Ragazzi il root è qui :
Visualizzazione stampabile
IL ROOT è QUI : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.htmll
QUI IL ROOT ICS 4.0.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
no i numeri servono solo a fare chi ce l'ha piu' lungo ;), il numero ovviamente lol
un benchmark non ti da un reale valore delle performance, assolutamente.
una rom che fa un punteggio maggiore, puo' scattare, li' dove non scatta una con il punteggio minore....
se per questo non ho mai creduto nei benchmark.....cosi come non ho mai creduto in tutti coloro che recensionano i devices ...trovare una persona obiettiva è molto difficile...e penso che qualsiasi lag dipenda dalle estensioni inutili che appesantiscono il sistema.(basta cambiare la rom)..(di solito la rom che ti da un punteggio maggiore è anche alleggerita da estensioni inutili)ho sony arc s a 2 ghz che è una scheggia non scatta e non s impalla,(per farti capire che il benchmark gli fa un baffo)ma vai a farlo credere ad un recensionista..diciamo che il benchmark un pò ti aiuta a capire se qualcosa non va nel sistema in un determinato momento (discorso complesso)..anche vero però che se il tuo device raggiunge i 10.000 punti un pò di soddisfazione te la da...e non giustifichiamoci come quelli della apple che se il loro device non fa ottime foto ti rispondono che non hanno acquistato il prodotto per scattare foto..sono scuse dai che fanno comodo
Ragazzi punto della situazione...io ho la leak T-Mobile che va perfetta ormai da quasi un mese, chi è nella stessa mia situazione ha aggiornato a questa ufficiale?
Ne vale la pena?
Se volessi aggiornare mantenendo le impostazioni, le applicazioni e anche i widget che ora su nella stessa posizione, c'è un metodo?
Prima o poi ti toccherà farlo in ogni caso, dal momento che con la tua al 99% non riceverai più aggiornamenti, essendo un pò datata e sicuramente non quella ufficiale.
Per non perdere nulla credo basti flashare con RSD il file sbf, ma non ne sono sicuro, non l'ho mai capito, non interessandomi particolarmente.
Senti cosa ti dice qualcun altro
Io con RSD cliccando sulla stringa filename e poi selezionando il file zip e poi ancora cliccando su uncompress only aspettando che il programma da solo scompattasse il file zip,mbè dopo ho cliccato start e quindi finita l installazione senza fare nessun wipe mi sono ritrovato tutte le applicazioni ed anche i widget...pensa non mi ha cancellato neanche il secondo sistema..quindi potresti andare tranquillo..comunque prima potresti fare un backup dei dati e delle applicazioni tramite titanium (avendo cura dopo il backup di spostare la cartella titanium nella sd esterna..poi la risposti nella sd interna tramite root explorer.dopo aver installato la ics..quindi che problema c'è?.
Vi risulta che questa versione di ICS vada bene anche sul RAZR MAXX?
dovrebbe andare bene..QUOTE=roberto010;1827031]Vi risulta che questa versione di ICS vada bene anche sul RAZR MAXX'[/QUOTE]
le uniche differenze sono che avrai la ics ufficiale...ehhehehe ...scherzi a parte ,un aumento del benchmark..per il resto sembra uguale..io l ho messa perchè tanto poi mi godo la rom del secondo sistema...solo per avere l ufficialità..tutto qui
Eh solo perchè ho letto che ad alcuni da problemi, crasha...quando a me la leaked va benissimo..
Ciao. Non esistono ROM per il MAXX perchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola l'ha dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
Ciao. Ti posso garantire che non esistono ROM o OTA per il MAXX. Ricevo aggiornamenti e leggo il forum Motorola e dove è pronunciato XT910 o XT912 a ruota c'è il MAXX. La batteria ti garantisco che è una 3200 perchè l'ho vista. Faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri senza ottenere una risposta. Che cosa state aspettando??? Avete notizie che Motorola farà uscire un'altra ROM o aggiornamento OTA differente dalla 672.180.33???
