Niente neanche ora.. Si aspetta sperando esca oggi, sennò glielo tiro dietro alla motorola.. Non si può far aspettare così tanto!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Niente neanche ora.. Si aspetta sperando esca oggi, sennò glielo tiro dietro alla motorola.. Non si può far aspettare così tanto!
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
iniziava oggi il rilascio nn credo che arrivi subito
Con ICS 676.226.3 (no root) il bench segna 6503
Dovrebbe uscire oggi per tutti.. La motorola se mi fa aspettare solo ancora un giorno.. Mi fanno incacchiare alla grande..
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
Che non arrivi subito potrebbe anche starci, ma a voi sembra normale che siti molto quotati e sempre in prima linea sulle news non riportino nulla di nulla??
Potrebbe anche non arrivare oggi ma almeno la notizia che è iniziato il rilascio dovrebbe esserci...
Io non credo proprio che arriverà cosi' a breve...e questo mi fa arrabbiare...
di cosa vi lamentate ? che problemi avete che con ICS " magicamente " risolve ? io GB 2.3.6 ed è uno spettacolo ..... date il tempo che ci vuole o volete un ICS con problemi ?
Il tempo che ci vuole??? Ma stiamo scherzando??? Praticamente tutti i terminali di un certo livello sono gia' stati aggiornati e molti senza problemi!!
E poi quello che mi fa arrabbiare è che viene data una notizia con una data certa (e non è la prima volta) e poi non viene rispettata senza nemmeno avere la decenza di informare...
Io non mi lamento di GB, anzi, ma avevo ICS sul Galaxy SII e ti posso giurare che la fluidità non ha paragoni...
Originariamente inviato da eldivino69
Io voglio ics per le varie app, per la fotocamera migliorata e bug risolti!
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended