CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Epsilon Project v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Fai i wipe e risolvi[[/URL]
    Ok thanks.

  2.  
  3. #42
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    i pacchetti aggiuntivi sono nella rom v4....una volta installata la v4 clicca sull icona update ..ci saranno tantissimi pacchetti da installare a tuo piacimento
    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    ottimo lo sto scaricando, ultima cosa dove si trovano i pacchetti aggiuntivi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    xxAlex87xx (28-07-12)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un piccolo problema con la v4 cioe' entro in bootloader faccio secondo sistema faccio tutti i wipe installo la zip reboot e all'avvio scelgo other ics e niente dp le schermate di installazione dei pacchetti mi resta al logo iniziale e non parte ormai sono passati 20 minuti e' normale?

  6. #44
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    spiegati meglio...i pacchetti vengono installati dopo ..come fai ad avere il logo iniziale dopo l installazione dei pacchetti????
    Quote Originariamente inviato da BooBee01 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un piccolo problema con la v4 cioe' entro in bootloader faccio secondo sistema faccio tutti i wipe installo la zip reboot e all'avvio scelgo other ics e niente dp le schermate di installazione dei pacchetti mi resta al logo iniziale e non parte ormai sono passati 20 minuti e' normale?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    spiegati meglio...i pacchetti vengono installati dopo ..come fai ad avere il logo iniziale dopo l installazione dei pacchetti????
    Lo faccio riavviare al secondo sistema tutto perfetto si accende va avanti installa il pacchetto 1,2,3,4 poi si impalla al logo di caricamento Motorola M e finisce li la cosa piu' di 20 minuti e non va avanti.. ho provato a reflashare siamo alla numero 3 mi sa k non vuole proprio andare.

  8. #46
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ma quali pacchetti? non dovrebbe installare nessun pacchetto...dopo il reboot dovrebbe apparire il logo e rimanervi per alcuni minuti finchè non si accendono i tasti soft..
    Quote Originariamente inviato da BooBee01 Visualizza il messaggio
    Lo faccio riavviare al secondo sistema tutto perfetto si accende va avanti installa il pacchetto 1,2,3,4 poi si impalla al logo di caricamento Motorola M e finisce li la cosa piu' di 20 minuti e non va avanti.. ho provato a reflashare siamo alla numero 3 mi sa k non vuole proprio andare.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    ma quali pacchetti? non dovrebbe installare nessun pacchetto...dopo il reboot dovrebbe apparire il logo e rimanervi per alcuni minuti..
    per pacchetti intendo quelle schermate k escono dv credo k verifichi i file.. il poche parole esce il logo fa la prima verifica poi riesce il logo fa la seconda poi il logo poi la terza poi il logo poi lo fa di nuovo poi il logo e ci resta con il caricamento fisso e non va avanti

  10. #48
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ma non dovrebbe fare cosi..ossia tu vai in recovery ,clicchi in toggle second system..poi dopo i wipe installi lo zip ..poi reboot ..si accende logo per 5 o 6 minuti si accendono i tasti soft e stop...questo dovrebbe accadere..non capisco cosa siano le verifiche che il tuo razor esegue
    Quote Originariamente inviato da BooBee01 Visualizza il messaggio
    per pacchetti intendo quelle schermate k escono dv credo k verifichi i file.. il poche parole esce il logo fa la prima verifica poi riesce il logo fa la seconda poi il logo poi la terza poi il logo poi lo fa di nuovo poi il logo e ci resta con il caricamento fisso e non va avanti

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    ma non dovrebbe fare cosi..ossia tu vai in recovery ,clicchi in toggle second system..poi dopo i wipe installi lo zip ..poi reboot ..si accende logo per 5 o 6 minuti si accendono i tasti soft e stop...questo dovrebbe accadere
    ma lo so ke dovrebbe accadere questo ma fatto la procedura mi si impalla e non va oltre il logo non si accendono nemmeno i tasti soft.. ripeto e' la v4 entro in recovery toggle second system faccio i wipe installo poi reboot to second system e niente resta al logo

  12. #50
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    dove hai scaricato la v4??? è importante saperlo
    Quote Originariamente inviato da BooBee01 Visualizza il messaggio
    ma lo so ke dovrebbe accadere questo ma fatto la procedura mi si impalla e non va oltre il logo non si accendono nemmeno i tasti soft.. ripeto e' la v4 entro in recovery toggle second system faccio i wipe installo poi reboot to second system e niente resta al logo

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy