CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nicc0

Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Quote Originariamente inviato da Sediaman Visualizza il messaggio
    Ics in tutta Europa tranne che in italia e Spagna lol
    Vabbeh, ma è normale che siamo sempre ultimi :-P

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Volevo solo ringraziare Solocchi x avermi guidato tempo fa, nell'installazione manuale di ics. Dopo un primo momento di problemi lievi, il terminale adesso va molto bene ed anche la batteria forse con l'aiuto di un'app scaricata da google play, è migliorata sensibilmente. Grazie ancora.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusate ad entrambi se mi permetto di fare due osservazioni.
    La prima @odino360 con Jelly Bean ad oggi ci sono solo i Samsung Nexsus e qualche Motorola XOOM selezionato ma non credo in Italia. Entro Ottrobre aggiorneranno gli S3 e S2 quindi ad oggi non hai una gran scelta.

@cuccimokino. Posso solo dirti che sei sfortunato perchè se leggi non solo in questo forum ma anche in altri sono veramente poche quelle persone che hanno avuto problemi con il RAZR. Tu hai consigliato ad odino360 di non comprare più Motorola sulla base di un tuo problema e sulla sua lamentela del ritardo di ICS. Io ho un BMW serie 5 mi si è sciolta per la seconda volta la copertura della luce della targa e in BMW mi hanno detto che può capitare cosa faccio butto la macchina e diffamo BMW perchè a me succede questo?? Non credo che farò mai una cosa del genere e credo che comprerò nuovamente una BMW. Non mi sembra giusto diffamare Motorola se si hanno dei problemi personali. Tu hai ragione e devi pretendere o una sostituzione o una riparazione veloce del tuo telefono. Ricorda che Motorola non ha mai praticamente cannato un telefono e chi ha Motorola come me dal '94 può leggere di tutto ma rimarrà sempre fedele.
    E io no? Ho sempre avuto motorola, e il difetto dei riavvii me l'ha fatto anche un PRO, e un DEFY MINI,anzi 2. Ecco perché mi permetto di sconsigliare. (Anche il vecchio RAZR non è che non ne avesse di problemi). Il mio XOOM invece, con ICS (installato tramite OTA) funziona perfettamente. Certo materiali meravigliosi, ma a livello software i vecchi Motorola erano osceni, questi si salvano con Android. Il forum è fatto per confrontarsi e io sono libero di (s)consigliare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento partito a tappeto in tutta l'Europa... Ultima? L'Italia!!

Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 980 volte in 791 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    E io no? Ho sempre avuto motorola, e il difetto dei riavvii me l'ha fatto anche un PRO, e un DEFY MINI,anzi 2. Ecco perché mi permetto di sconsigliare. (Anche il vecchio RAZR non è che non ne avesse di problemi). Il mio XOOM invece, con ICS (installato tramite OTA) funziona perfettamente. Certo materiali meravigliosi, ma a livello software i vecchi Motorola erano osceni, questi si salvano con Android. Il forum è fatto per confrontarsi e io sono libero di (s)consigliare.
    Si si il forum serve per questo. Non sono d'accordo sulla oscenità dei software dei vecchi Motorola nel senso che i vari brandizzati tipo Omnitel/Vodafone e TIM erano veramente osceni ma i no brand rispecchiavano le caratteristiche chiave di Motorola cioè la banalità e semplicità d'uso cosa che io ho sempre adorato oltre all'estetica e la robustezza nei Motorola e sono contento che con l'avvento di Android Motorola continui a non innondare di schifezze i suoi telefoni come fanno molte altre case costruttrici.

@stefanofas. Grazie a te. Mi fa piacere che tutto funzioni a dovere.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

io ho avuto il Milestone, ora ho il razr ed ho regalato l'anno scorso un defy alla mia ragazza, e nessuno dei tre si è mai riavviato senza motivo... mi sa che hai avuto un po di sfortuna

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Nicc0

Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questo Razr è il mio primo Motorola e lo sto apprezzando ogni giorno di più, non mi sta dando problemi.

Ho sempre avuto problemi con gli Htc, invece: blocchi, riavvii.. delusissimo

• OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Mi fai cortesemente una lista dei produttori che hanno aggiornato a JB.
    Grazie.
    Beh Samsung con s3 aggiorna ad ottobre, a novembre s2, Sony entro la fine dell'anno così come HTC, Motorola zoom ha già jb ma non so se é solo per il wifi, inoltre Motorola ha promesso jb sui nuovi razr per la fine della anno e sulla vecchia gamma tutto tace... Non per qualcosa eh, ma questo terminale é uscito a novembre ed é una vergogna che ancora ra deve uscire una rom VALIDA ufficiale con ics e non c è la possibilità di tornare indietro, intanto io pochi minuti fa ho avuto un blocco audio x le App multimediali (di nuovo) con la presunta rom ufficiale no Brand, ovvero la. 41

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Mmm... Io però ti avevo chiesto i produttori che hanno GIA' aggiornato...
    Perchè attualmente, e paradossalmente, SOLO Motorola ha aggiornato al 4.1 un dispositivo che non sia un Nexus... :o
    L'azienda sta attraversando un cambiamento epocale come saprai, con l'acquisizione e la ristrutturazione da parte di Google, quindi qualche sbandamento c'è da aspettarselo, però a Jelly Bean ci arriviamo secondo me.
    Alla peggio, tempo un mese o due, arriva per vie non ufficiali.
    La tua Rom non la conosco, però altri utenti non ravvisano particolari problemi, quindi prova magari con un bel wipe totale, potrebbe essere risolutivo.
    Io uso la .33 dei primi di luglio e va bene, benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma infatti quando io ho detto che le altre case aggiornavano i loro prodotti era nel senso che le altre case sanno quando devono rilasciare jelly bean! Addirittura hanno anche delle date o tempi di rilascio, per il razr ancora no, non si sa se arrivera' jelly bean e anziche di supportare i 7 8 dispositivi che hanno fatto uscire nel 2011 e 2012 che fanno? cacciano fuori altri dispositivi e gli acquirenti non si conquistano cosi!!!
    comunque la mia versione è quella in teoria ufficiale europea che è stata rilasciata, ma ormai non ci capisco piu nulla
    Ultima modifica di odino360; 13-09-12 alle 05:25

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio