Visualizzazione stampabile
-
facciamo così....ti dò retta...non lo aggiorno, lo vendo con 2.3.6 e mi compro il sony xperia s che mi piace tantissimo!
-
senti mi manderesti un nandroid backup della tua 2.3.6? dovrei fare un esperimento... P.S tra qualche giorno metto in vendita l xperia P imballato e mai aperto
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
facciamo così....ti dò retta...non lo aggiorno, lo vendo con 2.3.6 e mi compro il sony xperia s che mi piace tantissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da ***************
no non è che la leak sia meglio...solo che non si notano quali siano le migliorie,anche se il benchmark è più alto rispetto alla leak...
Eh ma dicono che la batteria non dura nulla, e sulla mia leak non succede.
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
-
questa differenza non l ho notata,forse perchè sono quasi sempre sul secondo sistema e quindi uso la epsylon...però insomma come vedi alla fine avevo ragione...le rom ufficiali danno solo problemi
Quote:
iamback
Inviato dal mio Motorola Razr usando
Androidiani App
-
Quote:
senti mi manderesti un nandroid backup della tua 2.3.6? dovrei fare un esperimento... P.S tra qualche giorno metto in vendita l xperia P imballato e mai aperto
come si fà sto backup?? ho installato nandroid browser...poi?
-
hai una recovery installata?...hai il root? se hai il root vai sul sito xda e trova l applicazione bootstrap razr...installi, dai i permessi e vai in recovery..li fai un backup... bootstrap
Quote:
dacorsa
come si fà sto backup?? ho installato nandroid browser...poi?
-
il miglioramento è sulla connessione...non scalda più come prima...ed aggancia subito--TESTATO
Quote:
iamback
Androidiani App
-
io con la leack non avevo nessun problema, e con questa neppure, la batteria per me è ok!
-
Io pure per me la batteria è perfetta come prima arrivo a fine serata. E anche a me non riscalda più unico problema che col browser non mi apre più i filmati di You tube
-
Per me è l'esatto opposto,la batteria non fa neanche 6 ore,e la temperatura e salita nella media di 5 gradi.Io ho caricato con RSD Lite senza wipe. Mi consigliate di fare un reset generale?
Solo che ho più di 100 app che mi servono e già configurate.Aspetterò qualche giorno e poi vedremo il da farsi.
Quote:
Abrax
Io pure per me la batteria è perfetta come prima arrivo a fine serata. E anche a me non riscalda più unico problema che col browser non mi apre più i filmati di You tube
-
Quote:
confa88
Il consumo della batteria è esagerato, cala a vista d'occhio e il telefono eè caldissimo, suggerimenti? Avete risolto?
Potrebbe essere il media scanner impazzito. Andy3 aveva scritto un topic a riguardo quando abbiamo sistemato il problema sul mio RAZR.
Ecco qui - https://www.androidiani.com/forum/mo...rola-razr.html
-
A me no ha dato problemi.
Inoltre non si scalda più
(Aumentiamo la casistica)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
igorboano
E' arrivato alla frutta dopo circa 9 ore e mezza. Complice una telefonata da 10 minuti
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Guarda un pò:
Allegato 15944
Non è che hai da pulire qualcosa tu??
-
Quote:
iamback
Androidiani App
Ma chi lo dice?? Guarda chi lo sostiene non ha fatto i wipe!! e lo garantisco..
-
Quote:
dapaak
E che cosa sarebbe secondo te?
-
Quote:
nuccio03
Per me è l'esatto opposto,la batteria non fa neanche 6 ore,e la temperatura e salita nella media di 5 gradi.Io ho caricato con RSD Lite senza wipe. Mi consigliate di fare un reset generale?
Solo che ho più di 100 app che mi servono e già configurate.Aspetterò qualche giorno e poi vedremo il da farsi.
Beh certo che se non pulisci la sporcizia di Ginger...
vanno fatti i wipe... altrimenti tenetevi un cellulare castrato!
-
Quote:
igorboano
E che cosa sarebbe secondo te?
