Visualizzazione stampabile
-
Boss tu che fai ? la scarichi? io boh...è identica alla leak,E se poi questa ufficiale fosse piena di lags?..se la installi dimmi quanto ti da il benchmark
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
quindi allora gente questa è quella che riporta su percorso ufficiale? (però io la ho scaricata da eternity project ed è da 707 mb è normale ?)
comunque secondo mè bisognerà solo aspettare qualche altra rom modificata e sarà mod a tutto spiano xD
-
Salve con questa versione di ics e possibile rootarlo?
Grazie
-
Quote:
Draga277
Beh se hai build system 672.180.33 e non hai più root, sei tranquillo
sinceramente il build è
6.7.2-180_spu-19-ta-11.2
è sparito il root , il telefono ha benckmark antutu 5900....ciao
-
Quote:
ercoleeee
Salve con questa versione di ics e possibile rootarlo?
Grazie
sembrerebbe di si con il tool eternity.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 157565900 ?? punteggio basso...la installo solo se mi da almeno 6500
Quote:
gesu1978
sinceramente il build è
6.7.2-180_spu-19-ta-11.2
è sparito il root , il telefono ha benckmark antutu 5900....ciao
-
Quote:
5900 ?? punteggio basso...la installo solo se mi da almeno 6500
ciao,,,,questo è il risultato che da il mio e non credo che ics originale posssa fare miracoli,,,,
forse con una rom non stock si raggiunge i 6500,,,,,vedremo,,,,scusa tu cosa hai?
ciao
-
raggiungo i 6300 con la leak ics...mentre nel secondo sistema con Epsylon raggiungo 6500..Io non voglio rovinare la festa a nessuno anzi ...però(Almeno per me ) non vedo nessuna necessità di installare un ics ufficiale con 5900 di punteggio .Sarebbe come tornare indietro..
Quote:
gesu1978
ciao,,,,questo è il risultato che da il mio e non credo che ics originale posssa fare miracoli,,,,
forse con una rom non stock si raggiunge i 6500,,,,,vedremo,,,,scusa tu cosa hai?
ciao
-
Quote:
raggiungo i 6300 con la leak ics...mentre nel secondo sistema con Epsylon raggiungo 6500
io con la leak montata ieri facevo di più ma con il root e il goveronr messo su hot....senza root e tutto originle è cosi' il risultato...comunque questi numeri fanno poco l'ilportante che funzioni bene ed attualmente mi sembra tutto perfetto.
ciao
-
Quote:
gesu1978
io con la leak montata ieri facevo di più ma con il root e il goveronr messo su hot....senza root e tutto originle è cosi' il risultato...comunque questi numeri fanno poco l'ilportante che funzioni bene ed attualmente mi sembra tutto perfetto.
ciao
Ho eseguito in questo momento Antutu su rom liscia senza root e nulla ed ho raggiunto 6240...
-
I numeri fanno anche riflettere ed analizzare quale sia davvero la strada migliore.(Sinnò a che servirebbe un benchmark)...cioè io non voglio installare solo per dire a tutti HO LA ICS UFFICIALE...Io cerco la performance..ed è risaputo che una rom ufficiale non potrà dartela..P.S dovresti eseguire il benchmark anche dopo che avrai installato tutte le tue applicazioni..
Quote:
stalvatero
Ho eseguito in questo momento Antutu su rom liscia senza root e nulla ed ho raggiunto 6240...