CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 85 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
    per me questi della motorola non sono nemmeno capaci a rilasciare gli aggiornamenti e non gli frega nemmeno niente di noi consumatori.. il mio vecchio nexus s è aggiornato da un pezzo....
    Quoto l'ultimo messaggio ma vale per tutti. Andate sul sito della Motorola dove vengono segnate tutte le date di rilascio dei vari terminali cioè qui: https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c Guardate i terminali di punta della Motorola e guardate i paesi dove Motorola commercializza maggiormente cioè USA CINA e altri. Guardate le date di rilascio e vedrete che sono state rispettate. Ora l'ho già scritto in altri post ma lo ripeto. Motorola ha chiuso circa tre anni fa Motorola Italia e l'importazione di telefoni in Europa. Bene secondo voi ha chiuso perchè era stanca di fare soldi e non sapeva dove metterli o perchè il mercato europeo non rendeva???? Sono d'accordo per ICS che è in ritardo e hanno avuto anche il problema della incompatibiltà con le reti Australiane ma non pensiate di avere una casa costruttrice competitiva in europa come Samsung e qui sono d'accordo con Motorola.
    Forse non sono molto aggiornato ma quli terminali oltre al Samsung Nexus e alcuni Xoom hanno già "da tempo" Jelly Bean??

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io non sto parlando di Jelly Bean. Sto dicendo che ci sentiamo presi in giro. Quante volte hai letto su internet: E' arrivato ics (dove?), disponibile per il roll-on ics in Italia (davvero?), entro tale giorno verrà rilasciato..(stiamo ancora aspettando). Questo è quello di cui ci lamentiamo (credo di "scrivere" a nome di tutti). Se c'è un problema, fai un comunicato stampa, e informi tutte le persone che ti hanno dato fiducia comprando i tuoi apparecchi. Da un'azienda "pinco pallino" lo posso pure ammettere come comportamento, da una grande azienda come Motorola no, così perde la reputazione e pure i clienti.. quelli che sono rimasti.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ormai sono costretto a tenermi questo ma come si rompe non mi compro di certo un Motorola



    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #124
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Io non sto parlando di Jelly Bean. Sto dicendo che ci sentiamo presi in giro. Quante volte hai letto su internet: E' arrivato ics (dove?), disponibile per il roll-on ics in Italia (davvero?), entro tale giorno verrà rilasciato..(stiamo ancora aspettando). Questo è quello di cui ci lamentiamo (credo di "scrivere" a nome di tutti). Se c'è un problema, fai un comunicato stampa, e informi tutte le persone che ti hanno dato fiducia comprando i tuoi apparecchi. Da un'azienda "pinco pallino" lo posso pure ammettere come comportamento, da una grande azienda come Motorola no, così perde la reputazione e pure i clienti.. quelli che sono rimasti.
    Sinceramente ho letto molte cavolate distribuite sui vari social network Motorola aveva detto che ICS sarebbe arrivato poi ha posticipato due volte le date per il problema Australiano. Molti non si fidano della leak .33 ma molti non sanno che il RAZR MAXX (gli ultimi) sono distribuiti già con quella versione di ICS quindi alla fine molto leak non è. Non arriva oggi se vuoi un mio parere poi magari a sera arriva. Mi fa sorridere e non poco quelle persone che alle 00:01 di questa notte hanno scritto "mai più Motorola ICS non è uscito neanche il 21". Bene forse magari c'è un pò di fuso orario con gli USA??? Aspetta questa sera al massimo!!!! Comunque ribadisco tu hai ragione per il comportamento di Motorola ma faresti così anche tu se non riuscissi ad entrare di prepotenza in un mercato così saturo di prodotti e vittima della moda!!!

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusate ma dove sta scritto che doveva uscire oggi ? Motorola parla di fine Agosto

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    avevano rilasciato un comunicato ufficiale per il 21 chi l'a detto che è per la fine di agosto?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non so niente ma sono le 20.40 e tutto tace il mio cel è gia' in depressione....

  9. #128
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
    io non so niente ma sono le 20.40 e tutto tace il mio cel è gia' in depressione....
    Io sono indeciso tra buttarlo fuori dalla finestra ed aspettare...che due scatole...se è vero che l'aggiornamento lo stanno facendo dalla america,in america sono le 14.47...sennò,se fatto in europa bisognerà aspettare sicuramente domani..che due scatole!

  10. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    secondo me conviene non dormire per attendere questo aggiornamento in modo da essere pimpanti quando arriva... la motorola a + di una richiesta specifica aveva risposto che sarebbe arrivato "verso la fine del mese di agosto" e francamente non ho mai capito da dove è scappata fuori questa data del 21... invece quanto dico io l'ho letto in un post di un utente in questo forum che ha copiato testualmente quanto scrittogli dalla motorola.. buona serata a tutti, anche a quelli che stanno scaricando le batterie a verificare gli aggiornamenti

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io mi ricordo che un ragazzo del forum ha telefonato alla motorola e una signorina gentilmente gli ha riferito che l'aggiornamento sarebbe arrivato il 21 ...ecco perche c'è questa voce comunque io sto' sveglio e come arriva posto la bella notizia

Pagina 13 di 85 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy