Android (sgs 2) non ha paragoni!!
Il cellulare va bene ma la galleria non si puo' vedere.
Batteria segna il 15% dopo 9 ore e 4 minuti da dire che e' stato usato mezzo ora con endomondo pro , almeno un ora come player mp3 piu' svariate mail e visione facebook penso che a 10 ore dovrebbe arrivare.
Da dire che il telefono e' sempre sotto Wi-Fi.
Non so a me sembra come prima dal punto di vista dei consumi
-
E' arrivato alla frutta dopo circa 9 ore e mezza. Complice una telefonata da 10 minuti
-
Mi sembra molto strano...cioè la leak a questo punto va meglio?
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
-
no non è che la leak sia meglio...solo che non si notano quali siano le migliorie,anche se il benchmark è più alto rispetto alla leak...
Quote:
iamback
Mi sembra molto strano...cioè la leak a questo punto va meglio?
Inviato dal mio Motorola Razr usando
Androidiani App
-
quasi quasi aggiorno....solo che poi non posso tornare indietro al 2.3.6......
-
per carità fermati ..chissà cosa darei per ritornare alla 2.3.6...se te lo chiedessi mi manderesti un nandroid backup della tua 2.3.6.?..dovrei fare un esperimento
Quote:
dacorsa
quasi quasi aggiorno....solo che poi non posso tornare indietro al 2.3.6......