Provato?
Migliora ulteriormente qualcosa?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato?
Migliora ulteriormente qualcosa?
comunque devo ammettere che una volta fatti i wipe ed il factory reset la batteria dura parecchio di più. Volevo ringraziare chi me li ha consigliati.
nn si installa via recovery mi da problwemi
Installato questa mattina, telefono acceso alle 7:00 e con un uso medio ora che sono le 23:41 sono al 40%... direi che ora ci siamo. Non oso immaginare il maxx
Quote:
Originariamente inviato da curtise77
Wow!
Quasi quasi mi prendo il kit x la batteria...
Il razr maxx lo trovi su expansys.it il kit non saprei
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
vi ringrazio per aver spiegato come fare l'upgrade a ICS con il relativo file di aggiornamento ulteriore, il tutto è andato a buon fine!!
la cosa che mi ha meravigliato è che non ho perso niente del contenuto sul mio RAZR, mentre un amico che ha il GS2 mi aveva accennato di un reset totale che a lui è avvenuto.
leggevo qui indietro che è necessario fare un "wipe" per avere una maggior durata della batteria,
ma con questa procedura andrei a cancellare dati e applicazioni che non si sono resettate con il passaggio ICS?
sapete indicarmi passo passo come eseguire il wipe facendo meno danni possibili.
grazie
Ciao tutti, volevo intanto ringraziare tutti quelli che hanno postato info utili su come aggiornare a ICS senza dover aspettare l'OTA Motorola.
Intanto riassumo, a uso di quelli che ancora non l'hanno fatto, la procedura che ho seguito io, senza riscontrare problemi.
- Scaricati e aggiornati i driver Motorola
- Scaricato e scompattato in una cartella apposita il file oggetto di questo thread
- Scaricato RDS Lite 5.6
- Avviato RDS, verificato che riconoscesse il tel
- Spento il Razr, riavviato con PWR + Vol UP + Vol DOWN
- Andando in mod RECOVERY ho scelto i due Wipe, data\factory e cache
- Dopo il reboot, selezionato AP Fastboot
- Collegato tel a PC con cavo USB
- Verificato che RDS Lite riconoscesse un dispositivo collegato
- Premuto START e aspettato (ammetto con qualche minima apprensione :) )
DONE! Tempo totale dell'operazione credo attorno al quarto d'ora, molto più veloce e indolore di quanto aspettassi.
Impressioni generali;
- qualità media migliorata, se prima qualche piccolo lag in determinate operazioni si verificava adesso sembra sparito
- buona l'opera di ottimizzazione di Moto, nel senso che la mano di terzi su ICS quasi non si vede e presumo che ciò sia un bene
- batteria al momento non noto enormi miglioramenti (né peggioramenti, peraltro) ma voglio aspettare un paio di giorni e comunque non ho ancora fatto l'ultimo update disponibile
- launcher stock sempre abbastanza ben fatto, per quanto alla fine mi orienterò su uno tra nova (qualche personalizzazione in + e ottime prestazioni) e zeam (scarno ma velocissimo, personalmente lo adoro, anche se le icone risultano leggermente troppo piccole secondo me)
- browser idem, ma sono fedelissimo a dolphin
- nuovi widget ok
- nuova interfaccia gmail: ECCELLENTE, period. Veramente la sto adorando.
- molto apprezzabile anche la nuova mail, in due minuti ho configurato la posta aziendale (con gb ci era voluto qualche passaggio in più) e sia la gestione complessiva che il widget a me piacciono molto
fatico a trovare difetti, se ne devo individuare uno il fattore estetico:la scelta dei colori e il tema ICS nel suo complesso a me piaccono un po' meno di GB, ma è un dato soggettivo.
Ciao a tutti!
Io ho ritrovato il problema che avevo anche con ginger...
se attivo l'hotspot non funziona, ovvero permette di commettersi all'altro dispositivo ma non permette la navigazione!!
avete qualche idea? vi è mai successo?
Cavolo l'hotspot mi sarebbe comodo col tablet...
Allora...
dopo qualche giorno di utilizzo...tiro una riga e:
con questo nuovo aggiornamento non ho piu la schermata di sblocco circolare che avevo sulla leak ICS precedente
e questo mi da molta noia
miglioramenti rispetto la leak non ne ho notati
ho notato un consumo maggiore della batteria rispetto a prima.
Strano x lo sblocco!
Io ce l'ho!
Oh cavolo sai che non ce l'ho nemmeno io se metto sblocco con sequenza!
Se invece metto sblocco con scorrimento, ecco che ho lo sblocco circolare. Però prima mipare che mi facesse scegliere la funzione e poi sbloccare a scorrimento
Non ci avevo fatto proprio caso! Ho la 226.3
io anche se seleziono modalità scorrimento non mi appare il cerchietto!
premo power e si spegne il cel ovvero va in standby e ripremendo power si sblocca
ma non mi appare piu il circoletto dove selezionare se sbloccare, fotografare, ecc
ora sto wipe-ando e riflashio tutto...
vediamo un po!
Ciao da me il circolare funziona con la voce scorrimento che poi è il trascinamento.
riflashato e tutto ok!
pero ora non mi fa il root! XD
si ora quando sblocco ho in cerchio con le quattro scelte, come avevo sulla leak ICS.
root rifatto e tutto è ok!
ma mi sa che la levo e testo la MIUI ora che è bugfixata! :D
Quote:
Originariamente inviato da paolosv
Mi raccomando tienici aggiornati!
:-D
Salve mi ricordo che c'era una discussione per risolvere il bbattery drain del razr. Mi date un link che mi ci porta a questa discussione?
Cmq io sono piuttosto niubbone, mai avuto un android, ho un razr da 5gg e ho eseguito cn successo l'aggiornamento ad ICS.
Vorrei ringraziare in particolar modo imluke e la sua spiegazione di pag18...
Per me recovery, wipe e cazzi vari erano arabo! piano piano ce l'ho fatta!
non si riferiva a questo! :D
comunque quello che sta indicando igorboano è corretto, dopo l'installazione di una qualsiasi rom è utile caricare la batteria, riavviare il device in recovery e fare un wipe del livello batteria
spesso accade che sostituendo una rom il livello di batteria segnalato non è quello corretto.
danieleXD ho cercato un pochino ma alla veloce devo esser sincero...ho trovato qualche mod per la batteria all'1%
ma in realtà con la nuova ICS o MIUI ad esempio il battery drain dovrebbe essere risolto
io noto un consumo e surriscaldamento eccessivo solo se uso i giochi (Draw race 2) o Gps
Ciao a tutti, partendo da GB ufficiale sul mio XT910 no brand e flashato questa rom OTA con RSD Lite sembra andare tutto molto bene...eccetto che gli aggiornamenti OTA sono disabilitati. E' normale? C'è la maniera di riabilitare gli aggiornamenti di sistema?
Ciao a tutti, io ho il Razr senza root e leggevo k questa procedura all'aggiornamento 4.0.4 si puo' fare senza avere il root e allora ho scaricato il zip messo nella sd fatto partire il recovery update from sdcard ma mi da il seguente errore:
Finding update package…
Opening update package…
Verifying update package…
E:signature verification failed
Installation aborted
si ho fatto wipe cache ho provato a cercare una soluzione da me ma in rete non ho trovato nulla x il razr. k devo fare una formattazione dell'sd? e riprovare?
scarichi il file zip
scarichi RDS LITE
scarichi i Drivers Motorola
avvii RDS Lite
colleghi il RAzR con il suo vavetto
selezioni il file zip dal programma RDS Lite
lanci l'aggiornamento.
questa è la proceduta!