si ho provato ed è andato! ora vediamo come va!
si ho provato ed è andato! ora vediamo come va!
Galaxy S7
Ciao, ho su la MIUI da qualche giorno (un po' di lavoro per de-iphonizzarla...). Ho l'impressione che la ricezione (3g) sia leggermente peggiorata, per il resto impostazioni ed usabilità moto soddisfacenti! Non trovo piu la modalità swipe nelle impostazioni tastiera (nonostante ci siano le "impostazioni di inserimento testo motorola"). Mi sono perso il menu o mancano proprio? Si può aggiungere? Grazie mille
mi ci sto trovando bene, finalmente la percentuale di batteria non va di 5 in 5, ma indica l'esatta percentuale, poi tutti i toggle nel menu a tendina, una manna dal cielo! Ora vediamo come va la batteria, se mi soddisfa me la tengo!
Galaxy S7
La rom mi soddisfa ma ho un problema, ogni tanto lo schermo inizia a scattare e tende ad uscire a destra, molto fastidioso lo fa in modo apparentemente random, come se la schermata software uscisse verso destra di 50 pixel dallo schermo per poi rientrare, il tutto in modo abbastanza veloce. Qualcuno ha sperimentato questa cosa? Come si può risolvere?
Galaxy S7
Stessa cosa a me.
Non sono riuscito a capire da cosa possa essere causato. Forse lo sfondo: a me lo faceva con quello di default ed uno scaricato stile ICS Nexus.
FORSE con il tema SGS3 non lo fa (dico forse perchè non mi piace e l'ho tenuto pochissimo, 5 min).
E altro possibile indizio, mi sembra che lo faccia più spesso quando ho un pò di applicazioni in multitasking
Te cosa hai notato?
Ultima modifica di musclebodyguard; 20-07-12 alle 00:45
blaso (19-02-13)
allora lo fa a me quando apro instagram o vado in galleria per ora! potete confermare?
Galaxy S7
blaso (19-02-13)