Visualizzazione stampabile
-
Boss tu che fai ? la scarichi? io boh...è identica alla leak,E se poi questa ufficiale fosse piena di lags?..se la installi dimmi quanto ti da il benchmark
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
quindi allora gente questa è quella che riporta su percorso ufficiale? (però io la ho scaricata da eternity project ed è da 707 mb è normale ?)
comunque secondo mè bisognerà solo aspettare qualche altra rom modificata e sarà mod a tutto spiano xD
-
Salve con questa versione di ics e possibile rootarlo?
Grazie
-
Quote:
Draga277
Beh se hai build system 672.180.33 e non hai più root, sei tranquillo
sinceramente il build è
6.7.2-180_spu-19-ta-11.2
è sparito il root , il telefono ha benckmark antutu 5900....ciao
-
Quote:
ercoleeee
Salve con questa versione di ics e possibile rootarlo?
Grazie
sembrerebbe di si con il tool eternity.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 157565900 ?? punteggio basso...la installo solo se mi da almeno 6500
Quote:
gesu1978
sinceramente il build è
6.7.2-180_spu-19-ta-11.2
è sparito il root , il telefono ha benckmark antutu 5900....ciao
-
Quote:
5900 ?? punteggio basso...la installo solo se mi da almeno 6500
ciao,,,,questo è il risultato che da il mio e non credo che ics originale posssa fare miracoli,,,,
forse con una rom non stock si raggiunge i 6500,,,,,vedremo,,,,scusa tu cosa hai?
ciao
-
raggiungo i 6300 con la leak ics...mentre nel secondo sistema con Epsylon raggiungo 6500..Io non voglio rovinare la festa a nessuno anzi ...però(Almeno per me ) non vedo nessuna necessità di installare un ics ufficiale con 5900 di punteggio .Sarebbe come tornare indietro..
Quote:
gesu1978
ciao,,,,questo è il risultato che da il mio e non credo che ics originale posssa fare miracoli,,,,
forse con una rom non stock si raggiunge i 6500,,,,,vedremo,,,,scusa tu cosa hai?
ciao
-
Quote:
raggiungo i 6300 con la leak ics...mentre nel secondo sistema con Epsylon raggiungo 6500
io con la leak montata ieri facevo di più ma con il root e il goveronr messo su hot....senza root e tutto originle è cosi' il risultato...comunque questi numeri fanno poco l'ilportante che funzioni bene ed attualmente mi sembra tutto perfetto.
ciao
-
Quote:
gesu1978
io con la leak montata ieri facevo di più ma con il root e il goveronr messo su hot....senza root e tutto originle è cosi' il risultato...comunque questi numeri fanno poco l'ilportante che funzioni bene ed attualmente mi sembra tutto perfetto.
ciao
Ho eseguito in questo momento Antutu su rom liscia senza root e nulla ed ho raggiunto 6240...
-
I numeri fanno anche riflettere ed analizzare quale sia davvero la strada migliore.(Sinnò a che servirebbe un benchmark)...cioè io non voglio installare solo per dire a tutti HO LA ICS UFFICIALE...Io cerco la performance..ed è risaputo che una rom ufficiale non potrà dartela..P.S dovresti eseguire il benchmark anche dopo che avrai installato tutte le tue applicazioni..
Quote:
stalvatero
Ho eseguito in questo momento Antutu su rom liscia senza root e nulla ed ho raggiunto 6240...
-
1 allegato(i)
Quote:
I numeri fanno anche riflettere ed analizzare quale sia davvero la strada migliore.(Sinnò a che servirebbe un benchmark)...cioè io non voglio installare solo per dire a tutti HO LA ICS UFFICIALE...Io cerco la performance..ed è risaputo che una rom ufficiale non potrà dartela..P.S dovresti eseguire il benchmark anche dopo che avrai installato tutte le tue applicazioni..
Ciao
Ho spento e riacceso il telefono e ho rieseguito il test
Stavolta mi ha dato 6217
Considerato che ho quasi 100 applicazioni che girano e altro.... Non mi sembra male Allegato 15761
-
Non è male..è buono..Scommetto che non hai più i problemi di ieri..lo sapevo che dipendevano dalla rom
Quote:
gesu1978
Ciao
Ho spento e riacceso il telefono e ho rieseguito il test
Stavolta mi ha dato 6217
Considerato che ho quasi 100 applicazioni che girano e altro.... Non mi sembra male
Allegato 15761
-
Ciao
Guarda non so perché non ho ancora fatto il root
Questa é ancora liscia... O meglio non rotata ma completa di tutti i miei prg.
Adesso lo tengo così per qualche giorno così vediamo come funziona la batteria.
P. S.. Con la procedura della leak si può rotare anche questa versione?
Ciao
-
si prova ..tanto non succede nulla in caso contrario
Quote:
gesu1978
Ciao
Guarda non so perché non ho ancora fatto il root
Questa é ancora liscia... O meglio non rotata ma completa di tutti i miei prg.
Adesso lo tengo così per qualche giorno così vediamo come funziona la batteria.
P. S.. Con la procedura della leak si può rotare anche questa versione?
Ciao
-
Cambiata! Facile e veloce senza problemi!
Rispetto alla t mobile mi sembra più fluida ...
Sarà suggestione?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
certo che è suggestione ....la fluidità è compensata da molti fattori:pprimo su tutto il launcher.. ecc . ecc.
Quote:
paolo81mi
Cambiata! Facile e veloce senza problemi!
Rispetto alla t mobile mi sembra più fluida ...
Sarà suggestione?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho un razr che avevo aggiornato tramite rds a 2.3.6 perché tramite ota non si aggiornava, ora non mi trova l'aggiornamento via ota nemmeno a ics.