:( ma nessuno ha in mente una soluzione per il consumo della batteria ??
non è possibile che prima (avendo anche juice defender) mi arrivasse a fine giornata all'80% e ora mi dura neanche 5 ore :(
ci provo, cmq da quanto ho capito sono i servizi morotola che mi rimangono attivi :| adesso li ho terminati e disabilitati e nelle statistiche la riga attivo sembra essersi interrotta :)
il problema è che non sembrano rimanere disattivati hmm, cmq provo a fare un po di pulizia
edit: appena ho fatto recovery è comparso un robottino con un triangolo rosso e ho dovuto riavviare hmm
eheheh io l'unico benchmark mai fatto su device, lo feci sul dual, giusto per valutare se reggeva l'overclock :P
idem su pc, solo per provare l'overclock...
ma nelle recensioni pc i benchmark li fanno, non solo con benchmark che misurano la potenza, ma con programmi e giochi veri, con programmi che simulano vari usi (programmi che simulano office etc), salvando immagini in photoshop etc, cioe' li' è un vero benchmark la recensione, perchè provano ogni minima cosa ;)
su un telefono, un paio di numeri qui e li', non ti dicono nulla invece
purtroppo non c'è niente di oggettivo, l'unico modo oggettivo per mostrare la fluidita' è un video ehehehheheh
infatti, con "chi ce l'ha piu' lungo" intendevo soddisfazione personale ;)
cmq c'è da dirlo, questa rom, come performance,a parte la solita galleria, è davvero favolosa, non tentenna MAI
per chi ha problemi di batteria, pensavo che forse sarebbe raccomandata una calibrazione della stessa (portarlo al 100%, calibrare, lasciarlo scaricare fino quasi a spegnersi, e poi aspettare un paio di giorni che si stabilizzi)
anche se di solito gli aggiornamenti ota non ne dovrebbero aver bisogno...
magari ci vuole un po' di tempo mentre si ristabilizzano i consumi...
Il consumo della batteria è esagerato, cala a vista d'occhio e il telefono eè caldissimo, suggerimenti? Avete risolto?
E come lo faccio?
spegni il telefono
lo riaccendi tenendo premuti insieme il tasto power e volume + e -
selezioni recovery (ti muovi con tasto volume - e confermi con volume +)
ti comparirà un robottino con un triangolo rosso e premi sia volume + e -
vai su wipe cache e premi tasto power.
anche se guardando le ultime statistiche ho ancora dei dubbi hmm
EDIT: niente, ho disabilitato di nuovo a mano i servizi motorola e la batteria sembra durare di più e il tell si scalda anche meno ... per caso qualcuno sa a cosa fa riferimento quella app ??
Mmm....sono tentato,ma voglio aspettare l'ota.
Attualmente il mio razr monta la versione 651.167.21.xt910.Retail.en.EU
E dato che mi hanno regalato un iphone 4s,lo riposto nel cassetto fino all'uscita di ICS.
Voi che dite,installo con RSD Lite?
io fatto il wipe cache, poi installato con RDS e Fastboot...
In automatico mantiene tutte le app che si avevano col 2.3.6!!
Poi con l'opzione "riavvio in Recovery mode" di Titanium ho fatto un "wipe factory"..
in pratica si riavvia in una cwm e si seleziona l'opzione desiderata...
Il consumo bateria a me sembra addirittura inferiore!!
Il Cell è ottimo e performante, mai un crash... e mantengo, mediamente, una Ram libera da 350 Mb (disinstallando alcune app di sistema per me inutili)!
Da considerare che ho installato 64 app extra!!
Migliore non direi proprio diciamo aggiornato.
La galleria di serie e' semplicemente inutilizzabile col pinch to zoom che va a scatti. Ora io non voglio essere polemico ma dopo tutto il tempo che ho atteso mi chiedo se e' possibile che in Motorola non se ne siano accorti chi ha fatto i test topo gigio ?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
d'accordo per la galleria...
ma il resto è davvero ben fatto, avendo un'altro cell Android (sgs 2) non ha paragoni!!
Sostituisci la galleria con QuickPic del Google Store, è gratuito e una cannonata!!!
io a parte il problema batteria (che sembra risolto bloccando l'app servizi motorola) trovo che sia un ottimo s.o. :sisi:
magari in futuro faccio un ripristino :)
Il cellulare va bene ma la galleria non si puo' vedere.
Batteria segna il 15% dopo 9 ore e 4 minuti da dire che e' stato usato mezzo ora con endomondo pro , almeno un ora come player mp3 piu' svariate mail e visione facebook penso che a 10 ore dovrebbe arrivare.
Da dire che il telefono e' sempre sotto Wi-Fi.
Non so a me sembra come prima dal punto di vista dei consumi
E' arrivato alla frutta dopo circa 9 ore e mezza. Complice una telefonata da 10 minuti
Mi sembra molto strano...cioè la leak a questo punto va meglio?
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
quasi quasi aggiorno....solo che poi non posso tornare indietro al 2.3.6......