CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 244
Discussione:

ICS 4.0.4 672.180.33 Final EU ICS Fastboot Official ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi il root è qui :
    Quote Originariamente inviato da probot Visualizza il messaggio
    installato ics! Ma per il root quando si saprà qualcosa?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rola-razr.htmlinviato dal mio xt910 con tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    IL ROOT è QUI : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.htmll
    Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    Ragazzi x il root si sa nulla?
    Serve x google now!!!!!!


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di musclebodyguard; 04-07-12 alle 19:15

  4. #83
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    QUI IL ROOT ICS 4.0.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
    Quote Originariamente inviato da probot Visualizza il messaggio
    Installato ics! Ma per il root quando si saprà qualcosa?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di musclebodyguard; 04-07-12 alle 19:16

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    I numeri fanno anche riflettere ed analizzare quale sia davvero la strada migliore.(Sinnò a che servirebbe un benchmark)...cioè io non voglio installare solo per dire a tutti HO LA ICS UFFICIALE...Io cerco la performance..ed è risaputo che una rom ufficiale non potrà dartela..P.S dovresti eseguire il benchmark anche dopo che avrai installato tutte le tue applicazioni..
    no i numeri servono solo a fare chi ce l'ha piu' lungo , il numero ovviamente lol

    un benchmark non ti da un reale valore delle performance, assolutamente.

    una rom che fa un punteggio maggiore, puo' scattare, li' dove non scatta una con il punteggio minore....
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #85
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    se per questo non ho mai creduto nei benchmark.....cosi come non ho mai creduto in tutti coloro che recensionano i devices ...trovare una persona obiettiva è molto difficile...e penso che qualsiasi lag dipenda dalle estensioni inutili che appesantiscono il sistema.(basta cambiare la rom)..(di solito la rom che ti da un punteggio maggiore è anche alleggerita da estensioni inutili)ho sony arc s a 2 ghz che è una scheggia non scatta e non s impalla,(per farti capire che il benchmark gli fa un baffo)ma vai a farlo credere ad un recensionista..diciamo che il benchmark un pò ti aiuta a capire se qualcosa non va nel sistema in un determinato momento (discorso complesso)..anche vero però che se il tuo device raggiunge i 10.000 punti un pò di soddisfazione te la da...e non giustifichiamoci come quelli della apple che se il loro device non fa ottime foto ti rispondono che non hanno acquistato il prodotto per scattare foto..sono scuse dai che fanno comodo
    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    no i numeri servono solo a fare chi ce l'ha piu' lungo , il numero ovviamente lol

    un benchmark non ti da un reale valore delle performance, assolutamente.

    una rom che fa un punteggio maggiore, puo' scattare, li' dove non scatta una con il punteggio minore....
    Ultima modifica di musclebodyguard; 04-07-12 alle 20:58

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi punto della situazione...io ho la leak T-Mobile che va perfetta ormai da quasi un mese, chi è nella stessa mia situazione ha aggiornato a questa ufficiale?
    Ne vale la pena?

    Se volessi aggiornare mantenendo le impostazioni, le applicazioni e anche i widget che ora su nella stessa posizione, c'è un metodo?
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ragazzi punto della situazione...io ho la leak T-Mobile che va perfetta ormai da quasi un mese, chi è nella stessa mia situazione ha aggiornato a questa ufficiale?
    Ne vale la pena?

    Se volessi aggiornare mantenendo le impostazioni, le applicazioni e anche i widget che ora su nella stessa posizione, c'è un metodo?
    Prima o poi ti toccherà farlo in ogni caso, dal momento che con la tua al 99% non riceverai più aggiornamenti, essendo un pò datata e sicuramente non quella ufficiale.

    Per non perdere nulla credo basti flashare con RSD il file sbf, ma non ne sono sicuro, non l'ho mai capito, non interessandomi particolarmente.
    Senti cosa ti dice qualcun altro

  9. #88
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Io con RSD cliccando sulla stringa filename e poi selezionando il file zip e poi ancora cliccando su uncompress only aspettando che il programma da solo scompattasse il file zip,mbè dopo ho cliccato start e quindi finita l installazione senza fare nessun wipe mi sono ritrovato tutte le applicazioni ed anche i widget...pensa non mi ha cancellato neanche il secondo sistema..quindi potresti andare tranquillo..comunque prima potresti fare un backup dei dati e delle applicazioni tramite titanium (avendo cura dopo il backup di spostare la cartella titanium nella sd esterna..poi la risposti nella sd interna tramite root explorer.dopo aver installato la ics..quindi che problema c'è?.
    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ragazzi punto della situazione...io ho la leak T-Mobile che va perfetta ormai da quasi un mese, chi è nella stessa mia situazione ha aggiornato a questa ufficiale?
    Ne vale la pena?

    Se volessi aggiornare mantenendo le impostazioni, le applicazioni e anche i widget che ora su nella stessa posizione, c'è un metodo?
    Ultima modifica di musclebodyguard; 04-07-12 alle 23:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    iamback (04-07-12)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi risulta che questa versione di ICS vada bene anche sul RAZR MAXX?
    Ultima modifica di roberto010; 04-07-12 alle 23:28

  12. #90
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    dovrebbe andare bene..QUOTE=roberto010;1827031]Vi risulta che questa versione di ICS vada bene anche sul RAZR MAXX'[/QUOTE]
    Ultima modifica di musclebodyguard; 05-07-12 alle 08:29

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy