CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 85 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ieri ho mandato una email. Non rispondono.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    stafano, io ho ics europa da 2 giorni e la batteria dura come prima, quindi se la tua speranza era quella di una durata maggiore e vuoi tenerti gb, non sprecare tempo a installarlo. con gb era anche + veloce il tel, forse adesso sarà + stabile (ma non posso confermarlo così presto) altrimenti non vedo nessun miglioramento.
    comunque per la batteria ti dico 3 cose:
    1 dura anche un po di più dell'htc evo 3d che ha stesso processore e schermo
    2 ho provato il galaxy s2 e dura uguale
    3 la diceria che con ics siottimizza il consumo è solo leggenda metropolitana perchè personalmente ho provato HTC EVO 3D, SAMSUNG GALAXY S, GALAXY SCL ed ovviamente RAZR e in nessun caso da gb a ics c'è stato miglioramento.
    aggiungo che bisogna accontentarsi di questa durata della batteria perchè da quanto ho capito un display 4.3 con processore xx mhz consuma più o meno quanto un altro di altra marca.
    chi dice vendo, sono pensito, ecc. ecc. credoi che vivrà sempre agitato in fatto di telefoni, sempre alla ricerca di non so che..... a meno che non si compra batterie spesse e maggiorate (che dopo 15 giorni perdono potenza) o si compra il razr max
    buona continuazione a tutti, anche a chi ancora non è andato a letto per aspettare ics del 21 agosto

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a contattare Motorola. Ho chiesto conferma per il rilascio di ics e questa è la loro risposta:
    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.

    Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro fine mese.

    Una notifica automatica arrivera' sul Suo telefono.

    Restiamo a Sua disposizione e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Quindi mettiamoci l'anima in pace perchè prima di fine mesenon verrà rilasciato. L'unica cosa che mi preoccupa è il "dovrebbe", speriamo non la tirino ancora per le lunghe.

  5. #144
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Entro fine mese cioè il 31 agosto? Cosa??? Grazie mille, ma io il motorola non lo compererò piu.. Fannulloni che sono..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  6. #145
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Entro fine mese cioè il 31 agosto? Cosa??? Grazie mille, ma io il motorola non lo compererò piu.. Fannulloni che sono..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ma per favore!

    Non per difendere gli altri ma non mi pare che le altre case "corrano " quando devono aggiornare la versione di android.
    Aspetti ICS per il razr,beh io ce lo su da 2 mesi e non aspetto più i comodi di nessuno.

    Se sono fannulloni in motorola in lg cosa sono ?

    Se vuoi un terminale che si aggiorna in breve tempo o ti prendi un nexus oppure ti prendi un iphone che tanto visto che non sai far da solo per te va bene uguale.

    In motorola privilegiano palesemente altri mercati dove hanno alti volumi di vendita è ovvio che arrivi prima li che da altre parti.
    Calcola che in mezzo al tuo (nostro) aggiornamento motorola è stata acquistata da google con ovvi ritardi per quanto riguarda la gestione organizzativa.

    Ti ripeto quando critichi motorola guarda bene gli altri che non sono da meno
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  7. #146
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    Ma per favore!

    Non per difendere gli altri ma non mi pare che le altre case "corrano " quando devono aggiornare la versione di android.
    Aspetti ICS per il razr,beh io ce lo su da 2 mesi e non aspetto più i comodi di nessuno.

    Se sono fannulloni in motorola in lg cosa sono ?

    Se vuoi un terminale che si aggiorna in breve tempo o ti prendi un nexus oppure ti prendi un iphone che tanto visto che non sai far da solo per te va bene uguale.

    In motorola privilegiano palesemente altri mercati dove hanno alti volumi di vendita è ovvio che arrivi prima li che da altre parti.
    Calcola che in mezzo al tuo (nostro) aggiornamento motorola è stata acquistata da google con ovvi ritardi per quanto riguarda la gestione organizzativa.

