Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me con ics non funzionano i video ne con applicazione youtube ne con altre app,come mai?
-
sapete dirmi dove scaricare il file ICS corretto,
avendo la versione che ho evidenziato in grassetto qui sotto
grazie
Retail FR - 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
Source: SPU-9
Target: SPU15-M2-1-FR
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcanton
sapete dirmi dove scaricare il file ICS corretto,
avendo la versione che ho evidenziato in grassetto qui sotto
grazie
Retail FR - 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
Source: SPU-9
Target: SPU15-M2-1-FR
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-rom.html
-
parecchie cose che poi posterò...sto cercando di overcloccare il razor con ics..nel frattempo ho installato il secondo sistema che cambia radicalmente il razor..adesso ho la miu come seconda rom..dopo aver provato epsylon.. cosi non mi annoio ....nel primo sistema tengo la ics ufficiale poi con un click vado nel secondo sistema .-..ti sembra di avere due razor in uno poichè agisci separatamente con i due sistemi.(le due rom)..insomma una figata..qui la mia guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...dual-boot.html è una procedura complessa ma se la segui attentamente andrà tutto bene..
Quote:
cicemon212
a *************** ho letto qualche post fa che hai moddato il razr pesantemente .. cosa hai messo su ?
-
Quote:
parecchie cose che poi posterò...sto cercando di overcloccare il razor con ics..nel frattempo ho installato il secondo sistema che cambia radicalmente il razor..adesso ho la miu come seconda rom..dopo aver provato epsylon.. cosi non mi annoio ....nel primo sistema tengo la ics ufficiale poi con un click vado nel secondo sistema .-..ti sembra di avere due razor in uno poichè agisci separatamente con i due sistemi.(le due rom)..insomma una figata..qui la mia guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dual-boot.html è una procedura complessa ma se la segui attentamente andrà tutto bene..
grazie della risposta , sinceramente per adesso ho messo solo due moduli del kerner e altri governor devo abilitare scheluder moddato preso da xda il secondo sistema per adesso non mi interessa vorrei prima qualche rom più stabile mi trovo bene con la ics stock. l'oc è un qualcosa che mi interessa ma non estremo per un masssimo di 1.3 1.4
-
Disinstalla assolutamente flash player! !
Quote:
nuccio03
Ragazzi a me con ics non funzionano i video ne con applicazione youtube ne con altre app,come mai?
-
Quote:
Disinstalla assolutamente flash player! !
siccome stai facendo diversi mod controlla la sospensione dello schermo mi sa che ha qualche problema, nel pannello di controllo della batteria , almeno nel mio , dice che è sempre attivo anche quando è stato spento per una serata sana . infatti mi è durato , sempre connesso alla wifi con sync attiva, circa 21 ore cn governor interactivex !
-
Risolto con la rimozione del flash player e un riavvio.
-
Te l avevo scritto che dovevi disinstallarlo..
Quote:
nuccio03
Risolto con la rimozione del flash player e un riavvio.
-
[QUOTE=solocchi;1840610]Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!
-
[QUOTE=graffaele74;1851770]
Quote:
solocchi
Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!
Sicuro di avere la 180.33 di partenza?
In caso prima di installare l'OTA 226.3 fai un wipe cache
-
Scarica di nuovo il file ota magari è corrotto...[QUOTE=graffaele74;1851770]
Quote:
solocchi
Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
-
Si ho la 180.33, installata 2 giorni fa file proveniente da link postato da te su Hardware upgrade.
Come faccio a fare il wipe cache?
Scusa l'ignoranza
-
Quote:
graffaele74
Si ho la 180.33, installata 2 giorni fa file proveniente da link postato da te su Hardware upgrade.
Come faccio a fare il wipe cache?
Scusa l'ignoranza
Da recovery, tra le opzioni dove selezioni il file da installare c'è anche wipe cache.
Non fare wipe data/factory reset, non dovrebbe essere utile e ti cancellerebbe solo tutti i dati/app/messaggi
-
Quote:
Draga277
Da recovery, tra le opzioni dove selezioni il file da installare c'è anche wipe cache.
Non fare wipe data/factory reset, non dovrebbe essere utile e ti cancellerebbe solo tutti i dati/app/messaggi
sto provando adesso....vediamo
-
Quote:
graffaele74
sto provando adesso....vediamo
sembra che funzioni.....patching system files....
-
Andata!!!!
Grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
graffaele74
Andata!!!!
Grazie mille dell'aiuto
Di nulla.