Vorrebbe dire 13 ore e 40 con uso medio/intenso e ancora 40% di carica...
a me dura molto più del ginger...
-
Quote:
dapaak
Vorrebbe dire 13 ore e 40 con uso medio/intenso e ancora 40% di carica...
a me dura molto più del ginger...
So leggere mi riferivo a cosa secondo te sarebbe da pulire ?
-
Sono da fare i wipe...
o lo fai col titanium e riavvii in Recovery Mode e fai il Wipe factory/cache..
oppure provi il reset di fabbrica di android...
Poi dovrai reinstallare le app, ma con titaniun è velocissimo!!
Quando si passa a nuove Rom è sempre consigliata una pulizia "profonda"...
-
Quote:
dapaak
Sono da fare i wipe...
o lo fai col titanium e riavvii in Recovery Mode e fai il Wipe factory/cache..
oppure provi il reset di fabbrica di android...
Poi dovrai reinstallare le app, ma con titaniun è velocissimo!!
Quando si passa a nuove Rom è sempre consigliata una pulizia "profonda"...
Guarda io li faccio e ricarico le apps ma non credo che cambi in modo cosi devastante la situazione.
Domani magari saprò essere più preciso
-
Ci proverò pure io,vedremo come andrà.
Mi consigliate gli wipe da recovery Motorola,oppure fare un factor reset?
Inviato dal mio XT910
-
Quale app di sistema disinstallare?
Inviato dal mio XT910
-
Prima di installare la ROM ho fatto un full wipe, anche della cache e devo dire che non avuto problemi anzi è stato molto rapido tutto il processo. Fino ad ora non noto nessun problema di quelli mensionati, niente riscaldamento eccessivo e durata della batteria nella norma, anche un po' più duratura secondo me...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
io ho fatto tutti i wipe e factori reset disponibili.
ho reinstallato le apps che mi interessavano e tolto i giochi adesso parto con batteria al 100% e poi vi comunico quanto riesco a fare e soprattutto se ci sono cambiamenti fra il prima ed il dopo.
-
ragazzi a prescindere dal sistema...come faccio a trovare l'ultimo programma aperto quando risblocco il cellulare invece che trovare sempre la schermata home??
-
Quote:
nuccio03
prova a guardare che app rimangono sempre attive, ad esempio a me rimaneva attiva servizi motorola e disattivandola l'autonomia della batteria è aumentata da matti :)
-
Dove lo trovi questo processo attivo?
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
ragazzi a prescindere dal sistema...come faccio a trovare l'ultimo programma aperto quando risblocco il cellulare invece che trovare sempre la schermata home??
Come prima.
Tieni premuto home.
:-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Installata sul mio razr maxx, tutto ok, appena finito noto subito un bassissimo segnale del wifi ed il router sta a pochi passi da me, allora decido subito di fare wipe factory e wipe cache, appena rigonfigurato il tutto ora il segnale è al massimo rotfl, secondo me molti problemi si riscontrano non facendo i 2 wipe. Piu' avanti vi daro' le mie impressioni sulla batteria ed altro.
-
Quote:
iamback
Dove lo trovi questo processo attivo?
Androidiani App
andando nelle statistiche della batteria
(un vecchio screen)
http://thumbnails74.imagebam.com/200...d200017852.jpg
dopo andando in applicazioni e selezionando la scheda tutte (è nascosta sulla destra ... basta scorrere)
sono andato sulla app e l'ho disabilitata. ora dopo 8h 32 minuti e 37 secondi ho la batteria al 50%
-
Quote:
curtise77
Installata sul mio razr maxx, tutto ok, appena finito noto subito un bassissimo segnale del wifi ed il router sta a pochi passi da me, allora decido subito di fare wipe factory e wipe cache, appena rigonfigurato il tutto ora il segnale è al massimo rotfl, secondo me molti problemi si riscontrano non facendo i 2 wipe. Piu' avanti vi daro' le mie impressioni sulla batteria ed altro.
probabile :sisi: il wipe cache xò l'avevo fatto :(
ops. doppio post, scusate :(
-
Fatti tutti gli wipe e reset pure io.....adesso sta scaricando tutte le app,spero che si sistemi il tutto,se no lo venderò,scalda troppo e la batteria scende sotto il 50% dopo un paio di ore.secondo me questo aggiornamento ha molti problemi e motorola sta ritardando apposta,chi e a ginger non e consigliabile aggiornare.
