CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 85 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Ragazzi da quando ho installato ics ho un problema con quasi tutte le apps di google play. Se ad esempio scarico un programma, alla fine mi spunta un msg "file pacchetto non valido" e alla fine non me lo installa. Alla fine mi consuma i dati ma non mi installa i programmi. Qualcuno di voi ha qualche idea da cosa possa essere dovuto ed eventualmente cosa posso fare per ovviare. Tenete presente che non lo fa con tutte le app ma con tante. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 01-09-12 alle 17:36

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a fare un ripristino del sistema e poi mi farai sapere ok con ics io o dovuto farlo perché certe applicazione mi davano problemi e mi si scaldava parecchio il terminale fatto ciò sistemato tutto ora sono soddisfatto è una bomba veloce e rapido un vero smart phone da alti livelli

razr motorola

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Se per ripristino del sistema intendi un hard reset o ripristino alle condizioni di fabbrica, l'ho fatto subito dopo aver finito con l'installazione di ics. Provo a farti una domanda. Ho letto che giorno 3 settembre arriverà ics ufficialmente ma via fota. Avendolo io installato manualmente, non lo potrò aggiornare nè via fota nè ota. Conosci tu i vari passaggi per ri-aggiornare il dispositivo? Ti faccio questa domanda perchè magari ci potrebbero essere nel file rilasciato ufficialmente dalla casa costruttice dei nuovi aggiornamenti, delle correzioni o migliorie che dir si voglia. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se hai seguito la guida di solocchi, il file che hai usato è stato rilasciato da motorola ed è la versione ufficiale, quindi lo stesso che scaricheresti facendo l'aggiornamento automatico

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Se per ripristino del sistema intendi un hard reset o ripristino alle condizioni di fabbrica, l'ho fatto subito dopo aver finito con l'installazione di ics. Provo a farti una domanda. Ho letto che giorno 3 settembre arriverà ics ufficialmente ma via fota. Avendolo io installato manualmente, non lo potrò aggiornare nè via fota nè ota. Conosci tu i vari passaggi per ri-aggiornare il dispositivo? Ti faccio questa domanda perchè magari ci potrebbero essere nel file rilasciato ufficialmente dalla casa costruttice dei nuovi aggiornamenti, delle correzioni o migliorie che dir si voglia. Grazie
    Il 3 domani? È chi lo dice?

Inviato dal mio RAZR!!!!

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Se vai indietro di una pagina, pagina 42 lo potrai leggere. Ad averlo postato è nuccio03
    , mi pare e la fonte se non ricordo male dovrebbe essere hdblog.it. Prova a dare un'occhiata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ficus Visualizza il messaggio
    ho letto che per installare ics via recovery bisogna prima fare il wipe. vale lo stesso per l'aggiornamento che arriverà via ota? perchè non ho proprio voglia di stare a reinstallare tutte le applicazioni.. e volevo rootare il cell solo dopo l'aggiornamento a ics
    uppete pls

Androidiano L'avatar di igorboano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se aspetti l ota non devi fare i wipe che rimangono comunque altamente consigliati in caso di aggiornamenti manuali, ovvero via rsd e recovery .

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

Operatore - - - - - - -> TIM

Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Normalmente è sufficiente il wipe cache da recovery. Ma non c'è la sicurezza al 100%. :o
    L'aggiornamento via OTA procede a fare tutto in automatico, ma spesso per restituire al terminale le massime prestazioni è comunque consigliabile il ripristino totale.
    Il passaggio da Ginger a ICS è un bel salto, se vuoi un'installazione perfettamente pulita ti suggerisco di farlo; puoi comunque salvare un backup delle tue applicazioni con Titanium o simili.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Se vai indietro di una pagina, pagina 42 lo potrai leggere. Ad averlo postato è nuccio03
    , mi pare e la fonte se non ricordo male dovrebbe essere hdblog.it. Prova a dare un'occhiata.

Nessun aggiornamento rilevato..... Almeno per adesso magari esce in giornata anche se credo sia una bufala....

Inviato dal mio RAZR!!!!

Pagina 43 di 85 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio