Altro che un po da aspettare per jelly bean anche perché hanno detto che l'aggiornamento ufficiale di ics dovrebbe iniziare il 21 agosto.. (sempre che non cambino idea di nuovo)..
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Altro che un po da aspettare per jelly bean anche perché hanno detto che l'aggiornamento ufficiale di ics dovrebbe iniziare il 21 agosto.. (sempre che non cambino idea di nuovo)..
Ciao ragazzi io ho flashato il mio con ics rilasciato da motorola con rds, ma se arriva quello via ufficiale lo posso mettere o dovrò rimanere col mio. Grazie
Enzo XT910 Razr
Honor 9 lite
Originariamente inviato da BakaPhoenix
News su google, ne parlano diversi siti..
Ormai almeno una volta a settimana faccio la fatidica ricerca..
Ma io o avuto l aggiornamento ancora i primi di luglio nella provincia del Veneto come mai non è ancora arrivato a tutti ?ma che combina sta motorola anzi la Google perché ormai è lei la padrona mi sembra di motorola
razr motorola
Quindi quello che o fatto è quello giusto o me ne arriverà un'altro almeno o notato che il telefono è molto meglio
razr motorola
Ma perchè voi *veramente* pensate che sul Razr vedrete mai una 4.1 da Motorola? Ma VERAMENTE?
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Ma tu pensi *veramente* che non arriverà mai. Ma VERAMENTE MAI? Scusami ma non capisco la tua battuta di spirito anche se intuisco che non hai un terminale Android quindi perdonami se ti rispondo così però se lasciamo le battute nel cassetto e parliamo seriamente magari puoi spiegarci il perchè Motorola e nello specifico il RAZR non deve avere l'aggiornamento a Jelly Bean visto che hanno inziato ad aggiornare gli XOOM.
Infatti ai ragione non gli manca nulla al motorola razr per avere questo nuovo aggiornamento jelly bean
razr motorola