Visualizzazione stampabile
-
scusami muscle, la mia più che una provocazione è un invito: vista la perfezione della tua ROM perché non la condividi su xda-developers? Infondo il modding è sempre stato questo: condivisione; soprattutto su un OS open source come Android. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Che differenza c e ????
Nella chinese ci sono tremila impostazioni al confronto...
Ti permette di fare backup in ogni applicazione..
La. Libertà assoluta...un dialer senza divieti..
Un altra cosa vorrei dirti
Se tu hai un bisogno necessario di aggiornamenti significa che il tuo razor non va...sinnò non avresti questo bisogno continuo di aggiornarlo..
Non credi?
La muscle bass sarà una rom completamente mod.
Però siccome la gente ama avere una jb ovvio che quasi tutte le icone saranno originali
Ma finora non mi sono mai limitato a metterci qualche applicazione..
Anche perché fino a ieri il razor non poteva permettersi quasi nulla..
Se voi ci lavorate con il razor state bene anche cosi
Non avete bisogno di aggiornamenti..
Non si capisce cosa state cercando:o
Il razor riesce a fare le chiamate anche con la rom Tim
..non faccio sentenze
Capisco subito quando una rom va oppure no
Avrò al mio attivo circa più di mille decompilazioni e ricompilazioni apk..
Non è un vanto..
Esperienza tutto qui
Comunque continuo ancora a non capire l insoddisfazione
Tanto lo usate solo per chiamare ..
Pongo la domanda?
Perché questa insoddisfazione continua?
Continuo a vedere gente che con le sue sentenze distrugge questo potente device.
In altri siti ci sono molte persone che nonostante scaricano a destra e manca rom moddate continuano a lamentare di tutto..
Insomma io ho il razor a modo mio..
Privo di limiti...
MUSCLE RAZOR
Ciao. Io non contesto la tua ROM anzi sei l'unico in Europa e non penso d'esagerare che ha veramente moddato il RAZR. Io contesto il fatto che alcuni troncano discussioni sparando sentenze e pubblicizzando le tue ROM come se fossero indispensabili per far funzionare il telefono correttamente. Io vorrei che chi come me per questo terminale ha deciso o non vuole moddare possa essere libero di valutare e decidere su argomentazioni veritiere e non troppo di parte. Purtroppo ultimamente qui nel forum ho notato questo. Tutto qua ma alcuni ho notato faticano a capirlo.
-
Quote:
Se tu hai un bisogno necessario di aggiornamenti significa che il tuo razor non va...sinnò non avresti questo bisogno continuo di aggiornarlo..
Sante parole.
La smania di aggiornare e una questione di moda e spesso si dimentica che un aggiornamento puo portare migliorie o anche peggioramenti o bugs e nel caso non si possa tornare indietro toccera aspettare un ulteriore aggiornamento per risolvere tali problemi ( ricordo al velocita con cui motorola rilascia aggiornamenti).
Tutto questo per dire che non bisogna avere fretta per gli aggiornamenti e aspettare le esperienze degli altri prima di aggiornare soprattutto se non si puo tornare indietro in piu si rischia di perdere e non rifare il root perche cosi ti ritrovi con il cell aggiornato ma con una cosa abbastanza importante in meno, il root appunto.
Nasce tutto da questo la impossibilita (momentanea spero) di tornare indietro da questo aggiornamento per quello lo si sconsiglia e se uno vuole una JB senza bugs si consigli la Muscle China JB perche si puo tornare indietro, semplicemente questo ( questione di liberta nel poter fare quello che si vuole).
Poi se ognuno ha la voglia di leggersi tutte le varie discussioni del forum compresi i vari post, domande, risposte, problemi, soluzioni, le risposte le trova, ma qui spesso e volentieri manca la voglia e l'impegno di farlo, anche perche se uno ha il tempo di modificare il razr trova anche il tempo di leggersi il forum, altrimenti paga per farlo fare agli altri o cambia cel se lo bricca. [ot] come certa gente che paga 19€ per cambiare piano tariffario in negozio al posto di chiamare il centro asistenza e farselo fare grati, la comodita si paga [/ot]
-
Io capisco benissimo,ma se vuoi lasciare il tuo razr originale perché installi room chè non sono fatte per l'Italia?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
1234567890angel
Sante parole.
