Visualizzazione stampabile
-
Provato?
Migliora ulteriormente qualcosa?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Fatti tutti gli wipe e reset pure io.....adesso sta scaricando tutte le app,spero che si sistemi il tutto,se no lo venderò,scalda troppo e la batteria scende sotto il 50% dopo un paio di ore.secondo me questo aggiornamento ha molti problemi e motorola sta ritardando apposta,chi e a ginger non e consigliabile aggiornare.
Se non sistemano con un nuovo aggiornamento lo vendo.
Ma se i problemi di batteria li hai solo tu e chi non ha fatto i wipe non ti fai domande?
-
Di fatti ho risolto con gli wipe,adesso dicono del fix da applicare,ma io penso che bisogna aspettare.
Quote:
dapaak
Ma se i problemi di batteria li hai solo tu e chi non ha fatto i wipe non ti fai domande?
-
comunque devo ammettere che una volta fatti i wipe ed il factory reset la batteria dura parecchio di più. Volevo ringraziare chi me li ha consigliati.
-
nn si installa via recovery mi da problwemi
-
Installato questa mattina, telefono acceso alle 7:00 e con un uso medio ora che sono le 23:41 sono al 40%... direi che ora ci siamo. Non oso immaginare il maxx
-
Quote:
itan84
Installato questa mattina, telefono acceso alle 7:00 e con un uso medio ora che sono le 23:41 sono al 40%... direi che ora ci siamo. Non oso immaginare il maxx
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
A me il maxx mi fa puliti 2G e 10H sempre connesso notifiche tutte attive. Ho fatto un test mettendo 50 video musicali in hd in loop sono arrivato a 9 ore di display attivo rotfl, na cosa mai vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da curtise77
A me il maxx mi fa puliti 2G e 10H sempre connesso notifiche tutte attive. Ho fatto un test mettendo 50 video musicali in hd in loop sono arrivato a 9 ore di display attivo rotfl, na cosa mai vista.
Wow!
Quasi quasi mi prendo il kit x la batteria...
-
Quote:
paolo81mi
Wow!
Quasi quasi mi prendo il kit x la batteria...
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
OUT: fin'ra ho visto solo su siti USA , per noi poveri italiani dove possiamo ordinarlo?
-
Il razr maxx lo trovi su expansys.it il kit non saprei
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2