Ebbene si. Sono il testimonial pubblicitario del team MIUI. :-$
Visualizzazione stampabile
Ebbene si. Sono il testimonial pubblicitario del team MIUI. :-$
Nella barra delle notifiche hai anche i comandi rapidi, giusto? Bene, l'ultima icona in basso a destra ha scritto sotto "person.", se tappi lì ti esce il menù di personalizzazione dei comandi. Troverai la voce "tasti", che puoi lasciare nascosta o puoi spostare tra quelle che sono visibili semplicemente abbassando la tendina. Ecco quella disattiva i tasti touch.
Ottima la miui io ho messo la 2929
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Sul server motorola hanno caricato 5 nuove rom,qualcuno le ha provate?
non consiglio di installare la rom ufficiale tim, è piena di bug, ed è lentissima, ora devo ripassare alla nobrand.. che palle
Quote:
Originariamente inviato da odino360
Mah a me va velocissimo! Ho solo tolto le app tim.
Inviato dal mio RAZR
salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa!
ho un razr comprato dalla germania circa 4 mesi fa, con android 2.3.6 e versione del sistema 651.167.19.XT910.Retail.en.EU
vorrei aggiornarlo a ics, ma mi da sempre che il cel è aggiornato.
quale potrebbe essere il motivo?
grazie mille
Devi solo avere pazienza, arriverà anche al tuo
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
grazie delle risposte
non ho mai fatto niente di particolare al telefono, perciò credo di non avere i privilegi di root
per nicc0: possibile che dopo due mesi e mezzo l' aggiornamento debba ancora arrivare? se mi dici che c'è ancora gente nella mia condizione allora forse hai ragione!
Ciao Nicc0. Ho visto che di recente ti è arrivato l'aggiornamento ufficiale. Sei soddisfatto?
Inviato dal mio Razr
Ehm... un saluto a tutti...
Ciao Pandone92, io ero nella tua stessa condizione, alla fine mi sono rotto, mi sono fatto coraggio ed ho seguito la guida di solocchi nella sezione "Guida per aggiornamenti ota + guida per fleshare rom".
Credimi, con ICS è una goduria e sono pentito di non aver flashato prima!
Quote:
Originariamente inviato da Pandone92
Io sto ancora aspettando! Perché mi era arrivato l'aggiornamento sul razr di prima il 17 come a tanti, solo che aveva un pixel bruciato e me l'hanno sostituito in garanzia! Ho ritirato quello nuovo sabato scorso e sono 8 giorni che aspetto ansioso :) a nessuno è arrivato in questi giorni?
Inviato dal mio Razr bianco usando Androidiani App
ciao a Tutti.
Scusate l'intrusione ma volevo chiedere ai più esperti se arriverà Ics x la mia versione 651.167.19.XT910 Retail.en.EU..
Grazie 1000
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani
Ciao. Non credo perchè è un aggiornamento specifico per la versione di Gingerbread 651.167.26.XT910 Retail.en.EU come specificato nel sito Motorola. Poi sai non si sa mai magari decidono più avanti di rilasciare una versione OTA generica per portare tutti ad ICS ma personalmente non ci credo. Se decidi di aggiornarlo ad ICS come credo tu sappia già aggiornalo con la ROM completa tramite RSDLite che fai prima.
Grazie Solocchi,
molto gentile.. vedrò di seguire il tuo consiglio..
Ciaooo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani
Due domande che possono sembrare ot ma penso dipendano dalle impostazioni di ics che non ho ancora imparato ad usare pienamente
1) è normale che spegnendo e riaccendendo il telefono vada reinserita ogni volta la password di Facebook
2) quando dono sotto rete dati 3g non ricevo notifiche mail, Facebook e whatzup (quest'ultimo avverte del messaggio ricevuto solo ogni volta che si apre il programma.. Abbastanza inutile direi)
Controlla se hai attiva la sincro in background.
In effetti dovrebbe essere così, fra l'altro Whatsapp dovrebbe funzionare anche con i dati in background disattivati, purchè sia attiva la connessione internet.
C'è qualcosa che non va in qualche impostazione. Controlla con calma, in particolare le condizioni imposte con Smart Actions.
Ciao ragazzi,
ho letto che questa versione firmware, la 672.180.41 retail british installa anche il bootloader 0A.74!
Come è possibile che io, pur avendo installato questa versione attraverso rsdlite, mi ritrovo ancora il bootloader alla versione precedente 0A.6C?
C'è un modo per installare il nuovo bootloader o esiste qualche firmware che installa anche il novo bootloader?
Per chi ha questa versione come la mia può dirmi che bootloader avete? (Spegnere terminale e accenderlo mentre si tiene premuto contemporaneamente VOLUME +, VOLUME - e tasto accensione)
Grazie
Scusate ragazzi a voi é arrivato l'aggiornamento per motocast? L'ho appena aggiornato (120 mb), non è che motorola stia x mandare un altro aggiornamento x il dispositivo? Magari!!!
Si è arrivato anche a me ma non credo che tra poco arrivi anche un'aggiornamento per il razr
Aggiornato anche io. Vediamo...
salve avreste cortesemente la versione 676.226 che in rete non c'e' piu'
Il discorso dell'aggiornamento del software sul pc poco prima di aggiornare quello sul telefono lo faceva nokia con l'nsu (nokia software updater), dunque non credo proprio che lo aggiornino.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Io ho la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
sono stati rilasciati aggiornamenti?
Ho controllato ma penso che avendo il root non li riceva e cmq non sono sicuro di come si tolga il root
anche io ho il problema ch dopo aver messo la rom stock europea il bootloader è rimasto alla versione vecchia e non si è aggiornato alla 0a.74..qualche idea?
QUI SE VUOI AGGIORNARE IL BOOTLOADER https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Potete usare la guida di *************** altrimenti per chi non ne sa molto di mod può semplicemente scaricare ed installare con RSDLite la ROM ufficiale ICS Motorola Asia 673.94.328 che ha gia il bootloader 0A.74 da qui:
http://sbf.droid-developers.org/umts...SIGNED.xml.zip
Poi wipare tutto e installare nuovamente la ICS Ufficiale Retail 672.180.41 e il bootloader rimane aggiornato.
Io ho fatto così.