CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 85 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Draga stavo leggendo dei 3D In giro per il web e mi sono imbattuto in qualcosa che credo dovrebbe essere stato le tue prime armi... un 3d su telefonino.net dove hai provato a fare la configurazione di tale blizzard... ora capisco perchè sei cosi a disposizione, ci sei passato prima di me.... hahahahah cmq il mio Razr è brand Tim quando lo accendo fà l'immagine della stella cadente per capisci e come sfondo di default c'è quello di tim... pensi sia il caso di mettere qualche rom diversa da questa che dovrebbe essere a dir vostro la rom stock giusto??? Piano piano comincerò a capirci acnhe io qualche cosa...
    Ahaha si, era il mio primo flash quello! Sembra passata una vita!
    Quella guida per RSD è ovviamente sempre valida, basta usare i file del caso.
    Io fossi in te, metterei la rom stock di ICS no brand, la 676.180.33 con RSDlite, poi aggiornerei da recovery alla 226.3...non ti spaventare, è più facile di quel che sembra e piano piano ci arriverai!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah bene... allora mi dici ke c'ho speranze d'imparare!!! spero di avere un buon maestro... mi sembra che con te sono sulla strada giusta!!! Comunque, ho installato quel cpuspy e dove c'è scritto deep sleep c'è riportato.... 4:40:29 79%............. che facciamo??

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    ah bene... allora mi dici ke c'ho speranze d'imparare!!! spero di avere un buon maestro... mi sembra che con te sono sulla strada giusta!!! Comunque, ho installato quel cpuspy e dove c'è scritto deep sleep c'è riportato.... 4:40:29 79%............. che facciamo??
    Quanto lo hai usato in quel tempo scritto lì? Perche se è sempre stato inattivo, allora quel 79% è troppo poco. Vuol dire che c'è qualcosa che fa lavorare il processore anche quando non dovrebbe e da qui i problemi di batteria. Sarà però praticamente impossibile, in caso fosse così, capire quale è l'app o il processo incriminato

    Fammi un attimo un riepilogo. Vai su impostazioni->info telefono e dimmi cosa hai scritto in system build e/o system version
    Poi io andrei in ogni caso comunque sull versione no brand di ICS...poi ecidi tu

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ho deciso............... facciamo questo salto generazionale!!!!! mi fido di te.... se mi dici ke sarà meglio ... bene buttiamoci cmq ti posto tutto:
    - system build non c'è....
    - c'è numero build: 6.7.2-180_spu-19-ta-11.2
    - system version non c'è
    - c'è versione del sistema: 672.180.33.xt910.TIM.en.it
    Però mi dici anche che cosa andremo facciamo passo passo ... grazie maestro Zen....... ;-)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se ne sei convinto, ti comincio a mettere un pò di link...
    Questo è SOLO per la guida...non usare assolutamente la rom linkata a questo indirizzo. Puoi usare i driver ed RSD che trovi lì.
    Questa è lo rom completa (chiamato file fastboot o sbf) che dovrai flashare

    Prima di buttartici a capofitto, un consiglio ed una raccomandazione!
    Consiglio: leggi bene la guida, più di una volta se necessario e cerca di "vedere i passaggi", in caso chiedi pure!
    Raccomandazione: DEVI avere la batteria carica al 100% (questo non è ovviamente vincolante, ma ti da la possibilità, dovesse andare storto qualcosa, di poter fare molti altri tentativi di uscirne. Sappi che quando la batteria arriva sotto una certa soglia, il telefono non permette più di effettuare flash, quindi ti ritroveresti senza batteria e senza SO...quindi niente ricarica in modi canonici...andrebbe aperto il telefono e caricata direttamente la batteria dalla presa...insomma non proprio una cosa simpatica! Quindi mi raccomando la batteria!!

    Ora veniamo alle formalità
    Ti aiuto volentieri, ma non mi assumo nessuna responsabilità dovesse andare storto qualcosa. Le procedure sono ampiamente testate ma c'è sempre l'imprevisto. Stai comunque facendo qualcosa che Motorola non avrebbe previsto.

    Altre 2/3 cosette...se il tuo telefono originariamente è un brand TIM, installando questa versione firm perdi la garanzia almeno fino a quando non esce quella ufficiale TIM che potrai riflasharci sopra in caso di doverlo mandare in assistenza.
    Prima di provare il flash: disattiva l'antivirus e Motocast sul pc...possono dare noia

    Ti ho detto mi pare tutto...decidi tu ora

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK grazie per tutto intanto non ti preoccupare per le responsabilità.... non mi permetterei mai di incolparti di una cosa per cui ho insistito io anzi non posso far altro che ringraziarti per la pazienza che ci stai mettendo nell'inseganrmi queste nuove tecniche.... quindi tranquillissimo.... per altro stamattina ho visto che navigando un'oretta mi è andato al 47%... sempre leggendo da cpu...

    - veniamo al dunque... motocast come lo devo disattivare?? per l'antivirus non problem dal momento che non ce l'ho installato su...
    CIao ciao a presto
    intanto mi leggo la guida e scarico il software

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scus Draga ma devo fare anche il ROOT???

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Scus Draga ma devo fare anche il ROOT???
    Il root non serve per la procedura. lo puoi fare se vuoi alla fine di tutto per avere maggiori possibilità di utilizzo del telefono, tipo installare rom custom al posto della stock o come seconda rom sulla seconda partizione (poi ti spiegherò meglio se ti interessa)
    Motocast lo disattivi o da task manager di windows facendo "termina" oppura dall'icona in basso a dx , tasto dx-> esci...

    Se hai dubbi chiedi pure

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa dove lo trovo il programma RDS lite.... il link non funziona!!! Vabene qualsiasi che trovo nella rete??

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Scusa dove lo trovo il programma RDS lite.... il link non funziona!!! Vabene qualsiasi che trovo nella rete??
    Si dovrebbe andare bene sia la versione 5.6 che la 5.7

Pagina 3 di 85 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy