CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

    Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
    Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
    Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

    Qui c'è il link: http://api.viglink.com/api/click?for...13416473499953
    Ultima modifica di solocchi; 07-07-12 alle 21:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma da dove hai preso questo fix?
    Mi sembra strano che motorola non abbia rilasciato ancora ICS e gia c'è il fix per una rom fantasma,dacci più chiarimenti.
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 672.226.3 e corregge una serie di bug.
    Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
    Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

    Qui c'è il link: http://api.viglink.com/api/click?for...13416473499953

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Ma da dove hai preso questo fix?
    Mi sembra strano che motorola non abbia rilasciato ancora ICS e gia c'è il fix per una rom fantasma,dacci più chiarimenti.
    Ma parli a caso??
    la 672.180.33 è già ICS, più precisamente la 4.0.4!!
    Scusa se te lo dico ma passa a Apple...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    forse non hai capito,Motorola non ha ancora mandato ufficialmente ICS in italia(giusto?)correggimi se sbaglio.
    Noi abbiamo installato ICS tramite RSD Lite,e gia dicono che motorola a mandato il fix per ICS che ancora non e uscito ufficialmente(sbaglio?)
    P.S. Possiedo di già un iphone 4s e uso i palmari ancor prima che tu portassi i pannolini.

    Quote Originariamente inviato da dapaak Visualizza il messaggio
    Ma parli a caso??
    la 672.180.33 è già ICS, più precisamente la 4.0.4!!
    Scusa se te lo dico ma passa a Apple...

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Ma da dove hai preso questo fix?
    Mi sembra strano che motorola non abbia rilasciato ancora ICS e gia c'è il fix per una rom fantasma,dacci più chiarimenti.
    Ciao. Motorola ha già rilasciato ICS il 2 di Luglio ed è la 672.180.33.
    Come ROM completa puoi scaricarla qui e si installa tramite RSDLite sostituendo completamente il sistema operativo e non perdi le app installate e puoi partire da qualsiasi versione di Gingerbread o ICS leak: http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Altrimenti se vuoi aggiornare il RAZR tramite OTA però devi avere di base Gingerbread versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU il file zip si trova qui: Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip

    Chiaramente l'aggiornamento OTA che ho messo all'inizio della discussione è valido sia che tu abbia aggiornato il RAZR con la ROM completa o tramite OTA.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E allora spiegami come mai il fix non arriva tramite ota,visto che Ics e già installato sul mio razr,perchè devo installarlo manualmente?
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Motorola ha già rilasciato ICS il 2 di Luglio ed è la 672.180.33.
    Come ROM completa puoi scaricarla qui e si installa tramite RSDLite sostituendo completamente il sistema operativo e non perdi le app installate e puoi partire da qualsiasi versione di Gingerbread o ICS leak: http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Altrimenti se vuoi aggiornare il RAZR tramite OTA però devi avere di base Gingerbread versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU il file zip si trova qui: Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip

    Chiaramente l'aggiornamento OTA che ho messo all'inizio della discussione è valido sia che tu abbia aggiornato il RAZR con la ROM completa o tramite OTA.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito,Motorola non ha ancora mandato ufficialmente ICS in italia(giusto?)correggimi se sbaglio.
    Noi abbiamo installato ICS tramite RSD Lite,e gia dicono che motorola a mandato il fix per ICS che ancora non e uscito ufficialmente(sbaglio?)
    P.S. Possiedo di già un iphone 4s e uso i palmari ancor prima che tu portassi i pannolini.
    Appunto che parli a caso... L'ICS è uscito ufficialmente da quasi una settimana, se hai aggiornato via RDS è perchè via OTA non lo potevi ancora fare...
    L'Ota ha tempi tecnici per raggiungere tutti i device, se fossero tutti ad unisono si saturerebbe la banda dei server preposti!
    Per cui se non ricevi la notifica è perchè sei "ancora" in coda e ciò non vuol dire che non sia iniziata la distribuzione!!
    RDS lo usi per anticipare i tempi..
    Ultima modifica di dapaak; 07-07-12 alle 11:24

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapaak Visualizza il messaggio
    Ma parli a caso??
    la 672.180.33 è già ICS, più precisamente la 4.0.4!!
    Scusa se te lo dico ma passa a Apple...
    Scusami se mi permetto. Io abito a Sasso Marconi città natale di Guglielmo Marconi. Se per caso si dovessero rompere tutti i telefoni e rimanesse solo la Apple anderi al Museo Marconi e ricomincerei ad utilizzare il telegrafo pur di non avere un iphone (e ne ho avuti 2). Poi dopo che ho scoperto che Motorola ha fatto causa alla Apple per aver utilizzato 12 e non 1 ma 12 brevetti Motorola (ovviamente senza permesso) per la costruzione del iphone 4 o 4s non ricordo mi fà ancora più schifo la Apple.
    Ultima modifica di solocchi; 07-07-12 alle 11:27

  10. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Perchè se aspetti gli aggiornamenti via OTA di Motorola fai prima a morire. Poi si sa che l'Italia è snobbata ed è inutile lamentarci se non arrivano. Poi nessuno è obligato ad aggiornare il RAZR se non vi fidate e volete aspettare è un vostro diritto. Io ho il RAZR ufficiale ITA dal 2 Dicembre 2011 e non mi è mai arrivato un aggiornamento OTA l'unico l'ho ricevuto controllando io tramite Motocast. Fai te.
    Ultima modifica di solocchi; 07-07-12 alle 11:29

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto. Io abito a Sasso Marconi città natale di Guglielmo Marconi. Se per caso si dovessero rompere tutti i telefoni e rimanesse solo la Apple anderi al Museo Marconi e ricomincerei ad utilizzare il telegrafo pur di non avere un iphone (e ne ho avuti 2). Poi dopo che ho scoperto che Motorola ha fatto causa alla Apple per aver utilizzato 12 e non 1 ma 12 brevetti Motrola (ovviamente senza permesso) per la costruzione del iphone 4 o 4s non ricordo mi fà ancora più schifo la Apple.
    Guarda che era ironico...

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy