rettifico... i privilegi di root evaporano!!!
anche con rootkeeper...
Visualizzazione stampabile
rettifico... i privilegi di root evaporano!!!
anche con rootkeeper...
io l'ho dovuto fare 2 volte...
la prima pensavo lo avesse installato ma guardando nelle info del telefono mi risultava ancora col firmware del modem a 4.10..
Rifatto una seconda volta, ha impiegato mooolto più tempo, e cambiato il fw modem in 4.12 nel contempo tolto il root!!
Ora rilancerò il tool per il root!:-!
Installato tutto ok, rimasto anche il root vediamo come si comporta questa patch anche se ame il razr fino ad ora non aveva alcun problema.
Ho provato a connettere il razr in hdmi alla tv, mi da la possibilita pi avere la webtop senza l'accessorio docking, è normale come cosa? Cmq la webtop funziona benissimo.
installate questo ota la home va meglio molto più fluida , camia l'icona della connessione hsdpa e wireless , dovrebbe cambiare anche la radio con una nuova versione poi se vi va di smanettare un pochino ci sn dei moduli del kernel da aggiungere alla rom che si trovano su xda e si installano tramite custom recovery. consiglio l'app scaricabile dal market bootmenu molto utile eben strutturata e in continuo aggiornamento.
Solo per informazione ma con questo OTA,il consumo e' tornato a correre peggio di prima.
Io dopo l installazione ho fatto il wipe cache ma non il factoring reset e sono al 60 % dopo 3 ore mezza senza giocarci o farci chiesa cosa.
Mi sa che rilascio la versione precedente.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ciao a tutti chiedo di fare una prova X CORTESIA mettete il browser il modalità desktop andate su youtube assicuratevi che non venga visualizzaro in modalità mobile, poi aprite un filmato e controllate se si vede. FATEMI IL FAVORE
https://www.androidiani.com/forum/mo...con-ics-5.html
guarda un po', l'immagine e' piccola l'ho fatto di fretta...
Chiedo scusa per l'errore che ho fatto sia come titolo della discussione che come presentazione (quella l'ho corretta). Il file OTA aggiorna dalla 672.180.33 alla 676.226.3 e non 672.226.3 come ho scritto.
APPLE ?? per carità!...semmai Sony!..cosa te ne fai della apple se l audio ,camera,video sono una nullità???A COSA TI SERVE? La prima cosa che guardo è l estetica poi la potenza del suono...Apple queste cose mai le avrà...quindi cosa ci fai? Tanto per poter dire a tutti guardate ho un iphone anche io?? Ma per carità meglio distinguersi ed avere la qualità della tecnologia..e per me il suono è la prima cosa fondamentale e se lo giocano solo la SONY e MOTOROLA..compresa la qualità delle riprese...e poi vuoi mettere quanto sia bello ed affascinante moddare ?! (ascoltai un pò di musica sull iphone.TUTTI E SOLO TONI ALTI !!!!!Sembrava la radiolina che vinci nelle patatine