Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matley3024
Ciao,io ho ancora la 2.3.6 pero ho i pemessi di root,questo puo causare qualche problema per l'aggiornamento ufficiale?
Sai che non avevo il cel con i permessi di Root quando ho fatto il primo aggiornamento OTA ma al massimo li perdi poi con la guida che trovi qui nel forum o su XDA rifai il root. Non credo influisca sul aggiornamento OTA il root credo.
-
anche se il cell e sbrandizzato?
-
Quote:
matley3024
anche se il cell e sbrandizzato?
Tu hai la 2.3.6 TIM sbrandizzata con il root o hai un Razr ex TIM con la no brand? Sicuramente se hai sbrandizzato con la procedura la tua ROM originale ti arrivera l'OTA TIM che ad alcuni č arrivato giā come test quindi dopo avrai ICS 4.0.4 in versione TIM. Chiaramente se hai cambiato ROM e hai installato la no brand 2.3.6 Retail ovviamente ti arriverā l'OTA no brand.
-
ho un razr che era brand tim ma che ho sbrandizzato montando la 2.3.6 no brand
-
Quote:
matley3024
ho un razr che era brand tim ma che ho sbrandizzato montando la 2.3.6 no brand
Ok sei come ero io prima di installare ICS. No riceverai l'aggiornamento OTA inerente alla tua versione non c'entra nulla il fatto che il Razr fosse venduto come TIM tu hai inserito una no brand Retail quindi hai tolto la ROM TIM.
-
allora motorola dice c.....e ,a me mi hanno detto che l'aggiornamento e in rilascio graduale ,non mi e stata detta una data specifica ,quindi se č in rilascio graduale potrebbe essere anche da domani a fine agosto o pure a settembre ,non il 21 agosto.
-
Quote:
focus03
allora motorola dice c.....e ,a me mi hanno detto che l'aggiornamento e in rilascio graduale ,non mi e stata detta una data specifica ,quindi se č in rilascio graduale potrebbe essere anche da domani a fine agosto o pure a settembre ,non il 21 agosto.
motorola italia e due mesi che dice la stessa cosa,praticamente si dicono un sacco di stupidate
-
Quote:
matley3024
motorola italia e due mesi che dice la stessa cosa,praticamente si dicono un sacco di stupidate
infatti ci prendono in giro,mi dici dove e scritto che esce il 21 agosto?Cosi gli rispondo a questi signori,di smetterla di prendere in giro i clienti.
-
Ciao.. Ho scaricato rsd lite su PC e la rom ma non riesco a far vedere a rsd la rom.. Mi potresti spiegare come si procede? Grazie mille.. Xeche poi il link della rom via ota non va
-
Quote:
Korla81
Ciao.. Ho scaricato rsd lite su PC e la rom ma non riesco a far vedere a rsd la rom.. Mi potresti spiegare come si procede? Grazie mille.. Xeche poi il link della rom via ota non va
Ciao. Se ti riferisci all'aggiornamento OTA 676.226.3 č una patch OTA per la versione ICS leak 672.180.33. Se tu vuoi installare sul tuo RAZR questa versione prima devi con RSDLite fleshare la 672.180.33 poi ti scarchi la patch OTA 676.226.3 sul RAZR ed esegui l'aggiornamento.