R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910
Se olete velocizzare la rom stock. 41 mettere il root e usate no frills per impostare il governor outplug con noop
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Credo che ascolteró il tuo consiglio. Grazie Solocchi
Inviato dal mio Razr
Quote:
Originariamente inviato da
superrpaolo
Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento ieri al mio razr Maxx. Tutto bene, gira bene, è più veloce e via discorrendo, però prima vedevo un impostazione con cui potevo scegliere le apps da far chiudere in automatico che rimanevano inutilizzate per 2 minuti, il tutto per tenere sempre più veloce il cell e per consumare meno batteria. Tu l'hai trovata questa impostazione sul ISC?
Interessa anche a me
Quote:
superrpaolo
Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento ieri al mio razr Maxx. Tutto bene, gira bene, è più veloce e via discorrendo, però prima vedevo un impostazione con cui potevo scegliere le apps da far chiudere in automatico che rimanevano inutilizzate per 2 minuti, il tutto per tenere sempre più veloce il cell e per consumare meno batteria. Tu l'hai trovata questa impostazione sul ISC?
Questo vale anche per il Razr
Ah allora ok
Quote:
BlackmAmbra
Ragazzi quell'applicazione serve veramente a poco, è più l'energia che si mangia per chiudere app che talvolta si riaprono da sole (dipende dalle loro caratteristiche e permessi), che quella che fa risparmiare.
Su ICS praticamente puro del Razr non è prevista, Motorola ha deciso di non inserire personalizzazioni, salvo qualche eccezione.
Poi, se proprio vi piace, ci sono diversi task manager sul Play Store che permettono questa funzione.
Quale applicazione?????
Tenendo premuto il tasto home compare una lista dei programmi aperti di recente e scompaiono tappandoli e scorrendo il dito verso il lato. Ma non sono sicuro che questo li chiuda.
C'è un modo per disattivare momentaneamente i tasti touch? Durante i giochi sono fastidiosi perché spesso mi capita di tornare sulla home
***************, temo di non aver capito il tuo consiglio. Mi succede in giochi in cui devo swichare (usando una terminologia iphoneparodia) sullo schermo ... quando il dito va inavvertitamente sul tasto indietro giustamente il cell fa il suo sporco lavoro, anche se è fastidioso perchè succede spesso.
Forte questa miu..avendo la possibilità di installare un secondo so (ho predisposto tutto già da un mese) penso che la proverò
Quote:
BlackmAmbra
I tasti touch, come dicevo sopra, puoi disattivarli subito prima di aprire un gioco, e poi riattivarli premendo home+power per uscire (se il gioco in questione non prevede una sua uscita).
Mi sembra efficace, no?
Saròdi coccio ma non funziona. Devo premere home+power giusto? Ma così ottengo solo lo spegnimento dello schermo
Quote:
BlackmAmbra
Home+power serve per riattivare i tasti disattivati.
Per disattivare (ma anche riattivare), c'è il comando tra quelli nella barra delle notifiche. ;)
Sarà ma da me non c'è questo comando. Dalla barra delle notifiche eventualmente posso andare solo in impostazioni