Ma che versione ė l'aggiornamento?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
allora,un attimo,
android 4.0.4
Va bene?? io avevo riportato la versione del sistema che ho installato e il numero di build
676.226.3.XT910.Retail.en.EU
BUILD 6.7.6-226_SPU-DE-TA-2
se vuoi sapere qualcos'altro fammelo sapere.
grazie
Guarda io ho attualmente la tua stessa versione, ed avendo anche provato la versione ufficiale ti posso dire che la 226.3 è nettamente più fluida e reattiva. Fai conto che io lo sto usando con la cpu a 800mhz ed il telefono gira tranquillamente.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Donato159 (18-09-12)
Scusate la domanda ma a causa di problemi di lavoro è un po che non leggo il forum ,volevo chiedere:
E' uscita la rom con l'aggiornamento ufficiale di tim ad ics ?
Cosi da poterla scaricare in caso di necessità(viaggio in centro assistenza)?
Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2
Operatore - - - - - - -> TIM
Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema
ok, ma volendola provare è possibile installarla?? quella attuale mi consuma un botto di batteria lo devo caricare almeno due volte al giorno!!!
Sì
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Qui trovi i links e tutto ciò che c'è da sapere. La guida è ottima e dettagliata. Poi se hai dubbi...
Però un consumo del genere non è normale, potresti provare un wipe data/factory reset.
Chiaramente il consumo dipende dall'uso che ne fai, ma per doverlo caricare "almeno due volte al giorno" dovresti smanettare sul telefono per 12 ore su 24. :o
siamo in due, stessa cosa anche a me...ma si puo' essere più deficienti di me!cioè ho aspettato una vito per questo aggiornamento e me lo sono bruciato cosi!ora chissà quanti mesi ci vorranno prima che i server di motorola imbocchino ogni singolo razr, magari ne fanno uno al giorno!ahahah!ragazzi aggiornatemi se vi ri-arriva!