La smania di aggiornare e una questione di moda e spesso si dimentica che un aggiornamento puo portare migliorie o anche peggioramenti o bugs e nel caso non si possa tornare indietro toccera aspettare un ulteriore aggiornamento per risolvere tali problemi ( ricordo al velocita con cui motorola rilascia aggiornamenti).
Tutto questo per dire che non bisogna avere fretta per gli aggiornamenti e aspettare le esperienze degli altri prima di aggiornare soprattutto se non si puo tornare indietro in piu si rischia di perdere e non rifare il root perche cosi ti ritrovi con il cell aggiornato ma con una cosa abbastanza importante in meno, il root appunto.
Nasce tutto da questo la impossibilita (momentanea spero) di tornare indietro da questo aggiornamento per quello lo si sconsiglia e se uno vuole una JB senza bugs si consigli la Muscle China JB perche si puo tornare indietro, semplicemente questo ( questione di liberta nel poter fare quello che si vuole).
Poi se ognuno ha la voglia di leggersi tutte le varie discussioni del forum compresi i vari post, domande, risposte, problemi, soluzioni, le risposte le trova, ma qui spesso e volentieri manca la voglia e l'impegno di farlo, anche perche se uno ha il tempo di modificare il razr trova anche il tempo di leggersi il forum, altrimenti paga per farlo fare agli altri o cambia cel se lo bricca. [ot] come certa gente che paga 19€ per cambiare piano tariffario in negozio al posto di chiamare il centro asistenza e farselo fare grati, la comodita si paga [/ot]
Quoto,sei più diplomatico di me
-
Quote:
Calpietzo
scusami muscle, la mia più che una provocazione è un invito: vista la perfezione della tua ROM perché non la condividi su xda-developers? Infondo il modding è sempre stato questo: condivisione; soprattutto su un OS open source come Android. ;)
Sarà la muscle bass che posterò li..
L unica ad avere la rotazione del lockscreen:D
Ed un lock degno di un razor..
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
solocchi
Ciao. Io non contesto la tua ROM anzi sei l'unico in Europa e non penso d'esagerare che ha veramente moddato il RAZR. Io contesto il fatto che alcuni troncano discussioni sparando sentenze e pubblicizzando le tue ROM come se fossero indispensabili per far funzionare il telefono correttamente. Io vorrei che chi come me per questo terminale ha deciso o non vuole moddare possa essere libero di valutare e decidere su argomentazioni veritiere e non troppo di parte. Purtroppo ultimamente qui nel forum ho notato questo. Tutto qua ma alcuni ho notato faticano a capirlo.
Non credo siano di parte...
Sono troppe le persone ..
Spero che il meglio arrivi con la bass
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
matley3024
Io capisco benissimo,ma se vuoi lasciare il tuo razr originale perché installi room chè non sono fatte per l'Italia?
Quoto..
Proprio poco fa ho letto:
È indispensabile il root?
Che bestemmia per uno che ha appena scaricato l ota jb!!!!!
Ormai il root è un obbligo
Per vedere il tuo sistema
Per ottimizzare la batteria togliendo i governors deprimenti che ci sono..
Che vuoi fare?
La strada per capire ,che non è un aggiornamento che può darti le migliorie che stai cercando ,è ancora lunga
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
Quoto..
Proprio poco fa ho letto:
È indispensabile il root?
Che bestemmia per uno che ha appena scaricato l ota jb!!!!!
Ormai il root è un obbligo
Per vedere il tuo sistema
Per ottimizzare la batteria togliendo i governors deprimenti che ci sono..
Che vuoi fare?
La strada per capire ,che non è un aggiornamento che può darti le migliorie che stai cercando ,è ancora lunga
MUSCLE RAZOR
Magari ha detto così perchè non ne sa mezza!!!! Vedi che purtroppo non capisci il senso del mio discorso.
-
A me il fatto che fa incazzare è che senza MicroSD non si cantano storie.
Eppure con il galaxys2 bastava odin , le microsd solo per rom moddate.
