R: Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU
Nei cal center lavora gente normale e ignorante, nel senso che la maggior parte di loro non sa le cose e ha una lista di domande e risposte a cui far riferimento.
Se esempio doveste chiamare piu volte un qualsiasi call center e porre la stessa domanda non avreste sempre la stessa risposta.
Per la garanzia la teoria e una cosa la pratica un'altra.
------Esempio col mio vecchio N.o.k.i.a 5.8.0.0.-------
Non avendo l'ultimo aggiornamento con il mio codice di produzione ho cambiato il codice e poi aggiornato tramite Pc suit.
Un amico volendo resettarlo reistallando la rom con pc suit me lo ha ucciso e io tramite altri programmi lo ho resuscitato.
Non contento ho installato una rom non ufficiale e rimesso il codice originale.
Alla fine alla prima caduta di mezzo metro appena lo toccavi si spegneva, lo ho collegato al PC a meta della scrittura della rom lo ho scollegato brutalmente dal Pc e lo ho mandato in asistenza tramite negozio dicendo che non si accendeva piu e melo hanno sistemato.
-----------------------------------------------------------
Ai centri asistenza non diventano matti a capire il perche, a me hanno cambiato la circuiteria interna cambiandomi anche l'IMEI, altrimenti li costa di piu la manodopera dei pezzi.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Se il cell non e morto del tutto si puo riflascate la rom tim........??????? E sei apposto.... o No????
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Io consiglio Epsilon
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Anch'io penso che la signorina che ha risposto alla mia email l'abbia buttata così alla "meno peggio", una risposta pre-confezionata, anche se sulle prime, lo ammetto, mi ero incavolato parecchio. Il terminale va bene fortunatamente e questa è la cosa piú importante, speriamo che al piú presto lo aggiornino al piú performante jelly bean, ma vista quest'ultima esperienza, speriamo che non la portino alle "calende greche".
Inviato dal mio Razr