Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=graffaele74;1851770]
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!
Sicuro di avere la 180.33 di partenza?
In caso prima di installare l'OTA 226.3 fai un wipe cache
-
Scarica di nuovo il file ota magari è corrotto...[QUOTE=graffaele74;1851770]
Quote:
solocchi
Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!
-
Si ho la 180.33, installata 2 giorni fa file proveniente da link postato da te su Hardware upgrade.
Come faccio a fare il wipe cache?
Scusa l'ignoranza
-
Quote:
graffaele74
Si ho la 180.33, installata 2 giorni fa file proveniente da link postato da te su Hardware upgrade.
Come faccio a fare il wipe cache?
Scusa l'ignoranza
Da recovery, tra le opzioni dove selezioni il file da installare c'è anche wipe cache.
Non fare wipe data/factory reset, non dovrebbe essere utile e ti cancellerebbe solo tutti i dati/app/messaggi
-
Quote:
Draga277
Da recovery, tra le opzioni dove selezioni il file da installare c'è anche wipe cache.
Non fare wipe data/factory reset, non dovrebbe essere utile e ti cancellerebbe solo tutti i dati/app/messaggi
sto provando adesso....vediamo
-
Quote:
graffaele74
sto provando adesso....vediamo
sembra che funzioni.....patching system files....
-
Andata!!!!
Grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
graffaele74
Andata!!!!
Grazie mille dell'aiuto
Di nulla.
Solitamente il wipe cache viene trascurato nelle guide, ma spesso è fondamentale per gli OTA da recovery
-
Anche io sto usando interactive x ..no è tutto a posto..calcola che ho eliminato ics ...ho ics ufficiale miu ed .epsylon..
Quote:
cicemon212
siccome stai facendo diversi mod controlla la sospensione dello schermo mi sa che ha qualche problema, nel pannello di controllo della batteria , almeno nel mio , dice che è sempre attivo anche quando è stato spento per una serata sana . infatti mi è durato , sempre connesso alla wifi con sync attiva, circa 21 ore cn governor interactivex !
-
Ragazzi dopo l'aggio come faccio a sbloccare la frequenza del processore? Il pacchetto vecchio non funziona!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2