Tengo a precisare che mi piacerebbe aggiornarlo per rimanere al "Passo" degli aggiornamenti , anche perchè il mio device funziona perfettamente.
-
Quote:
Android24
Tengo a precisare che mi piacerebbe aggiornarlo per rimanere al "Passo" degli aggiornamenti , anche perchè il mio device funziona perfettamente.
Mi ripeto non avere fretta di aggiornare. Prima fai aggiornare ad altri e senti come funziona il cel.
Tieni presente che con tale aggiornamento per adesso non hai la possibilita di fare il root e di installare altre Rom e cosa piu importante di tornate indietro a ICS qualora non ti piacesse questa JB.
Altra cosa importantissima no c'e la possibilita di installare Questa Rom da RDS per poter reinstallare tutto da zero in caso di problemi, perche manca la rom fastboot che si flascia da RDS ma hai solo l'OTA che e un aggiornamento e se va male non puoi flasciate la rom precedente (perche e ICS) per poi flasciare l'OTA.
Qusta e il mio pensiero.
Non andate in cerca di rogne per la smania di aggiornare.
Poi ogni device (cellulare o altro che sia) e un po diverso l'uno dall'altro.
Un esempio se guardi la firma di questo mio post vedi che sto usando lo xoom con una vecchi Rom Eos e questo perche, perche dopo averne provate altre di nuove ho notato che con questa funzionava meglio, mentre un mio amico con lo xoom si trova meglio con l'ultima cm.
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
-
Quote:
1234567890angel
Mi ripeto non avere fretta di aggiornare. Prima fai aggiornare ad altri e senti come funziona il cel.
Tieni presente che con tale aggiornamento per adesso non hai la possibilita di fare il root e di installare altre Rom e cosa piu importante di tornate indietro a ICS qualora non ti piacesse questa JB.
Altra cosa importantissima no c'e la possibilita di installare Questa Rom da RDS per poter reinstallare tutto da zero in caso di problemi, perche manca la rom fastboot che si flascia da RDS ma hai solo l'OTA che e un aggiornamento e se va male non puoi flasciate la rom precedente (perche e ICS) per poi flasciare l'OTA.
Qusta e il mio pensiero.
Non andate in cerca di rogne per la smania di aggiornare.
Poi ogni device (cellulare o altro che sia) e un po diverso l'uno dall'altro.
Un esempio se guardi la firma di questo mio post vedi che sto usando lo xoom con una vecchi Rom Eos e questo perche, perche dopo averne provate altre di nuove ho notato che con questa funzionava meglio, mentre un mio amico con lo xoom si trova meglio con l'ultima cm.
Ho fatto una visitina alla leak jb Europa..
Caro angel hanno cambiato solo il nome ...eheheh
:D:D:D:D:D:D:D
MUSCLE RAZOR
-
Dici rispetto alla vodafone.
-
Quote:
1234567890angel
Dici rispetto alla vodafone.
Entrambi niente di che..
Anche se poi uno si domanda che cosa ci sarebbe di meglio.
Ossia se hai il top perché cercare ancora...mah .ovvio che per me non potrebbe andare..
Perché dovrei rinunciare al top per un tap???:confused:
È come se dopo una lamborghini si desidera ritornare in 500..una moda??
Le mode non esistono più da anni
Distinguersi vuol dire allontanarsi dalle massonerie..
Solo che vedere gente lamentarsi del razor confrontandolo con un samsung..
Il samsung che non regge neanche un games da 3 giga
.:confused::confused:
MUSCLE RAZOR
-
La gente a volte ha bisogno di sbatterci il naso sulle cose.
Il problema e che non si puo tornare indietro e se provi a farlo bricchi il cell ed e dificoltoso risolvere perche no si può flascire la rom completa da RDS (non c'è) .
-
Quote:
solocchi
Magari ha detto così perchè non ne sa mezza!!!! Vedi che purtroppo non capisci il senso del mio discorso.
Quando lo hai portato in assistenza per un brick ci vai coi piedi di piombo
-
Non vi sara nessuna rom flashabile da rds?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
imax48
Quando lo hai portato in assistenza per un brick ci vai coi piedi di piombo
Non mi riferivo a te mi riferivo al modo in cui ti ha risposto!!
