Visualizzazione stampabile
-
Hai scelto fastboot mode dopo aver schiacciato i due vol piu il tasto di accensione?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Allora ricapitoliamo
Domanda 1. Quando vado in fastboot il telefono mi fa vedere delle scritte bianche sullo shcermo, a questo punto collego il cavo.
Rds lite mi fa vedere spyder il telefono su una riga sotto
Gli do il tasto centrale, prende il file e comincia a lavorare.......il telefono comunque presenta sempre le stesse scritte bianche allo schermo...
A questo punto vedi che rde lite mostra progress con sotto delle freccette che girano...dopo circa 5 minuti mi ha dato questo errore di filed...e non capisco il motivo....
Poi premendo il tasto power e volemu giu' e ripartito per quello ma non cvredo abbia scritto nulla,,,,
non capisco
dove sbaglio...
allora accendo con il tasto power e i due volume si apre la schermata delle scritte bianche
a questo punto vado con il tasto volume giu' e pou su quando sono sopra a fastboot
e si aprono 4 /5 righe....ma il cavo va messo prima di accenderlo o appena è entrato in fastboot?
ciao
-
Quote:
itan84
Te non devi spacchettare nulla, quando apri rds e clicchi sul pulsante con tre puntini e selezioni lo zip alla finestra sussessiva clicca il pulsante centrale
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Non devi selezionare lo zip, ma il file .xml al suo interno!
Devi decomprimere lo zip e poi con rsd, tramite il tasto con i 3 puntini andare nella cartella che ti ha creato e selezionare il file . xml...poi fa tutto da se e dovrebbe andare tutto ok
-
Quote:
gesu1978
allora accendo con il tasto power e i due volume si apre la schermata delle scritte bianche
a questo punto vado con il tasto volume giu' e pou su quando sono sopra a fastboot
e si aprono 4 /5 righe....ma il cavo va messo prima di accenderlo o appena è entrato in fastboot?
ciao
Metti in AP fastboot e poi colleghi al pc
-
Quote:
gesu1978
ho dato in pasto il zip e gli ho detto unzip e flashiong
ma alla fine dello zip mi da errore e mi dic
Please check if the file path is too long yo create or if there is enough free disk space....cosa sognifica?
ciao
anche a me, ho spostato il file su un'altro hard disk e tutto è andato liscio!
-
io ho aggiornato senza nessun problema, unica cosa a me ora non prende solo più tim e non la tre... idee?
-
Quote:
Draga277
Non devi selezionare lo zip, ma il file .xml al suo interno!
Devi decomprimere lo zip e poi con rsd, tramite il tasto con i 3 puntini andare nella cartella che ti ha creato e selezionare il file . xml...poi fa tutto da se e dovrebbe andare tutto ok
In questa procedura credo sia funzionato,,,,lo fatto partire e dopo sono dovuto andare al lavoro.,
Quaando sono arrivato a casa c'era il prg che mi diceva di riaccendere il telefono manualmente
Il telefono è pari pari come prima con tutti gli stessi prg e tutto il resto....ma come faccio a capire se lo ha installato???
non ricordo tutti i codici della vecchia e non capisco come capire se è differente.....
Mi sembra sia sparito il root ....forse è installata???? ditemi...grazie
-
ragazzi scusate l'ignoranza. ho ancora la versione androi
d2.3.6. Posso installare questo zip? Se si, debbo fare i wipe? Aggiornando perdo tutti i dati? Grazie.
-
quindi allora gente questa è quella che riporta su percorso ufficiale? (però io la ho scaricata da eternity project ed è da 707 mb è normale ?)
comunque secondo mè bisognerà solo aspettare qualche altra rom modificata e sarà mod a tutto spiano xD
-
Quote:
gesu1978
In questa procedura credo sia funzionato,,,,lo fatto partire e dopo sono dovuto andare al lavoro.,
Quaando sono arrivato a casa c'era il prg che mi diceva di riaccendere il telefono manualmente
Il telefono è pari pari come prima con tutti gli stessi prg e tutto il resto....ma come faccio a capire se lo ha installato???
non ricordo tutti i codici della vecchia e non capisco come capire se è differente.....
Mi sembra sia sparito il root ....forse è installata???? ditemi...grazie
Beh se hai build system 672.180.33 e non hai più root, sei tranquillo