Flashato con ics e va tutto bene, grazie a tutti!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
L'aggiornamento ad ics ufficiale è uno schifo!!!!!!! NON RUOTA LA HOME, NON RUOTA IL MENù DELLE APPLICAZIONI, MANCA IL WIDGET DEI SOCIAL NETWORK, MANCA IL WIDGET DELLA POSTA UNIVERSALE, TELEFONO MOLTO PIù LENTO, TUTTI I GIOCHI CHE AVEVO INSTALLATO O VANNO A SCATTI O NON PARTONO. qUALCUNO MI DICE PER CORTESIA COME SI FA A TORNARE A GINGER BREAD????
anche io ho fatto la sputtanata di fare il reset..poi non ho più trovato l'aggiornamento.speriamo mi riappaia presto.intanto potete spiegarmi come fare wipe?diciamo la procedura giusta dopo aggiornamento.grazie 1000
pensavo che da recovery fosse più incazzato,ma se è la stessa cosa quando mi ri-arrivera la notifica di aggiornamento a ics farò "ripristino dati di fabbrica".graciass
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Salve,
Io ho un razr no brand con permessi ROOT in cui ho installato manualmente ICS circa due mesi fa. Volevo sapere se anche io riceverò la notifica dell'aggiornamento ufficiale via OTA.
Grazie
Penso proprio di no, che versione di ics hai installato?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
676.226.3.XT910.Retail.en.EU
BUILD 6.7.6-226_SPU-DE-TA-2
Ma se non riceverò l'OTA come posso fare a installare quello ufficiale visto che quello che ho io non è il massimo....