no non ha il tasto però potresti unire tutte le icone...il tema del samsung dovresti scaricarlo....vedrai come cambia..poi vabbè installi anche un altro launcher...devi personalizzare tutto tu
blaso (19-02-13)
non so...
mi ha emozionato subito ma poco dopo...bah non mi convince sta miui
sono tornato a ics ota
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
@***************
avrei alcuni pareri da chiederti.
Premetto che ho usato la MIUI sul mio mitico Milestone fino a quando non è andato in pensione e quindi conosco bene il suo valore e potenzialità; sul Mile la scelta era stata dettata dal compromesso velocità-stabilità che mi dava molte più soddisfazioni della rom stock.
Adesso con il Razr la differenza non è tantissima.
Siccome mi piace molto testare vari programmi e modificare il modificabile, secondo te è meglio avere come base la ics stock o la miui, considerando che velocià, consumo batteria e stabilità sono importanti.
Infine volevo sapere se è possibile utilizzando la miui usufruire di tutti la app/servizi aggiunti da motorola.
Grazie anticipatamente
bay Elio
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
mbè io la miui me la sono cucinata da solo..e adesso è installata nel secondo sistema...se non vuoi perdere le applicazioni della stock ics dovrai per forza cucinartela...come stabilità è ottima..batteria e velocità idem..mai un blocco..Anzi vorrei sottolineare che la fotocamera è sicuramente migliore rispetto ad ics stock..meno compressione dato che le foto scattate questa mattina pesavano circa 3 mb..
essendo altamente personalizzabile a prima vista potrebbe sembrare povera rispetto ad ics stock...devi lavorarci sopra .
insomma ti faccio un esempio per farti capire:
è come cambiare la tappezzeria di una macchina restando con un potente motore,in questo caso la miui.
Ultima modifica di musclebodyguard; 15-07-12 alle 21:34
ciao e grazie della risposta
per cucinarla da solo hai qualche dritta o guida da indicarmi, non vorrei perdermi nei meandri della rete soprattutto visto che con l'inglese siamo solo "conoscenti" ;D
magari potresti, quando hai tempo e se ne hai voglia fare una guida per avere ics come primo e miui cucinata come secondo sistema
bye
piccolo ot
ma su ics stock la modalità otg funziona?
in impostazioni>memoria in fondo c'è monta disco usb ma se attacco una chiavetta, con il relativo adattatore, non succede niente.
Ho già postato quella adatta per il secondo sistema poichè scaricandola originariamente da xda non si installa..ossia riesce ma va a finire nel primo sistema---allora ho unzippato il file e me la sono cucinata da solo..adesso infatti funziona..Adesso ha anche bootmenu nel sistema ..per quanto riguarda le applicazioni della stock ics avevo deciso di fare qualcosa ..sto cercando di trovare tempo..comunque intanto ho cucinato quella adatta al secondo sistema..è già qualcosa ,almeno siamo riusciti ad installarlala miui ha ben 10 impostazioni sulla modalità otg...e tutto funziona a meravigliaQuesta è la mia che puoi installare nel secondo sistema ,ricordati di essere in toggle second system e flashare come un normale zip:http://www.crocko.com/F0ADB49ED08141...I_ITALIANA.zipQui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dual-boot.html:
Ultima modifica di musclebodyguard; 19-07-12 alle 01:03
blaso (19-02-13)
Sei davvero disponibile e velocissimo. Appena ho un po di tempo provo.
Devo prima capire bene la procedura.
Grazie
Bye
Inviato dal mio Razr con Tapatalk2
ma perché si deve installare un'altra recovery dopo la touch? non si può installare direttamente la miui dalla recovery touch?
Galaxy S7
blaso (19-02-13)