Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
non capisco come sia possibile il zip che avevo è di 375 mb mentre questo è di 690....cosqa cambia l'uno dall'altro.....ciao
come dice igor sono diversi
l'update.zip aggiorna i singoli pacchetti (è cambiato il programma fotografia? ok viene sostituito, il programma "mariorossi app" invece è rimasto identico a quello gingerbread? non viene incluso)
l'sbf, essendo un vero e proprio flash, deve contenere invece anche i pacchetti che non sono cambiati, perchè va a cancellare il sistema operativo vecchio, mettendo il nuovo.
all'atto pratico non cambia nulla, meglio ancora se avevi wippato, cosi' eventuali modifiche e dati che puoi aver alterato nel tempo, viene anche eliminato ;)
infatti l'ota non funziona se hai freezato o disinstallato app di sistema, perchè prima di installare fa una verifica di tutti i pacchetti installati, quindi vuole che il sistema operativo sia mantenuto originale
l'sbf rasa tutto, quindi non conta ;)
-
Ragazzi x il root si sa nulla?
Serve x google now!!!!!!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
probot
Stessa cosa anche a me...
ciao
ormai aspetto massimo 2 giorni 3...è sara' aggiornato ufficialmente....a questo punto non vale la pena
-
Quote:
gesu1978
ciao
ormai aspetto massimo 2 giorni 3...è sara' aggiornato ufficialmente....a questo punto non vale la pena
quindi anche tu hai 651.167.26.XT910.Retail.en.EU? aspettiamo qualche giorno poi al massimo flasho con rds
-
Quote:
confa88
quindi anche tu hai 651.167.26.XT910.Retail.en.EU? aspettiamo qualche giorno poi al massimo flasho con rds
ciao
sinceramente io ho zippato prima una versione e ieri con rds ho installato anche l'ultima ufficiale scaricabile,,,,pero' lo fatto solo perchè ero gia' in corsa ma visto i risultati aspetterei....cosi' non perdi garanzia e ne nulla...
non so se io lo persa facendo la procedura con rds...ma secondo me vale la pena spettare.
ciao
-
io avevo già flashato quella con rds quindi se avevo garanzia penso di averla già persa XD poi comunque questa versione è ufficiale no?
-
Quote:
gesu1978
ciao
Ciao. Scusate ma non ho ben capito cosa state aspettando. Motorola ha ufficializzato l'OTA 672.180.33 come definitivo ed ha rilasciato anche l'aggiornamento intero che ho messo ad inizio discussione per chi ha altre versioni europee. Voi che versione aspettate?
-
ho appena messo con rds la versione ufficializzata che hai messo tu ;) ora calibro la batteria ;)
-
Quote:
paolo81mi
Ragazzi x il root si sa nulla?
Serve x google now!!!!!!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
i ho usato rootkeeper, che richiede 2 click, uno prima dell'installazione dell'aggiornamento, uno dopo, e hai di nuovo il root
comunque mi sembrava che kholk avesse detto che il loro tool di root funzionava con questa versione... comunque prova con rootkeeper, a me è andato benissimo
-
Rootkeeper ha funzionato anche con RDS?