CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 85 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per chi ha installato ics con ota originale, avete notato miglioramenti a livello di fluidità e sopratutto della batteria?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 31-08-12 alle 18:17

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Oggi ho riscritto alla Motorola ricordando loro che oggi è il 31 agosto......... La risposta è la seguente:
    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.

    Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato a breve.

    Una notifica automatica arrivera' sul Suo terminale.

    Restiamo a Sua disposizione e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Una settimana fa quando avevo scritto una precedente email, avevano risposto col condizionale "dovrebbe" arrivare a fine mese. Adesso cambiano versione con "a breve" e si guardano bene di scrivere precise scadenze.

    A stento mi sono trattenuto dallo scrivere un'altra email per insultarli ma mi sono trattenuto per paura di qualche denuncia. Comunque motorola fa SCHIFO.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 31-08-12 alle 18:43

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma installarla manualmente e senza perdere la garanzia tramite rsd vi fa tanto schifo? Lo so che l'aggiornamento deve farlo motorola e avete ragione a lamentarvi però...

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho paura di fare danni. É troppo complicato. Secondo te è corretto il comportamento di motorola? Questa è la quarta o la quinta volta che dà delle date e poi allo scadere non rilascia un bel... Niente. Roba da calci nel sedere. Comunque non aggiorno per altre vie perchè davvero sono negato e davvero farei danni al terminale che tra l'altro ho pagato a suo tempo ben 590,00 euro (vero Motorola?), poi per principio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Guarda che aggiornare con rsd lite è veramente facile... fa tutto lui te gli devi solo premere start e attendere.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Te hai notato miglioramenti? E la batteria?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La batteria è quasi uguale tranne in standby dove sembra migliorata abbastanza, e per quanto riguarda la fluiditá e reattivitá generale del sistema rispetto a ginger è molto meglio.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A dire il vero ho già scaricato l'ota manualmente. Ma ho troppa paura di fare danni. Poi ci sono tante cose che non mi convincono. Sono convinto che motorola non rilascia l'aggiornamento perchè c'è qualcosa che non va, a livello di software chiaramente. Non credo alla storia che la distribuzione ota è lenta, che altrimenti si rischia di intasare i server. A meno che ne distribuisce una copia al giorno, un utente al giorno. Scherzo naturalmente. Motorola farebbe più bella figura a dire apertamente: "aspettate il nostro ota oppure sappiate che potete scaricarlo voi... questo è il file". Che io sappia loro raccomandano di aspettare la distribuzione o via ota o via fota, non consigliano mai il fai da te.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 31-08-12 alle 21:54

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so nemmeno io cosa pensare riguardo la gestione aggiornamenti, perchè dal lato costruzione motorola è davvero straordinaria e i suoi dispositivi sono eccezionali, ma dal lato della programmazione o meglio quando si tratta di aggiornare un dispositivo sembrano essere una manica di incompetenti.
    Io ics l'ho installata e ti posso dire che gira strabene.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  11. #410
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con te. Sono dispositivi eccellenti per quanto riguarda la qualità costruttiva, inoltre sono uno dei pochi device che sanno fare il loro "mestiere", cioè quello per il quale sono stati progettati... il telefono. Per quanto riguarda il software, nello specifico gli aggiornamenti... questa è la nota dolente, anzi è una vergogna... ed è un peccato perchè sono convinto
    che se Motorola curasse gli aggiornamenti con la stessa cura che impiega nella costruzione dei suoi parecchi, non avrebbe rivali. A parte questo, so che Motorola sconsiglia vivamente di installare gli ota da soli. Non ricordo per quale motivo, allora si dessero da fare a rilasciarlo invece di fare queste figure da pirla.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 41 di 85 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy