mi sa che anche a me appena stacco va al 98...domani ci faccio attenzione e ci guardo meglio!
Visualizzazione stampabile
mi sa che anche a me appena stacco va al 98...domani ci faccio attenzione e ci guardo meglio!
Si
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Io quando lo stacco va subito al 99%.
E tramite Batteria HD mi sono accorto che il dispositivo mi dice tramite la schermata di sblocco che è carico e che dovrei staccarlo quindi, mentre l'app segna ancora il 98%. Se aspetto un po (10 minuti) arriva al 100% ma quando lo stacco torna subito al 99%.
Dite che è un problema di calibrazione?
No è normale. Dipende dal fatto che il software, quando il telefono arriva al 100% blocca la carica, facendo scaricare il telefono fino alla soglia impostata, per poi ricominciare la carica fino al 100%, e così via...quindi il 100% "stabile" non lo avrai mai, a meno che Moto non cambi la gestione della scritta sul display (tipo: per 5 min dopo averlo staccato dalla carica mantieni scritto 100%)...ma un pò tutte le case adottano questo sistema mi pare di aver sentito
ragazzi ho letto in giro che se il telefono e roottato non si riesce ad aggiornare?
Ho aggiornato il telefono con questa rom. Ora leggo che il 21 agosto Motorola rilascerà in italia la versione ufficiale d iICS per il Razr.
Volevo sapere se l'aggiornamento del 21 agosto potrò scaricarlo automaticamente in OTA oppure devo usare RSD.
Ciao e grazie delle info a tutti.
Ciao a tutti rispondo con le stesse parole che ho utilizzato nell'altra discussione.
"Tu come me e molti altri abbiamo installato una ROM e una patch OTA ufficiali Motorola ma pre-release quindi non so se l'aggiornamento definitivo sarà compatibile con la nostra ICS. Io spererei che Motorola la finisse di rilasciare OTA compatibili solo con certe versioni ma rilasciasse un aggiornamento unico per tutti sia per i vecchi GB 2.3.5 e 2.3.6 che per gli utilizzatori della pre-release come noi ma dubito che farà ciò quindi basterà aspettare la ROM finale di ICS full e flesharla sopra alla nostra."
Ciao,io ho ancora la 2.3.6 prima avevo la 2.3.5 ed era brandizzato tim,ho i permessi di root,avro problemi con l'aggiornamento ufficiale?