Ciao a tutti. Io ho il 651.167.19. Secondo voi ho speranze x Ics?
Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani
Ciao a tutti. Io ho il 651.167.19. Secondo voi ho speranze x Ics?
Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani
ok basta quando cazzarola esce sto stramaledettissimo ics?
Raw (03-09-12)
Eh, bella domanda. Sarebbe dovuto uscire entro fine Agosto, ora sembra che verrà rilasciato oggi. Non riporre troppe speranze in questi pagliacci di Motosola. Io non capisco veramente cosa diavolo ci voglia a rilasciare un maledetto aggiornamento per tutti. Passano gli anni ma la minestra è sempre la stessa. Sono un'agonia. L'unica speranza è che Google metta veramente mano in questa situazione, altrimenti di questo passo dimentichiamoci JB.
L'aggiornamento del Razr in Europa è confermato ufficialmente per il terzo quarto del 2012, ovvero il periodo Settembre - Dicembre.
Quella del 3 Settembre è sicuramente la data indicativa di inizio. Quando poi ognuno di noi riceverà l'aggiornamento (entro il periodo indicato) è un altro discorso. Ma che esca è ormai sicuro.
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
In realtà Q3 che appunto sta per il terzo quarto o terzo trimestre consisterebbe nel periodo Luglio, Agosto e Settembre.
Q4 invece sarebbe l'ultimo trimestre e quindi Ottobre, Novembre e Dicembre.
Motorola ha fino alla fine di Settembre quindi per mantenere le promesse, ciò non toglie che il 3 settembre sia la data indicativa dell'inizio roll-out anche se non credo sia così.
E comunque la fonte da cui è stata tratta la data del 3 settembre faceva riferimento alle uscite di ICS dell'operatore francese SFR.
Mistero.
che palle..... mandassero questo benedetto aggiornamento uff......
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
E basta a riempire pagine e pagine di lamentele su sto' aggiornamento, istallatevi sto' benedetto ICS con RSD che e' la cosa piu' facile del mondo altrimenti dubito sappiate usare uno smartphone...