Solitamente il wipe cache viene trascurato nelle guide, ma spesso è fondamentale per gli OTA da recovery
-
Anche io sto usando interactive x ..no è tutto a posto..calcola che ho eliminato ics ...ho ics ufficiale miu ed .epsylon..
Quote:
cicemon212
siccome stai facendo diversi mod controlla la sospensione dello schermo mi sa che ha qualche problema, nel pannello di controllo della batteria , almeno nel mio , dice che è sempre attivo anche quando è stato spento per una serata sana . infatti mi è durato , sempre connesso alla wifi con sync attiva, circa 21 ore cn governor interactivex !
-
Ragazzi dopo l'aggio come faccio a sbloccare la frequenza del processore? Il pacchetto vecchio non funziona!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma adobe nn supporta piu' il flash player per android!? vedo tranquillamente i video su you tube ma se voglio vedere per esempio i video su siti por.. nn li apre piu!!
-
insomma quanti problemi crea questa ics ! Passate alla miu oppure alla epsylon e tutto vi sarà dato! amen !(scherzo):-[
Quote:
iceman83
ragazzi ma adobe nn supporta piu' il flash player per android!? vedo tranquillamente i video su you tube ma se voglio vedere per esempio i video su siti por.. nn li apre piu!!
-
Quote:
iceman83
Scaricati dolfin impostato come desktop e ti apre tutto, ma importante non scaricati il flash Player
-
Quote:
Abrax
Scaricati dolfin impostato come desktop e ti apre tutto, ma importante non scaricati il flash Player
Perchè che succede altrimenti???
-
Quote:
Rivfader
Perchè che succede altrimenti???
Fai come ti dico e no avrai nessun problema x vedere video su qualsiasi sito
-
ho fatto come mi hai detto e ho disinstallato il flash player che avevo gia' installato ma niente da fare nn si aprono!!!
-
Quote:
iceman83
ho fatto come mi hai detto e ho disinstallato il flash player che avevo gia' installato ma niente da fare nn si aprono!!!
hai impostato come tipo di navigazione "Desktop" ?
quale sito stai provando ad aprire!? con quale Browser? con quale Rom?
-
ho ics 676.226.3.xt910.retail.en.EU aggiornato con rsd lite,ho fatto come hai detto tu impostando dolphin in modalita' desktop ed il sito che provo ad aprire è questo:scrivi h a m s t e r por.. su google il primo risultato che ti esce....... ho provato con dolphin come mi hai detto tu,con opera con chrome e con il browser di default!! grazie in anticipo per la risposta anche per i suggerimenti precedenti!!
-
So che ti sembrerà assurdo ma tutto quello che ti dico é vero. Io ho risolto così ho fatto tutti i wipe e ho re installato i programmi che mi interessavano tranne il maledetto flash player che mi ha fatto andare di matto e si aprovano, poi ho fatto la richiesta prova e i video non si aprivano più e ho dovuto rinunciare fare i wipw. Il da allora quello che voglio si vede intendo tutto. Rettifica quel sito non si vede ma quello più famoso si
-
Quote:
iceman83
ho ics 676.226.3.xt910.retail.en.EU aggiornato con rsd lite,ho fatto come hai detto tu impostando dolphin in modalita' desktop ed il sito che provo ad aprire è questo:scrivi h a m s t e r por.. su google il primo risultato che ti esce....... ho provato con dolphin come mi hai detto tu,con opera con chrome e con il browser di default!! grazie in anticipo per la risposta anche per i suggerimenti precedenti!!
mandami il link in pm...su google trovo converter e mille altre cose ma non il sito che mi dici!
-
Quote:
insomma quanti problemi crea questa ics ! Passate alla miu oppure alla epsylon e tutto vi sarà dato! amen !(scherzo):-[
Ok sono passato alla epsilon....una figata ma non si overclokka e/o undervolta....che faccio?
-
Salve,sono nuovo del forum e volevo chiedere informazioni in merito all'aggiornamento postato........
Ho aggiornato il mio Razr con RSD Lite alla 672.180.33 ufficiale Motorola ed ora leggo di questo nuovo aggiornamento 676.226.3 che dovrebbe migliorare alcuni bug presenti nel telefono.
Onestamente l'unico problema che rilevo nel mio è la batteria......connesso solo con wifi e display spento non arrivo alle 6 ore di autonomia,per il resto tutto ok,gira bene,solo FB mi da qualche problemino ma dopo l'aggiornamento dell'appliczione,prima no.
