Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matley3024
quindi anche chi ha caricato ics tramite rsd non ha caricato la versione ufficiale
Direi che era una cosa logica questa.
Sennò per quale motivo ci sarebbe una versione ufficiale in fastboot fuori dal 28/06 circa e mai distribuita?
Era logico che venisse superata da qualche modifica.
Comunque io non vedo il problema. Serve un fastboot per non rimanere brickati, e lo abbiamo, la rom a parte forse un leggero consumo è stabile e performante...per quale motivo si dovrebbe attendere i tempi di Motorola per avere ICS? Io ce l'ho da metà Maggio...anzi ora non lo uso nemeno più in versione stock!
-
Quote:
Draga277
Direi che era una cosa logica questa.
Sennò per quale motivo ci sarebbe una versione ufficiale in fastboot fuori dal 28/06 circa e mai distribuita?
Era logico che venisse superata da qualche modifica.
Comunque io non vedo il problema. Serve un fastboot per non rimanere brickati, e lo abbiamo, la rom a parte forse un leggero consumo è stabile e performante...per quale motivo si dovrebbe attendere i tempi di Motorola per avere ICS? Io ce l'ho da metà Maggio...anzi ora non lo uso nemeno più in versione stock!
Concordo in pieno.
-
Dal mio punto di vista tanto meglio:
Tra un paio di mesi la rom sarà ancora migliore!
( e ho su ics da già quasi due mesi)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo81mi
Dal mio punto di vista tanto meglio:
Tra un paio di mesi la rom sarà ancora migliore!
( e ho su ics da già quasi due mesi)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Tra un paio di mesi, quando rilasceranno ICS, saremo qui ad imprecare per avere JB! ;-)