Se non sistemano con un nuovo aggiornamento lo vendo.
Quote:
curtise77
-
fatto l'aggiornamento :) ics è fantastico nessun problema...ho fatto anche io i 2 wipe prima d mettere l'ota
-
Allora dopo le prime 3h e 16 minuti posso iniziare a dire che tranne la galleria che si sistema tramite quickpic, il resto va alla grande, reattivo in ogni sua parte, la ram ho sempre libero 300mb circa con tutto che ho le pagine piene di widget, la parte wifi come gia detto ottimo, il segnale telefonico motorola non si smentisce mai ottimo come sempre, sto preparando un video confronto tra il mio note con rom moddata e motorola, posso dire gia' che motorola si difende alla grande anzi in alcuni comparti è una spanna sopra, spero di terminare il tutto per domani in modo da postarla. Per ora continuo a smanettare per trovare difetti (che per ora non ne trove), io non ho nessun riscaldamento o consumo di batteria anomala.
-
io ho risolto con un wipe cache, ora la batteria va molto bene ;)
-
concordo solo per il semplice fatto che la grafica di ginger supera nettamente la grafica di ics...poi i gusti sono gusti..comunque anche io sono deciso a rivenderlo..il mio SONY ARC S è ancora imbattibile sul RAZOR...sia chiaro prima di ricevere critiche che il mio ARC S è super moddato..ma ha un audio in cuffia in ear che sinceramente essendo io un esperto del suono lo dichiaro unico con bassi ed una potenza di volume che sfido chiunque..mi dispiace solo per chi abbia recensionato male il SONY ARC S...anche il RAZOR ha un audio potente ma zero al confronto del SONY...scusate questo sfogo..per adesso ancora tengo il RAZOR perchè ho l opportunità di metterci un secondo sistema ,però sono tentato a rivenderlo....tutto qui.
Quote:
nuccio03
Fatti tutti gli wipe e reset pure io.....adesso sta scaricando tutte le app,spero che si sistemi il tutto,se no lo venderò,scalda troppo e la batteria scende sotto il 50% dopo un paio di ore.secondo me questo aggiornamento ha molti problemi e motorola sta ritardando apposta,chi e a ginger non e consigliabile aggiornare.
Se non sistemano con un nuovo aggiornamento lo vendo.
-
Ciao Motorola ha rilasciato un piccolo aggiornamento OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 672.226.3 e corregge una serie di bug. Io l'ho installato ma non l'ho ancora provato. Vedete voi se vi può essere utile per i bug che avete riscontrato. Vi dico subito che non c'è ancora modo di disabilitare quel odioso suono della macchina fotografica.
Qui c'è il link: http://api.viglink.com/api/click?for...13416087998092
-
si anchio detesto quell suono ...non c'è neanche il modo per disabilitare il suono dei video..cosi quando registri qualcosa di nascosto si sente pure il rumore del suono facendo una figura di m...! comunque queste cose le puoi invece disabilitare nelle rom moddate..le foto sono ancora compresse!!comunque vediamo questa ota come si comporta
Quote:
solocchi
Ciao Motorola ha rilasciato un piccolo aggiornamento OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 672.226.3 e corregge una serie di bug. Io l'ho installato ma non l'ho ancora provato. Vedete voi se vi può essere utile per i bug che avete riscontrato. Vi dico subito che non c'è ancora modo di disabilitare quel odioso suono della macchina fotografica.
Qui c'è il link:
http://api.viglink.com/api/click?for...13416087998092
-
@solocchi
Salve,
Potresti indicare la procedura per Installarlo?
Grazie
-
metti il file zip nella sd esterna ,vai in recovery ed installi lo zip...
Quote:
ercoleeee
@solocchi
Salve,
Potresti indicare la procedura per Installarlo?
Grazie