Aggiungo che il telefono l'ho aggiornato ieri,poi rimesso subito in carica fino a sera 23:30 circa e questa mattina alle 6:00 l'ho trovato spento con la batteria a terra!!!! :-(
Volevo sapere se eseguendo questo nuovo aggiornamento il problema si risolve o se andava anche fatto un reset del telefono dopo l'installazione di ICS,altrimenti oltre lo smartphone mi tocca portare dietro anche la batteria della macchina............
-
a me il problema della non carica non si è verificato
ad ogni modo io faccio sempre:
wipe
installazione
wipe
carico la batteria
wipe batteria
questa è la mia sequenza per ogni rom!
-
Quote:
DemonHell
Salve,sono nuovo del forum e volevo chiedere informazioni in merito all'aggiornamento postato........
Ho aggiornato il mio Razr con RSD Lite alla 672.180.33 ufficiale Motorola ed ora leggo di questo nuovo aggiornamento 676.226.3 che dovrebbe migliorare alcuni bug presenti nel telefono.
Onestamente l'unico problema che rilevo nel mio è la batteria......connesso solo con wifi e display spento non arrivo alle 6 ore di autonomia,per il resto tutto ok,gira bene,solo FB mi da qualche problemino ma dopo l'aggiornamento dell'appliczione,prima no.
Aggiungo che il telefono l'ho aggiornato ieri,poi rimesso subito in carica fino a sera 23:30 circa e questa mattina alle 6:00 l'ho trovato spento con la batteria a terra!!!! :-(
Volevo sapere se eseguendo questo nuovo aggiornamento il problema si risolve o se andava anche fatto un reset del telefono dopo l'installazione di ICS,altrimenti oltre lo smartphone mi tocca portare dietro anche la batteria della macchina............
Ti dico come ho fatto io:
Installato boot manager 0.2.4
Riavvii in recovery e fai tutti i wipe, anche per la batteria che devi aver ricaricato per più di un ora al 100%
Io ho installato da xda la epsilon sempre da boot manager
-
Quindi per intenderci meglio..........installo il nuovo aggiornemento e ripristino con i wipe.
A parte il problema sella batteria a me il Razr va benissimo mentre leggo che con Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU
molti utenti hanno riscontrato problemi con i video e con una ancor più veloce conumo della batteria.
Mi consigliate di tenere solo l'aggiornamento ICS ed eseguire i wipe o aggiornare comunque?
-
Quote:
DemonHell
Quindi per intenderci meglio..........installo il nuovo aggiornemento e ripristino con i wipe.
A parte il problema sella batteria a me il Razr va benissimo mentre leggo che con Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU
molti utenti hanno riscontrato problemi con i video e con una ancor più veloce conumo della batteria.
Mi consigliate di tenere solo l'aggiornamento ICS ed eseguire i wipe o aggiornare comunque?
A me il soft ufficiale non và...lento consuma troppa ram....ho installato tramite file zip la epsilon... la trovi su xda, più veloce ma scarna c'é la miui
-
Grazie mille per la risposta.........adesso provo un paio di giorni e poi se non va seguo li tuo consiglio!!!!
A me l'unico handicap è la batteria.....per il resto tutto perfetto.......speriamo bene!!!!!
-
Tutto ok,ho ripristinato il mio Razr e rimesso sotto carica.......sembra che ora la batteria duri più di prima,telefonate,messaggi,internet.....ecc ....scollegato al caricatore alle 16:00 fino alle 9:00 di questa mattina e rilevo ancora il 70% di carica residua. Al momento nessun bug e stessa velocità della 2.6.........
Visti i risultati mi consigliate comunque questo nuovo aggiornamento di ICS?
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
DemonHell
Tutto ok,ho ripristinato il mio Razr e rimesso sotto carica.......sembra che ora la batteria duri più di prima,telefonate,messaggi,internet.....ecc ....scollegato al caricatore alle 16:00 fino alle 9:00 di questa mattina e rilevo ancora il 70% di carica residua. Al momento nessun bug e stessa velocità della 2.6.........
Visti i risultati mi consigliate comunque questo nuovo aggiornamento di ICS?
Inviato dal mio XT910
L'aggio ufficiale lo potevi mettere subito...evitavi di fare il wipe data....
-
Ciao a tutti, ma dopo mesi di assenza ho ripreso un razr.. Era già aggiornato ad ics, ma cmq ho fatto i vari wipe, ma ho flashato l aggiornamento, la rifatto i wipe.. Devo dire che va benone.. Ma la batteria. Cala drasticamente.. Ho provato anche a fare una carica completa un wipe battere stats, ma staccato dal carica mi segna subito 98%.. Mi consigliate un buon metodo per ricalibrarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App