CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 244
Discussione:

ICS 4.0.4 672.180.33 Final EU ICS Fastboot Official ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Io con RSD cliccando sulla stringa filename e poi selezionando il file zip e poi ancora cliccando su uncompress only aspettando che il programma da solo scompattasse il file zip,mbè dopo ho cliccato start e quindi finita l installazione senza fare nessun wipe mi sono ritrovato tutte le applicazioni ed anche i widget...pensa non mi ha cancellato neanche il secondo sistema..quindi potresti andare tranquillo..comunque prima potresti fare un backup dei dati e delle applicazioni tramite titanium (avendo cura dopo il backup di spostare la cartella titanium nella sd esterna..poi la risposti nella sd interna tramite root explorer.dopo aver installato la ics..quindi che problema c'è?.

    Thanks, quindi tu partivi da una leaked t-mobile come me? Ed è andato tutto bene...differenze?
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  2.  
  3. #92
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    le uniche differenze sono che avrai la ics ufficiale...ehhehehe ...scherzi a parte ,un aumento del benchmark..per il resto sembra uguale..io l ho messa perchè tanto poi mi godo la rom del secondo sistema...solo per avere l ufficialità..tutto qui

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eh solo perchè ho letto che ad alcuni da problemi, crasha...quando a me la leaked va benissimo..
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  5. #94
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    no ..non ho avuto nessun crash..nonostante abbia tante applicazioni compresa la partizione ext4 nella cartella data del sistema ed anche la partizione webtop per il secondo sistema..insomma di tutto,(lo faccio lavorare molto)ma ti assicuro nessun crash
    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Eh solo perchè ho letto che ad alcuni da problemi, crasha...quando a me la leaked va benissimo..
    Ultima modifica di musclebodyguard; 04-07-12 alle 23:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    nokiotto81 (13-07-12)

  7. #95
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto010 Visualizza il messaggio
    Vi risulta che questa versione di ICS vada bene anche sul RAZR MAXX?
    Ciao. Non esistono ROM per il MAXX perchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola l'ha dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
    Ultima modifica di solocchi; 05-07-12 alle 08:24

  8. #96
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ...................
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non esistono ROM per il MAXXperchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola la dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 05-07-12 alle 08:26

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non esistono ROM per il MAXX perchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola la dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
    Quello OTA non mi appare ancora, ora sto scaricando lo ZIP ma sono indeciso se aspettare l'aggiornamento ufficiale tra qualche giorno. Riguardo la batteria, non so se è 3300 o 3200 mah, fatto sta che è miracolosa!

  10. #98
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    scusa ma non ha lo stesso kernel 3.0.8 ?? sarà che io adoro sempre sperimentare..cioè avevano detto che era installata la stessa gb del nostro razor..io farei una di provare tramite FLASHIT
    E identico non cambia nulla.

  11. #99
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto010 Visualizza il messaggio
    Quello OTA non mi appare ancora, ora sto scaricando lo ZIP ma sono indeciso se aspettare l'aggiornamento ufficiale tra qualche giorno. Riguardo la batteria, non so se è 3300 o 3200 mah, fatto sta che è miracolosa!
    Ciao. Ti posso garantire che non esistono ROM o OTA per il MAXX. Ricevo aggiornamenti e leggo il forum Motorola e dove è pronunciato XT910 o XT912 a ruota c'è il MAXX. La batteria ti garantisco che è una 3200 perchè l'ho vista. Faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri senza ottenere una risposta. Che cosa state aspettando??? Avete notizie che Motorola farà uscire un'altra ROM o aggiornamento OTA differente dalla 672.180.33???

  12. #100
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nessuno ha in mente una soluzione per il consumo della batteria ??

    non è possibile che prima (avendo anche juice defender) mi arrivasse a fine giornata all'80% e ora mi dura neanche 5 ore

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy