Ci proverò pure io,vedremo come andrà.
Mi consigliate gli wipe da recovery Motorola,oppure fare un factor reset?
Inviato dal mio XT910
Visualizzazione stampabile
Ci proverò pure io,vedremo come andrà.
Mi consigliate gli wipe da recovery Motorola,oppure fare un factor reset?
Inviato dal mio XT910
Quale app di sistema disinstallare?
Inviato dal mio XT910
Prima di installare la ROM ho fatto un full wipe, anche della cache e devo dire che non avuto problemi anzi è stato molto rapido tutto il processo. Fino ad ora non noto nessun problema di quelli mensionati, niente riscaldamento eccessivo e durata della batteria nella norma, anche un po' più duratura secondo me...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
io ho fatto tutti i wipe e factori reset disponibili.
ho reinstallato le apps che mi interessavano e tolto i giochi adesso parto con batteria al 100% e poi vi comunico quanto riesco a fare e soprattutto se ci sono cambiamenti fra il prima ed il dopo.
ragazzi a prescindere dal sistema...come faccio a trovare l'ultimo programma aperto quando risblocco il cellulare invece che trovare sempre la schermata home??
Dove lo trovi questo processo attivo?
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
Come prima.
Tieni premuto home.
:-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Installata sul mio razr maxx, tutto ok, appena finito noto subito un bassissimo segnale del wifi ed il router sta a pochi passi da me, allora decido subito di fare wipe factory e wipe cache, appena rigonfigurato il tutto ora il segnale è al massimo rotfl, secondo me molti problemi si riscontrano non facendo i 2 wipe. Piu' avanti vi daro' le mie impressioni sulla batteria ed altro.
andando nelle statistiche della batteria
(un vecchio screen)
http://thumbnails74.imagebam.com/200...d200017852.jpg
dopo andando in applicazioni e selezionando la scheda tutte (è nascosta sulla destra ... basta scorrere)
sono andato sulla app e l'ho disabilitata. ora dopo 8h 32 minuti e 37 secondi ho la batteria al 50%