Non è ancora uscito tramite ota, devo aggiornare tramite rds questo? È quello ufficiale Italia no brand?
Grazie
-
Quote:
confa88
Ciao a tutti, io ho un razr che avevo aggiornato tramite rds a 2.3.6 perché tramite ota non si aggiornava, ora non mi trova l'aggiornamento via ota nemmeno a ics.
Non è ancora uscito tramite ota, devo aggiornare tramite rds questo? È quello ufficiale Italia no brand?
Grazie
Ciao
Per cominciare il roll uot non è cominciato per tutti le versioni software.
Quindi è possibile che lo riceverai tra qualche giorno
Se non vuoi aspettare lo flashi con Rds, la versdione qui in rete è Europa No brand Ufficiale.
Ciao
-
io ho questa rom montata 651.167.26.XT910.Retail.en.EU quindi mi dici di aspettare qualche giorno che esce? sia tramite pc che tramite ota mi dice che è l'ultima disponibile
-
Quote:
confa88
io ho questa rom montata 651.167.26.XT910.Retail.en.EU quindi mi dici di aspettare qualche giorno che esce? sia tramite pc che tramite ota mi dice che è l'ultima disponibile
Stessa cosa anche a me...
-
Quote:
gesu1978
non capisco come sia possibile il zip che avevo è di 375 mb mentre questo è di 690....cosqa cambia l'uno dall'altro.....ciao
come dice igor sono diversi
l'update.zip aggiorna i singoli pacchetti (è cambiato il programma fotografia? ok viene sostituito, il programma "mariorossi app" invece è rimasto identico a quello gingerbread? non viene incluso)
l'sbf, essendo un vero e proprio flash, deve contenere invece anche i pacchetti che non sono cambiati, perchè va a cancellare il sistema operativo vecchio, mettendo il nuovo.
all'atto pratico non cambia nulla, meglio ancora se avevi wippato, cosi' eventuali modifiche e dati che puoi aver alterato nel tempo, viene anche eliminato ;)
infatti l'ota non funziona se hai freezato o disinstallato app di sistema, perchè prima di installare fa una verifica di tutti i pacchetti installati, quindi vuole che il sistema operativo sia mantenuto originale
l'sbf rasa tutto, quindi non conta ;)
-
Ragazzi x il root si sa nulla?
Serve x google now!!!!!!
-
Quote:
probot
Stessa cosa anche a me...
ciao
ormai aspetto massimo 2 giorni 3...è sara' aggiornato ufficialmente....a questo punto non vale la pena
-
Quote:
gesu1978
ciao
ormai aspetto massimo 2 giorni 3...è sara' aggiornato ufficialmente....a questo punto non vale la pena
quindi anche tu hai 651.167.26.XT910.Retail.en.EU? aspettiamo qualche giorno poi al massimo flasho con rds
-
Quote:
confa88
quindi anche tu hai 651.167.26.XT910.Retail.en.EU? aspettiamo qualche giorno poi al massimo flasho con rds
ciao
sinceramente io ho zippato prima una versione e ieri con rds ho installato anche l'ultima ufficiale scaricabile,,,,pero' lo fatto solo perchè ero gia' in corsa ma visto i risultati aspetterei....cosi' non perdi garanzia e ne nulla...
non so se io lo persa facendo la procedura con rds...ma secondo me vale la pena spettare.
ciao
-
io avevo già flashato quella con rds quindi se avevo garanzia penso di averla già persa XD poi comunque questa versione è ufficiale no?
-
Quote:
gesu1978
ciao
Ciao. Scusate ma non ho ben capito cosa state aspettando. Motorola ha ufficializzato l'OTA 672.180.33 come definitivo ed ha rilasciato anche l'aggiornamento intero che ho messo ad inizio discussione per chi ha altre versioni europee. Voi che versione aspettate?
-
ho appena messo con rds la versione ufficializzata che hai messo tu ;) ora calibro la batteria ;)
-
Quote:
paolo81mi
Ragazzi x il root si sa nulla?
Serve x google now!!!!!!
Androidiani App
i ho usato rootkeeper, che richiede 2 click, uno prima dell'installazione dell'aggiornamento, uno dopo, e hai di nuovo il root
comunque mi sembrava che kholk avesse detto che il loro tool di root funzionava con questa versione... comunque prova con rootkeeper, a me è andato benissimo
-
Rootkeeper ha funzionato anche con RDS?
-
Scusate una domanda, appena metto il cell in fastboot mi chiede dei driver tipo: Fastboot CDMA_spyder S, che con windows xp non ho dove posso prenderli?
-
Avevo già risposto ma mi hanno bannato...
cerca i driver da xda..
Per la cronaca rootkeeper non funziona se si aggiorna in Fastboot!!
-
Quote:
dapaak
cerca i driver da xda..
mandami in pvt i link
-
Quote:
dapaak
cerca i driver da xda..
beh dato che si chiama OTA rootkeeper, lo davo per scontato, sorry ;)
-
Ho installato la versione 5.6 di rdslite, va bene come versione?
-
USB and PC Charging Drivers - Motorola Mobility Australia
ecco i driver
EDIT: ho installato andato tutto a buon fine, ho una domanda, ma le rom custom esistono? Qualcuno l'ha messa?
-
Installato ics! Ma per il root quando si saprà qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da probot
Installato ics! Ma per il root quando si saprà qualcosa?
Appena fatto! c'è un topic nella sezione modding!
-
Quote:
paolo81mi
Appena fatto! c'è un topic nella sezione modding!
Androidiani App
ciao
hai usato la stessa procedura per la leak che c'e' qui sul forum?
-
ho appen afleshato ed è andato tutto ok, io consiglio sempre prima di mettere qualsiasi rom origila e o no si devono fare i wipe tutti, magari ripeterli 2 volte. solo così non si avranno bug