-
Quote:
Android24
Non vi sara nessuna rom flashabile da rds?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Bisogna aspettare ed avere pazienza.
Anche con ICS prima e uscita l'aggiornamento OTA e dopo un po la Rom completa fastboot per RDS.
-
Quote:
Android24
Prima o poi uscirà un fastboot per jelly bean ;)
-
Quote:
Android24
Tu hai bisogno della mia recovery stock che vede anche la sd interna
MUSCLE RAZOR
-
Ti ho scritto l'altra volta..come posso fare?e una procedura semplice?
@***************
-
Quote:
Tu hai bisogno della mia recovery stock che vede anche la sd interna
MUSCLE RAZOR
tutte le recovery (SS3 e BMM) vedono anche la sd interna....
cmq ormai il futuro delle rom moddate è il kexec non ci sono storie.... avere un custom kernel invece dello stock motorola porta enormi vantaggi.
infine vi voglio ricordare che l'italia non riceverà JB ota ufficiale. Quindi o flashate via rds una una versione europea o cinese o quello che volete oppure usate una rom come la cm 10 o aokp o una qualunque altra rom che preferite che sono basate sulla 4.2.2 e inoltre con le nuove versioni Kexec il problema del flash della fotocamera sarà presto risolto....penso nel giro di una settimana o due....(confermato direttamente da dhacker e hashcode che per chi non li conosce sono i due più grandi developers che si occupano di terminali motorola)
un saluto a tutti
-
Chi posta il link delle versioni europee?
-
Quote:
enneaccatre
tutte le recovery (ss3 e bmm) vedono anche la sd interna....
Cmq ormai il futuro delle rom moddate è il kexec non ci sono storie.... Avere un custom kernel invece dello stock motorola porta enormi vantaggi.
Infine vi voglio ricordare che l'italia non riceverà jb ota ufficiale. Quindi o flashate via rds una una versione europea o cinese o quello che volete oppure usate una rom come la cm 10 o aokp o una qualunque altra rom che preferite che sono basate sulla 4.2.2 e inoltre con le nuove versioni kexec il problema del flash della fotocamera sarà presto risolto....penso nel giro di una settimana o due....(confermato direttamente da dhacker e hashcode che per chi non li conosce sono i due più grandi developers che si occupano di terminali motorola)
un saluto a tutti
?????????
Muscle razor
-
Huahuhauhauahuha o_Oo_O
Quote:
?????????
Muscle razor
-
Quote:
Vegacb
Huahuhauhauahuha o_Oo_O
Cosa è?
-
Quote:
matley3024
Cosa è?
Credo risata satanica.
-
Quote:
?????????
Muscle razor
cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto? xD
-
Quote:
enneaccatre
cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto? xD
Perché qualcuno che ha tempo non apre un thread dedicato alle versioni kexec? La guida richiede solo il root, bmm, uno slot libero con boot mode impostato kexec, un link alle versioni disponibili e alle gapps. Altro tempo da perdere in spiegazioni e aiuti specifici non ci sarebbe. Up
-
Quote:
macondo62
Perché qualcuno che ha tempo non apre un thread dedicato alle versioni kexec? La guida richiede solo il root, bmm, uno slot libero con boot mode impostato kexec, un link alle versioni disponibili e alle gapps. Altro tempo da perdere in spiegazioni e aiuti specifici non ci sarebbe. Up
Quoto :)
A quanto mi hanno detto il kexec é solo una finzione di avere un kernel diverso. Sinceramente mi piacerebbe capire di più e provare, ma non so proprio come comportarmi per flashare kexec o che procedure fare..
-
basta installare la rom con safestrap 3.11 nello slot 1
-
perchè nessuno crede nei kexec
io in primis
se non fossero stati una burla
sicuramente sarei stato il primo
dato le mie guide:cool:
Quote:
macondo62
-
Cioè prendo lo zip kexec da qui http://www.ansa.it/iphone/news/2013-...118931281.html e lo flasho normalmente?? Solo lui o devo fare altri zip?? (non includendo la gapps ovviamente)
-
noto con piacere la libertà di parola su questo forum...bye