Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma adobe nn supporta piu' il flash player per android!? vedo tranquillamente i video su you tube ma se voglio vedere per esempio i video su siti por.. nn li apre piu!!
-
insomma quanti problemi crea questa ics ! Passate alla miu oppure alla epsylon e tutto vi sarà dato! amen !(scherzo):-[
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
ragazzi ma adobe nn supporta piu' il flash player per android!? vedo tranquillamente i video su you tube ma se voglio vedere per esempio i video su siti por.. nn li apre piu!!
-
Quote:
iceman83
Scaricati dolfin impostato come desktop e ti apre tutto, ma importante non scaricati il flash Player
-
Quote:
Abrax
Scaricati dolfin impostato come desktop e ti apre tutto, ma importante non scaricati il flash Player
Perchè che succede altrimenti???
-
Quote:
Rivfader
Perchè che succede altrimenti???
Fai come ti dico e no avrai nessun problema x vedere video su qualsiasi sito
-
ho fatto come mi hai detto e ho disinstallato il flash player che avevo gia' installato ma niente da fare nn si aprono!!!
-
Quote:
iceman83
ho fatto come mi hai detto e ho disinstallato il flash player che avevo gia' installato ma niente da fare nn si aprono!!!
hai impostato come tipo di navigazione "Desktop" ?
quale sito stai provando ad aprire!? con quale Browser? con quale Rom?
-
ho ics 676.226.3.xt910.retail.en.EU aggiornato con rsd lite,ho fatto come hai detto tu impostando dolphin in modalita' desktop ed il sito che provo ad aprire è questo:scrivi h a m s t e r por.. su google il primo risultato che ti esce....... ho provato con dolphin come mi hai detto tu,con opera con chrome e con il browser di default!! grazie in anticipo per la risposta anche per i suggerimenti precedenti!!
-
So che ti sembrerà assurdo ma tutto quello che ti dico é vero. Io ho risolto così ho fatto tutti i wipe e ho re installato i programmi che mi interessavano tranne il maledetto flash player che mi ha fatto andare di matto e si aprovano, poi ho fatto la richiesta prova e i video non si aprivano più e ho dovuto rinunciare fare i wipw. Il da allora quello che voglio si vede intendo tutto. Rettifica quel sito non si vede ma quello più famoso si
-
Quote:
iceman83
ho ics 676.226.3.xt910.retail.en.EU aggiornato con rsd lite,ho fatto come hai detto tu impostando dolphin in modalita' desktop ed il sito che provo ad aprire è questo:scrivi h a m s t e r por.. su google il primo risultato che ti esce....... ho provato con dolphin come mi hai detto tu,con opera con chrome e con il browser di default!! grazie in anticipo per la risposta anche per i suggerimenti precedenti!!
mandami il link in pm...su google trovo converter e mille altre cose ma non il sito che mi dici!