Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BakaPhoenix
Si, uno dei motivi per cui ho specificato che sarebbe la versione finale era questo.
Ormai non uso piu il razr, quindi non ho voglia di scrivere una guida, ma se qualcuno ne avesse bisogno mi mandasse un pm cosi scrivo una guida per poter passare a questa versione a partire dalla .33 o la l'update della .33
io mi trovo alla versione 651.167.27.xt910.tim.en.eu e ad inizio settembre devo mandare il telefono in assistenza, ma mi piacerebbe tanto avere ics, dovrebbe partire l'aggiornamento automatico o sbaglio?? avevo letto da qualche parte che i brand tim si aggiornano.. comunque nonostante tutto, cosa mi consigli?? non voglio invalidare la garanzia..
-
questo è un aggiornamento ota per chi aveva ricevuto la soak test.. aspetta il 21
-
Ciao,
volevo provare a scaricare il file dal link che hai postato...ma su RapidShare risulta non più disponibile.
Potresti reinserirlo? E poi scusa la domanda indiscreta...come hai fatto ad avere quel file di aggiornamento visto che via OTA ancora non è arrivato nulla?
Grazie
Damiano
-
Ma io posso o non posso metterla su avendo ICS no brand? È quello uscito poco fa, grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Allora, siccome non uso piu il razr, non seguo piu questo topic, quindi se avete bisogno di qualcosa mandatemi un pm che almeno ho la notifica :D
Cmq a me il link funziona su rapidshare, hai provato a riscaricarlo?
Cmq per tutti quelli che cheidevano di installarla su una versione no brand, non capisco per quale motivo vogliate farvi cosi male XD
È stra pieno di robaccia tim, l'ho postato soltanto per le persone che debrandizando il loro telefono avessere avuto bisogno di tornare alla versione tim per la garanzia. Come ho gia detto altre volte, se avete bisogno di una guida per installare questa rom su versioni no brand mandatemi un pm cosi ve la scrivo. Ma non ho voglia di scriverla se non serve a nessuno :P
P.s. la rom è stata presa con cheesecake che permette di scaricare dai server motorola i file update, anche quelli in prova. Cmq state tranuilli questa è la versione ufficiale di ics tim
-
Quindi confermi che è installabile su ICS no-brand, ovviamente a fini di garanzia?
In questo caso potresti fare una guida brevissima, diciamo destinata a utenti non proprio alle prime armi? ;)
-
È installabile ma ci sono un po di cose che bisogna fare prima. SE si parte da gb è una cavolata :D
Cmq dimmi il tuo sistema di partenza e vedo cosa posso fare
-
Dunque, il mio è un Razr ex Tim. Attualmente monto MIUI e ICS stock dei primi di luglio:
SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml
In effetti ho ricevuto l'aggiornamento OTA da Tim e ne ho fatto un backup per sicurezza, ma se fosse possibile ripristinare la situazione "garanzia" tramite questo update, sarebbe mooolto più comodo. Anche in termini di spazio: backup=1.83GB, OTA=355Mb :o
-
Sei fortunato che sul fisso avevo ancora i file salvati :D, non sai che rottura se no dove ripatchare da capo il boot img :D
(dopo aver cambiato telefono ho cancellato tutto dal portatile e dall'sd :D)
Stoa uppando i file necessari per il cambio versione, nel frattempo comincia a scaricare questo se non lo hai già:
http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip
Serve un file di questo sbf, che non indendo uppare visto che si trova gia su internet e psa tipo 700 mb :D
-
No problem, è già nella mia collezione privata...:cool:
Dovrebbe essere il 2.3.6 Tim del 15 maggio, dico bene?