CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 142
Discussione:

[GUIDA] MIUI Ita GSM + Recovery CWM Touch 5.8.4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

si ho provato ed è andato! ora vediamo come va!
    Galaxy S7

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    razr s3 razr i

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho su la MIUI da qualche giorno (un po' di lavoro per de-iphonizzarla...). Ho l'impressione che la ricezione (3g) sia leggermente peggiorata, per il resto impostazioni ed usabilità moto soddisfacenti! Non trovo piu la modalità swipe nelle impostazioni tastiera (nonostante ci siano le "impostazioni di inserimento testo motorola"). Mi sono perso il menu o mancano proprio? Si può aggiungere? Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

mi ci sto trovando bene, finalmente la percentuale di batteria non va di 5 in 5, ma indica l'esatta percentuale, poi tutti i toggle nel menu a tendina, una manna dal cielo! Ora vediamo come va la batteria, se mi soddisfa me la tengo!
    Galaxy S7

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteogi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho su la MIUI da qualche giorno (un po' di lavoro per de-iphonizzarla...). Ho l'impressione che la ricezione (3g) sia leggermente peggiorata, per il resto impostazioni ed usabilità moto soddisfacenti! Non trovo piu la modalità swipe nelle impostazioni tastiera (nonostante ci siano le "impostazioni di inserimento testo motorola"). Mi sono perso il menu o mancano proprio? Si può aggiungere? Grazie mille
    La Swipe la devi aggiungere se la vuoi!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

La rom mi soddisfa ma ho un problema, ogni tanto lo schermo inizia a scattare e tende ad uscire a destra, molto fastidioso lo fa in modo apparentemente random, come se la schermata software uscisse verso destra di 50 pixel dallo schermo per poi rientrare, il tutto in modo abbastanza veloce. Qualcuno ha sperimentato questa cosa? Come si può risolvere?
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    La rom mi soddisfa ma ho un problema, ogni tanto lo schermo inizia a scattare e tende ad uscire a destra, molto fastidioso lo fa in modo apparentemente random, come se la schermata software uscisse verso destra di 50 pixel dallo schermo per poi rientrare, il tutto in modo abbastanza veloce. Qualcuno ha sperimentato questa cosa? Come si può risolvere?
    Stessa cosa a me.
    Non sono riuscito a capire da cosa possa essere causato. Forse lo sfondo: a me lo faceva con quello di default ed uno scaricato stile ICS Nexus.
    FORSE con il tema SGS3 non lo fa (dico forse perchè non mi piace e l'ho tenuto pochissimo, 5 min).
    E altro possibile indizio, mi sembra che lo faccia più spesso quando ho un pò di applicazioni in multitasking

Te cosa hai notato?

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

forse è dovuto alla risoluzione di base del tema stesso che propone la rom..io con un tema molto pesante circa 20 MB il problema non sussiste..dopo farò alcune prove ..installerò temi a bassa risoluzione..poi vi dico.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 20-07-12 alle 00:45

9. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

blaso (19-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

allora lo fa a me quando apro instagram o vado in galleria per ora! potete confermare?
    Galaxy S7

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

allora...ho messo il tema di base..niente di niente...ho scaricato instagram ..ho navigato un pò all interno...nulla ..ragazzi è tutto ok...per altre due ore lo terrò d occhio,poi domani vi dico.
    allora lo fa a me quando apro instagram o vado in galleria per ora! potete confermare?
    Ultima modifica di musclebodyguard; 20-07-12 alle 01:25

12. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

blaso (19-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    allora...ho messo il tema di base..niente di niente...ho scaricato instagram ..ho navigato un pò all interno...nulla ..ragazzi è tutto ok...per altre due ore lo terrò d occhio,poi domani vi dico.
    chi sa perché lo fa a me, ora metto anche io un tema modificato forse risolve
    Galaxy S7

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio