CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia se ho la asia che vorrei togliere, vorrei mettere la ics ufficiale che stanno dando in italia che credo sia quella che era già in circolazione... quali file devo scaricare ed installare? quelli che ha indicato solocchi? se così fosse dove li posso trovare e come si esegue la patch?

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia se ho la asia che vorrei togliere, vorrei mettere la ics ufficiale che stanno dando in italia che credo sia quella che era già in circolazione... quali file devo scaricare ed installare? quelli che ha indicato solocchi? se così fosse dove li posso trovare e come si esegue la patch?
    Ciao. Se vuoi installare la ICS definitiva ufficiale vai nella discussione "tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910". Vai alla pagina 40 post 391 li trovi la mia guida e i link. Se vuoi la leak 676.226.3 devo postarti altri link. Dimmi tu.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ciao solocchi. adesso sono alla 672.180.41, ho provato a mettere da recovery la 676.226.3 ma non me la fa mettere, fallisce..., c'è qualche passaggio da fare prima? grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

ciao solocchi. adesso sono alla 672.180.41, ho provato a mettere da recovery la 676.226.3 ma non me la fa mettere, fallisce..., c'è qualche passaggio da fare prima? grazie
    Ciao. L'aggiornamento OTA 676.226.3 è un aggiornamento specifico per la 672.180.33 quindi prima fleshi la 672.180.33 poi fleshi la patch OTA 676.226.3.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

solocchi per cortesia mi sto ammattendo. la versione mia è quella rilsciata per l'italia? grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

solocchi per cortesia mi sto ammattendo. la versione mia è quella rilsciata per l'italia? grazie
    Ciao. La 672.180.41 è quella ufficiale che sta rilasciando Motorola quindi se tu hai questa hai l'ufficiale e il RAZR è in garanzia eventualmente dovessi andare ad un CAM.

Androidiano L'avatar di 1234567890angel

Smartphone
    Oneplus 9 pro

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 91 volte in 60 Posts
    Predefinito

INFO.
    Ragazzi fatto aggiornamento ( quello del titolo) e confermo che necessita rifare il Root.
    Nel rifarlo avendo la recovery touch e avendo installato da recovery lo zip per far partire sempre il cell prima in recovery e poi manualmente fare reboot per far accendere il cell,
    A ogni riavvio ( ne deve fare 3) della sequenza per fare il root ho dovuto riavviare da recovery manualmente ma ha funzionato.
    Non ha installato superuser perche c'era gia e poi lo ho staccato dal Pc e tutto apposto.

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Fai una ricerca su internet. Digita "ics rilascio il 21 agosto" e leggi i risultati.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    E allora spiegami come mai il fix non arriva tramite ota,visto che Ics e già installato sul mio razr,perchè devo installarlo manualmente?
    scusate ma se installo questi aggiornamenti ics manualmente perdo la garanzia??

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da myabc
    Ciao. Se vuoi installare la ICS definitiva ufficiale vai nella discussione "tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910". Vai alla pagina 40 post 391 li trovi la mia guida e i link. Se vuoi la leak 676.226.3 devo postarti altri link. Dimmi tu.

Ciao Solocchi. Volevo solo dirti che chi ha installato manualmente ics, quindi anche tu, abbiamo tutti invalidato la garanzia. Naturalmente a dirlo non sono io ma Motorola. Te lo dico a titolo informativo perchè ricordo che tu eri convinto che chi avesse installato la .41 era ok. Invece sappi che non è cosí.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio