io con la. 41 facevo dalle 7 alle 16, con la 226.3 arrivo tranquillamente alle 23
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
io con la. 41 facevo dalle 7 alle 16, con la 226.3 arrivo tranquillamente alle 23
dove trovo la 226.3? come la installo? grazie
Comunque per i retail ci vorrà ancora un po'
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Originariamente inviato da odino360
E faresti bene! Dopo i problemi di riavvii risolti con sostituzione batteria il mio razr ha nuovi problemi: dopo 2 giorni di ics tim scaricata via ota ecco il tasto home e opzione che non s'illuminano e non funzionano. Rotti? Se riavvio funzionano di nuovo, e cosi via. Altro mese di riparazione? Razr comprato ad agosto, a prezzo pieno. Che rabbia
Ics in tutta Europa tranne che in italia e Spagna lol
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Scusate ad entrambi se mi permetto di fare due osservazioni.
La prima @odino360 con Jelly Bean ad oggi ci sono solo i Samsung Nexsus e qualche Motorola XOOM selezionato ma non credo in Italia. Entro Ottrobre aggiorneranno gli S3 e S2 quindi ad oggi non hai una gran scelta.
@cuccimokino. Posso solo dirti che sei sfortunato perchè se leggi non solo in questo forum ma anche in altri sono veramente poche quelle persone che hanno avuto problemi con il RAZR. Tu hai consigliato ad odino360 di non comprare più Motorola sulla base di un tuo problema e sulla sua lamentela del ritardo di ICS. Io ho un BMW serie 5 mi si è sciolta per la seconda volta la copertura della luce della targa e in BMW mi hanno detto che può capitare cosa faccio butto la macchina e diffamo BMW perchè a me succede questo?? Non credo che farò mai una cosa del genere e credo che comprerò nuovamente una BMW. Non mi sembra giusto diffamare Motorola se si hanno dei problemi personali. Tu hai ragione e devi pretendere o una sostituzione o una riparazione veloce del tuo telefono. Ricorda che Motorola non ha mai praticamente cannato un telefono e chi ha Motorola come me dal '94 può leggere di tutto ma rimarrà sempre fedele.
Ultima modifica di solocchi; 12-09-12 alle 18:32
e poi se riavviato il problema si risolve perchè non provi a fare un bel wipe? magari si risolve definitivamente
D'altra parte è abbastanza chiaro che se con un riavvio va temporaneamente a posto, il problema è software, non hardware.