    Ti ripeto quando critichi motorola guarda bene gli altri che non sono da meno
    Finalmente straconcordo in pieno. Pensavo di essere il solo ad aver capito come funziona il mercato di Motorola!!!!!!!!!!!!! Ma per voi è un gioco il telefonino? Provate a costruire un oggetto venderlo poi quando non vendete un ca**o o poco capire cosa vuole dire non entrare in un mercato e di conseguenza fare il mino indispensabile per galleggiare cioè quello che fa Motorola in Europa. Ma avete una minima idea di che sosa significa investire? Vi ricordo cosa è successo al mercato USA nel 2008!! Non è che adesso navigano nel oro. Chi compra Motorola sa cosa compra sa come funziona l'assistenza e sa che fino a tre anni fa Motorola non importava più in Europa. Compra una macchina Giapponese o Koreana rompi un pezzo poi mi racconti per avere il ricambio quanto aspetti.

  8. #147
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ancora ICS non potevano far arrivare jelly bean sono molto indietro..

  9. #148
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Ancora ICS non potevano far arrivare jelly bean sono molto indietro..
    Secondo me è una follia. Jelly Bean che hanno solo i Nexus e qualche Xoom dovrebbe arrivare non prima di fine Ottobre sui Samsung credo poi io di Samsung non ne so molto e non mi interessa. Spiegalo tu ipotizzando che siano due mesi a quelli che hanno ancora Gingerbread sul RAZR che l'aggiornamento arriva a fine Ottobre saltando ovviamente ICS.

  10. #149
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da igorboano
    Ma per favore!

    Non per difendere gli altri ma non mi pare che le altre case "corrano " quando devono aggiornare la versione di android.
    Aspetti ICS per il razr,beh io ce lo su da 2 mesi e non aspetto più i comodi di nessuno.

    Se sono fannulloni in motorola in lg cosa sono ?

    Se vuoi un terminale che si aggiorna in breve tempo o ti prendi un nexus oppure ti prendi un iphone che tanto visto che non sai far da solo per te va bene uguale.

    In motorola privilegiano palesemente altri mercati dove hanno alti volumi di vendita è ovvio che arrivi prima li che da altre parti.
    Calcola che in mezzo al tuo (nostro) aggiornamento motorola è stata acquistata da google con ovvi ritardi per quanto riguarda la gestione organizzativa.

    Ti ripeto quando critichi motorola guarda bene gli altri che non sono da meno
    Finalmente straconcordo in pieno. Pensavo di essere il solo ad aver capito come funziona il mercato di Motorola!!!!!!!!!!!!! Ma per voi è un gioco il telefonino? Provate a costruire un oggetto venderlo poi quando non vendete un ca**o o poco capire cosa vuole dire non entrare in un mercato e di conseguenza fare il mino indispensabile per galleggiare cioè quello che fa Motorola in Europa. Ma avete una minima idea di che sosa significa investire? Vi ricordo cosa è successo al mercato USA nel 2008!! Non è che adesso navigano nel oro. Chi compra Motorola sa cosa compra sa come funziona l'assistenza e sa che fino a tre anni fa Motorola non importava più in Europa. Compra una macchina Giapponese o Koreana rompi un pezzo poi mi racconti per avere il ricambio quanto aspetti.

    Dopo l'acquisto da parte della Google si pensava fosse cambiato qualcosa ma... I soldi non penso che mancano, e che almeno diano una data precisa, non che ci prendono per il sedere, andando avanti mesi dicendoci che uscirà fra poco.. Che si decidamo!


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Hai provato a chiederti il perchè Motorola non venda un ca**o o poco? Potrebbe essere perchè esporta in Europa e forse in modo particolare in Italia, lo scarto dei suoi telefoni. Devi sapere che il sottoscritto oltre ad aver comprato il Razr, ha anche comprato il Motorola xt610 pro, pagandolo quasi 400,00 euro. Questo dispositivo ha come sist. operativo il 2.0 Froyo. L'ha lasciato con questo vecchio sist. operativo, non l'ha aggiornato neanche a gingerbread. Però questo trattamento l'ha riservato solo per l'Europa perche in America è stato aggiornato. Adesso mi dirai tu... poverini hanno venduto poco... Ma uno che compra un dispositivo e lo paga anche parecchio, non può incrociare le dita e sperare "speriamo vendano bene così faranno gli aggiornamenti", non credi?

Pagina 15 di 85 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy