mi sa che anche a me appena stacco va al 98...domani ci faccio attenzione e ci guardo meglio!
Visualizzazione stampabile
mi sa che anche a me appena stacco va al 98...domani ci faccio attenzione e ci guardo meglio!
Si
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Io quando lo stacco va subito al 99%.
E tramite Batteria HD mi sono accorto che il dispositivo mi dice tramite la schermata di sblocco che è carico e che dovrei staccarlo quindi, mentre l'app segna ancora il 98%. Se aspetto un po (10 minuti) arriva al 100% ma quando lo stacco torna subito al 99%.
Dite che è un problema di calibrazione?
No è normale. Dipende dal fatto che il software, quando il telefono arriva al 100% blocca la carica, facendo scaricare il telefono fino alla soglia impostata, per poi ricominciare la carica fino al 100%, e così via...quindi il 100% "stabile" non lo avrai mai, a meno che Moto non cambi la gestione della scritta sul display (tipo: per 5 min dopo averlo staccato dalla carica mantieni scritto 100%)...ma un pò tutte le case adottano questo sistema mi pare di aver sentito
ragazzi ho letto in giro che se il telefono e roottato non si riesce ad aggiornare?
Ho aggiornato il telefono con questa rom. Ora leggo che il 21 agosto Motorola rilascerà in italia la versione ufficiale d iICS per il Razr.
Volevo sapere se l'aggiornamento del 21 agosto potrò scaricarlo automaticamente in OTA oppure devo usare RSD.
Ciao e grazie delle info a tutti.
Ciao a tutti rispondo con le stesse parole che ho utilizzato nell'altra discussione.
"Tu come me e molti altri abbiamo installato una ROM e una patch OTA ufficiali Motorola ma pre-release quindi non so se l'aggiornamento definitivo sarà compatibile con la nostra ICS. Io spererei che Motorola la finisse di rilasciare OTA compatibili solo con certe versioni ma rilasciasse un aggiornamento unico per tutti sia per i vecchi GB 2.3.5 e 2.3.6 che per gli utilizzatori della pre-release come noi ma dubito che farà ciò quindi basterà aspettare la ROM finale di ICS full e flesharla sopra alla nostra."
Ciao,io ho ancora la 2.3.6 prima avevo la 2.3.5 ed era brandizzato tim,ho i permessi di root,avro problemi con l'aggiornamento ufficiale?
anche se il cell e sbrandizzato?
Tu hai la 2.3.6 TIM sbrandizzata con il root o hai un Razr ex TIM con la no brand? Sicuramente se hai sbrandizzato con la procedura la tua ROM originale ti arrivera l'OTA TIM che ad alcuni è arrivato già come test quindi dopo avrai ICS 4.0.4 in versione TIM. Chiaramente se hai cambiato ROM e hai installato la no brand 2.3.6 Retail ovviamente ti arriverà l'OTA no brand.
ho un razr che era brand tim ma che ho sbrandizzato montando la 2.3.6 no brand
allora motorola dice c.....e ,a me mi hanno detto che l'aggiornamento e in rilascio graduale ,non mi e stata detta una data specifica ,quindi se è in rilascio graduale potrebbe essere anche da domani a fine agosto o pure a settembre ,non il 21 agosto.
Ciao.. Ho scaricato rsd lite su PC e la rom ma non riesco a far vedere a rsd la rom.. Mi potresti spiegare come si procede? Grazie mille.. Xeche poi il link della rom via ota non va
Ciao. Se ti riferisci all'aggiornamento OTA 676.226.3 è una patch OTA per la versione ICS leak 672.180.33. Se tu vuoi installare sul tuo RAZR questa versione prima devi con RSDLite fleshare la 672.180.33 poi ti scarchi la patch OTA 676.226.3 sul RAZR ed esegui l'aggiornamento.
per cortesia se ho la asia che vorrei togliere, vorrei mettere la ics ufficiale che stanno dando in italia che credo sia quella che era già in circolazione... quali file devo scaricare ed installare? quelli che ha indicato solocchi? se così fosse dove li posso trovare e come si esegue la patch?
ciao solocchi. adesso sono alla 672.180.41, ho provato a mettere da recovery la 676.226.3 ma non me la fa mettere, fallisce..., c'è qualche passaggio da fare prima? grazie
solocchi per cortesia mi sto ammattendo. la versione mia è quella rilsciata per l'italia? grazie
INFO.
Ragazzi fatto aggiornamento ( quello del titolo) e confermo che necessita rifare il Root.
Nel rifarlo avendo la recovery touch e avendo installato da recovery lo zip per far partire sempre il cell prima in recovery e poi manualmente fare reboot per far accendere il cell,
A ogni riavvio ( ne deve fare 3) della sequenza per fare il root ho dovuto riavviare da recovery manualmente ma ha funzionato.
Non ha installato superuser perche c'era gia e poi lo ho staccato dal Pc e tutto apposto.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Fai una ricerca su internet. Digita "ics rilascio il 21 agosto" e leggi i risultati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da solocchi
Ciao Solocchi. Volevo solo dirti che chi ha installato manualmente ics, quindi anche tu, abbiamo tutti invalidato la garanzia. Naturalmente a dirlo non sono io ma Motorola. Te lo dico a titolo informativo perchè ricordo che tu eri convinto che chi avesse installato la .41 era ok. Invece sappi che non è cosí.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao. Guarda ti hanno detto una cazzata enorme perchè io ho portato in CAM prima di modificare il mio RAZR TIM con la ROM no brand e non hanno detto nulla. Considera pure che ora se porti il RAZR in assistenza per un qualsiasi motivo ti aggiornano ad ICS d'ufficio. Lascia perdere il call center Motorola perchè se volessero potrebbero scrivere un libro in fatto di cazzate. Ultima cosa detta sempre da loro io ho modificato il RAZR in MAXX la tipa al telefono mi ha detto "se lei ha usato parti originali il suo telefono è ancora in garanzia". Ma secondo te ho unito un RAZR TIM a un Verizon secondo te è in garanzia???? Poi non ho più il mio imei perchè ho montato lo sportellino del Verinon con l imei di quello americano poi aggiungici il fatto che l'ho aperto io trai tu le conclusioni sul call center Motorola!!!!!
Nei cal center lavora gente normale e ignorante, nel senso che la maggior parte di loro non sa le cose e ha una lista di domande e risposte a cui far riferimento.
Se esempio doveste chiamare piu volte un qualsiasi call center e porre la stessa domanda non avreste sempre la stessa risposta.
Per la garanzia la teoria e una cosa la pratica un'altra.
------Esempio col mio vecchio N.o.k.i.a 5.8.0.0.-------
Non avendo l'ultimo aggiornamento con il mio codice di produzione ho cambiato il codice e poi aggiornato tramite Pc suit.
Un amico volendo resettarlo reistallando la rom con pc suit me lo ha ucciso e io tramite altri programmi lo ho resuscitato.
Non contento ho installato una rom non ufficiale e rimesso il codice originale.
Alla fine alla prima caduta di mezzo metro appena lo toccavi si spegneva, lo ho collegato al PC a meta della scrittura della rom lo ho scollegato brutalmente dal Pc e lo ho mandato in asistenza tramite negozio dicendo che non si accendeva piu e melo hanno sistemato.
-----------------------------------------------------------
Ai centri asistenza non diventano matti a capire il perche, a me hanno cambiato la circuiteria interna cambiandomi anche l'IMEI, altrimenti li costa di piu la manodopera dei pezzi.
Ciao. Concordo con te. Purtroppo noi magari anche involontariamente addossiamo la colpa al call center per l'incompetenza ma certe cose o si imparano o non riuscirai mai a rispondere correttamente a tutte le domande e le problematiche che ti pone chi ti chiama. Per il discorso garanzia. Se hai un no brand non possono contestarti il fatto che tu abbia manualmente installato ICS no brand sul telefono perchè non credo riescano a capire la differenza tra scaricarlo in OTA e scaricarlo via pc. Poi comunque sei TU MOTOROLA che nella recovery mi dai la possibilità di applicare un aggiornamento tramite un file zip che si presuppone che io abbia precedentemente scaricato e copiato su microSD. Vi prego non lanciamo allarmismi perchè ripeto utilizziamo un procedimento che è presente sul telefono quindi nulla di esterno o di non corretto. Poi io che ho un RAZR brand TIM e voglio installare ICS no brand quello è un discorso di CAM cioè se non lo reputano in garanzia possono anche avere ragione che poi mi devono spiegare cosa ho fatto di male visto che ho comunque una ROM Motorola originale EMEA ma non brandizzata TIM.
Se il cell non e morto del tutto si puo riflascate la rom tim........??????? E sei apposto.... o No????
Io consiglio Epsilon
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Anch'io penso che la signorina che ha risposto alla mia email l'abbia buttata così alla "meno peggio", una risposta pre-confezionata, anche se sulle prime, lo ammetto, mi ero incavolato parecchio. Il terminale va bene fortunatamente e questa è la cosa piú importante, speriamo che al piú presto lo aggiornino al piú performante jelly bean, ma vista quest'ultima esperienza, speriamo che non la portino alle "calende greche".
Inviato dal mio Razr
Tieni duro, non può che migliorare. C'è BigG dietro adesso. ;)
Lo vedi già con ICS, sembra di avere tra le mani un Nexus :p ma con la carrozzeria di una fuoriserie. :D
Ragazzi state impazzendo con ics. Quando tutti hanno jb! Venderlo é meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App