Ok sono passato alla epsilon....una figata ma non si overclokka e/o undervolta....che faccio?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve,sono nuovo del forum e volevo chiedere informazioni in merito all'aggiornamento postato........
Ho aggiornato il mio Razr con RSD Lite alla 672.180.33 ufficiale Motorola ed ora leggo di questo nuovo aggiornamento 676.226.3 che dovrebbe migliorare alcuni bug presenti nel telefono.
Onestamente l'unico problema che rilevo nel mio è la batteria......connesso solo con wifi e display spento non arrivo alle 6 ore di autonomia,per il resto tutto ok,gira bene,solo FB mi da qualche problemino ma dopo l'aggiornamento dell'appliczione,prima no.
Aggiungo che il telefono l'ho aggiornato ieri,poi rimesso subito in carica fino a sera 23:30 circa e questa mattina alle 6:00 l'ho trovato spento con la batteria a terra!!!! :-(
Volevo sapere se eseguendo questo nuovo aggiornamento il problema si risolve o se andava anche fatto un reset del telefono dopo l'installazione di ICS,altrimenti oltre lo smartphone mi tocca portare dietro anche la batteria della macchina............
a me il problema della non carica non si è verificato
ad ogni modo io faccio sempre:
wipe
installazione
wipe
carico la batteria
wipe batteria
questa è la mia sequenza per ogni rom!
Ti dico come ho fatto io:
Installato boot manager 0.2.4
Riavvii in recovery e fai tutti i wipe, anche per la batteria che devi aver ricaricato per più di un ora al 100%
Io ho installato da xda la epsilon sempre da boot manager
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Quindi per intenderci meglio..........installo il nuovo aggiornemento e ripristino con i wipe.
A parte il problema sella batteria a me il Razr va benissimo mentre leggo che con Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU
molti utenti hanno riscontrato problemi con i video e con una ancor più veloce conumo della batteria.
Mi consigliate di tenere solo l'aggiornamento ICS ed eseguire i wipe o aggiornare comunque?
Grazie mille per la risposta.........adesso provo un paio di giorni e poi se non va seguo li tuo consiglio!!!!
A me l'unico handicap è la batteria.....per il resto tutto perfetto.......speriamo bene!!!!!
Tutto ok,ho ripristinato il mio Razr e rimesso sotto carica.......sembra che ora la batteria duri più di prima,telefonate,messaggi,internet.....ecc ....scollegato al caricatore alle 16:00 fino alle 9:00 di questa mattina e rilevo ancora il 70% di carica residua. Al momento nessun bug e stessa velocità della 2.6.........
Visti i risultati mi consigliate comunque questo nuovo aggiornamento di ICS?
Inviato dal mio XT910
Ciao a tutti, ma dopo mesi di assenza ho ripreso un razr.. Era già aggiornato ad ics, ma cmq ho fatto i vari wipe, ma ho flashato l aggiornamento, la rifatto i wipe.. Devo dire che va benone.. Ma la batteria. Cala drasticamente.. Ho provato anche a fare una carica completa un wipe battere stats, ma staccato dal carica mi segna subito 98%.. Mi consigliate un buon metodo per ricalibrarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App