CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 85 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    infatti ... io ho dovuto andare ai tuoi 2 post per cercare info e link della Rom full ICS e la seconda via ota ICS .... rifare un unico post sarebbe l'ideale !
    Bisognerebbe dividere le originali Motorola sia leak che ufficiali dalle mod in due sezioni in rilievo perchè altrimenti poi cambiano di pagina e si perdono nel forum. Ho letto che volevano fare una cosa simile ma non so come si svilupperà.

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la sto scaricando la .41 che hai messo dall'altra parte ... ma per quel piccolo aggiornamento via OTA ?

  4. #223
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    la sto scaricando la .41 che hai messo dall'altra parte ... ma per quel piccolo aggiornamento via OTA ?
    Stai scaricando il file completo che ho messo ora nel post che ho fatto giusto? Boh ho letto su XDA che la radio 4.12 in alcuni paesi incasinava la ricezione GPS quindi nella definitiva hanno rimesso la 4.10. Altre cose particolari poi la patch 226.3 non ne aveva correggeva pochi bug oltre al cambio radio. Ho notato comunque che sono ritornati alla vecchia versione di MotoEmail e hanno cambiato alcune icone. Vediamo come va comunque non credo che quella patch OTA sia compatibile con questa ultima versione.

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Stai scaricando il file completo che ho messo ora nel post che ho fatto giusto? Boh ho letto su XDA che la radio 4.12 in alcuni paesi incasinava la ricezione GPS quindi nella definitiva hanno rimesso la 4.10. Altre cose particolari poi la patch 226.3 non ne aveva correggeva pochi bug oltre al cambio radio. Ho notato comunque che sono ritornati alla vecchia versione di MotoEmail e hanno cambiato alcune icone. Vediamo come va comunque non credo che quella patch OTA sia compatibile con questa ultima versione.

    Si quella completa da 727mb dell'altro post , che sarebbe quella ufficiale che sta arrivando via OTA giusto ?
    Quindi inutile mettere quella patch 226.3 ?

  6. #225
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    Si quella completa da 727mb dell'altro post , che sarebbe quella ufficiale che sta arrivando via OTA giusto ?
    Quindi inutile mettere quella patch 226.3 ?
    Ho postato la ROM completa così chi non ha ricevuto ancora l'OTA chiaramente parliamo di terminali italiani ed europei ufficiali possono installarla ed essere in garanzia. Comunque per un salto di versione tipo questo qundi da GB a ICS è meglio piallare tutto reinstallando la ROM da zero. Capisco che chi ha molte app. è una scocciatura ma per esperienza è meglio fare piazza pulita. Per la patch no lascia stare con l'uscita della ROM ufficiale non serve più.

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ho postato la ROM completa così chi non ha ricevuto ancora l'OTA chiaramente parliamo di terminali italiani ed europei ufficiali possono installarla ed essere in garanzia. Comunque per un salto di versione tipo questo qundi da GB a ICS è meglio piallare tutto reinstallando la ROM da zero. Capisco che chi ha molte app. è una scocciatura ma per esperienza è meglio fare piazza pulita. Per la patch no lascia stare con l'uscita della ROM ufficiale non serve più.
    ok, si Ita NO brand il mio.
    Conviene full wipe e poi si installa con rsd , e dopo wipe cache ? cosi da poter rifare il root e con Titanium rimettere le mie app

  8. #227
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    ok, si Ita NO brand il mio.
    Conviene full wipe e poi si installa con rsd , e dopo wipe cache ? cosi da poter rifare il root e con Titanium rimettere le mie app
    Esatto procedura giusta l'unica cosa che non so dirti con esattezza ma credo non cambi nulla è il root. Suppongo che anche per questa versione si possa utilizzare la guida in sezione.

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io per il root ho usato Motofail senza mai un minimo problema.... da valutare se funziona con ICS .
    Ultima modifica di eldivino69; 24-08-12 alle 16:48

  10. #229
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    io per il rott ho usato Razrboot senza mai un minimo problema.... da valutare se funziona con ICS oppure mettere
    per forza Razr Touch .... !
    Credo che se fosse una versione non rootabile avremmo già molte lamentele o avvisi nel forum quindi credo tu possa andare sul tranquillo considera che con la precedente versione .33 non c'è molta differenza.

  11. #230
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io posso dirti che l'aggiornamento tramite rsd e fermo al primo dei dieci passi
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Pagina 23 di 85 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy