probabile :sisi: il wipe cache xò l'avevo fatto :(
ops. doppio post, scusate :(
Visualizzazione stampabile
Fatti tutti gli wipe e reset pure io.....adesso sta scaricando tutte le app,spero che si sistemi il tutto,se no lo venderò,scalda troppo e la batteria scende sotto il 50% dopo un paio di ore.secondo me questo aggiornamento ha molti problemi e motorola sta ritardando apposta,chi e a ginger non e consigliabile aggiornare.
Se non sistemano con un nuovo aggiornamento lo vendo.
fatto l'aggiornamento :) ics è fantastico nessun problema...ho fatto anche io i 2 wipe prima d mettere l'ota
Allora dopo le prime 3h e 16 minuti posso iniziare a dire che tranne la galleria che si sistema tramite quickpic, il resto va alla grande, reattivo in ogni sua parte, la ram ho sempre libero 300mb circa con tutto che ho le pagine piene di widget, la parte wifi come gia detto ottimo, il segnale telefonico motorola non si smentisce mai ottimo come sempre, sto preparando un video confronto tra il mio note con rom moddata e motorola, posso dire gia' che motorola si difende alla grande anzi in alcuni comparti è una spanna sopra, spero di terminare il tutto per domani in modo da postarla. Per ora continuo a smanettare per trovare difetti (che per ora non ne trove), io non ho nessun riscaldamento o consumo di batteria anomala.
io ho risolto con un wipe cache, ora la batteria va molto bene ;)
concordo solo per il semplice fatto che la grafica di ginger supera nettamente la grafica di ics...poi i gusti sono gusti..comunque anche io sono deciso a rivenderlo..il mio SONY ARC S è ancora imbattibile sul RAZOR...sia chiaro prima di ricevere critiche che il mio ARC S è super moddato..ma ha un audio in cuffia in ear che sinceramente essendo io un esperto del suono lo dichiaro unico con bassi ed una potenza di volume che sfido chiunque..mi dispiace solo per chi abbia recensionato male il SONY ARC S...anche il RAZOR ha un audio potente ma zero al confronto del SONY...scusate questo sfogo..per adesso ancora tengo il RAZOR perchè ho l opportunità di metterci un secondo sistema ,però sono tentato a rivenderlo....tutto qui.
Ciao Motorola ha rilasciato un piccolo aggiornamento OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 672.226.3 e corregge una serie di bug. Io l'ho installato ma non l'ho ancora provato. Vedete voi se vi può essere utile per i bug che avete riscontrato. Vi dico subito che non c'è ancora modo di disabilitare quel odioso suono della macchina fotografica.
Qui c'è il link: http://api.viglink.com/api/click?for...13416087998092
si anchio detesto quell suono ...non c'è neanche il modo per disabilitare il suono dei video..cosi quando registri qualcosa di nascosto si sente pure il rumore del suono facendo una figura di m...! comunque queste cose le puoi invece disabilitare nelle rom moddate..le foto sono ancora compresse!!comunque vediamo questa ota come si comporta
@solocchi
Salve,
Potresti indicare la procedura per Installarlo?
Grazie