CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    ciao Donaldduck75.... dopo aver installato ics con rds ero nelle tue stesse condzioni riguardo la batteria.....
    dopo aver fatto il root ho provato anche con l'app per calibrare la batteria ed a fare i vari wipe consigliati ma niente

    preso da sconforto.... ho formattato memoria interna ed sd card
    poi ho fatto i 2 wipe da recovery
    riflashato ics (senza fare l'aggiornamento ota aggiuntivo)
    e di nuovo i 2 wipe da recovery

    ora la batteria mi dura quasi 2 giorni

    Premetto che ho ripreso questo post solamente perchè riporta i punti consigliati, non per criticare chi lo ha scritto, ci mancherebbe!
    @Donaldduck75:
    1. formattare la sd ext non serve a nulla
    2. se formatti con "ripristino impostazioni di fabbrica" dal telefono acceso, in pratica hai fatto già tutti i wipe.
    3. ammettiamo che tu faccia quanto al punto 2...poi flashi ICS con RSD (vedi discussione 180.33 fastboot...), i 2 wipe dopo non servono a nulla perchè hai appena installato il SO vergine, quindi non avrebbe nulla da cancellare, se non ripristini il backup di google

    Questo in teoria, poi le vie dell'informatica sono infinite...fai quello che ti tranquillizza di più.
    Io comincierei semplicemente con "ripristino impostazioni di fabbrica". Se il problema persiste applica l'aggiornamento 226.3 da recovery. Se non risolvi riflasha con RSD il file 676.180.33 e applica nuovamente il suo aggiornamento 676.226.3. Fatto questo vedi se hai ancora problemi, e da lì si ragiona su cosa fare. Non sono un fan dei wipe tanto per fare. Parere personale ovviamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole! :-)
    Ultima modifica di Draga277; 23-07-12 alle 16:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

    Donaldduck75 (24-07-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grandeeee siete mitici, ma sopratutto competenti al massimo.... Cmq mi hai convinto... Voglio fare queste operazioni ultime descritte, sareste gentili da guidarmi passo passo... senza stressarvi più di tanto... Grazie ragazzi

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Grandeeee siete mitici, ma sopratutto competenti al massimo.... Cmq mi hai convinto... Voglio fare queste operazioni ultime descritte, sareste gentili da guidarmi passo passo... senza stressarvi più di tanto... Grazie ragazzi

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ripristino impostazioni di fabbrica (cancella tutto dal telefono, come appena comprato, ovviamente non ritorna a Gingerbread!): impostazioni -> sicurezza e privacy -> ripristina impostazioni di fabbrica

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

    Donaldduck75 (24-07-12)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene.. E tutto quel riflash ecc ecc carica 626... Dovo reperisco il materiale? E sopratutto come devo operare?? Hai una guida passo passo, magari con le spiegazioni cosi capisco ciò che faccio... Perdonami se ti rompo, ma ho visto che mi hai risposto e ne approfitto delle tua gentilezza, sempre se non ti disturba troppo intanto grazie per ora ci vado di reset da acceso ci sentiamo poi... Grazie 100é


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Draga, scusa intanto che pensi a rispondermi al vecchio 3D sai dirmi come togliere quel fastioso logo TIM che ho ogni qualvolta accendo il device?? Grazie ancora

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Ciao Draga, scusa intanto che pensi a rispondermi al vecchio 3D sai dirmi come togliere quel fastioso logo TIM che ho ogni qualvolta accendo il device?? Grazie ancora
    Scusami ma che rom hai? Si parla di ICS? Hai ICS di TIM? Comunque per il logo non ricordo bene in che cartella sia (basta ceercare un attimo su internet), per "l'animazione del mondo" (bootanimation.zip)invece si trova in system/media. Non ricordo se per cambiarla serva il root (è facile di si, ma io ce l'ho sempre quindi non ne sono certo). basta che tu rinomini il .zip in .zip.bak e importi in quela cartella un nuovo file bootanimation.zip che trovi tranquillamente su internet (la risoluzione deve essere 960x540 o inferiore mi pare)
    Fatto il reset scaricati dal market spycpu, lo avvi e lasci per un'oretta il tel in stand by...alla fine lo riapri e leggi la percentuale di tempo in "Deep Sleep". Un funzionamento corretto del telefono ti dovrebbe dare un risultato da 94% in su circa.
    Intanto fai queste prove, poi se non dovessi aver risolto ti indirizzerò alle giuste discussioni per i prossimi passi, tranquillo
    Ultima modifica di Draga277; 24-07-12 alle 13:03

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scaricati un qualsiasi bootanimation a tuo piacimento e rimpaizzalo con quello originale situato in /system/media.
    Ovviamentep er fare questo ti servono i permessi di root e un programma che ti permette di modificare i file di sistema come root explorer o es file manager

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OOOOOOOK.... fatto il reset... aggiornato le applicazioni installate.. niente di paticolare.. ora sto caricando lo spycpu... ti posto più tardi il responso!!! Ciao di nuovo grz ;-)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Draga stavo leggendo dei 3D In giro per il web e mi sono imbattuto in qualcosa che credo dovrebbe essere stato le tue prime armi... un 3d su telefonino.net dove hai provato a fare la configurazione di tale blizzard... ora capisco perchè sei cosi a disposizione, ci sei passato prima di me.... hahahahah cmq il mio Razr è brand Tim quando lo accendo fà l'immagine della stella cadente per capisci e come sfondo di default c'è quello di tim... pensi sia il caso di mettere qualche rom diversa da questa che dovrebbe essere a dir vostro la rom stock giusto??? Piano piano comincerò a capirci acnhe io qualche cosa...

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena preso un razr europeo,vorrei un consiglio ,mi conviene aggiornare a ics o mi tengo la versione 2.3.5.?
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy