razr motorola
Visualizzazione stampabile
razr motorola
In europa non abbiam oancora ricevuto ics, nemmeno ci avranno emsso mano su jb quei nulla facenti di motorola :|
Proprio fanno un terminale potente come il razr e con gli aggiornamenti salvati cielo sono indietro
razr motorola
io ho appena venduto un sony xperia s e ics mi era arrivato una settimana fa, quindi bene o male a parte galaxy nexus con i tempi siamo li
ics per il razr già lo abbiamo ufficialmente :/
Ufficialmente solo alcuni hanno ricevuto ics per test, se no motorola non avrebbe fatto un post su facebook dicendo che usciva ad agosto. OK che non sono affidabili ma non credo che siano scemi da non sapere che hanno rilasicato un update e dare una data per il suo rilascio
Io ho ics da almeno 2 mesi prova o non prova è la versione ufficiale, senza crash..
MI auguro che arrivi anche jb..
Inviato dal mio XT910
Lo stesso vale per me speriamo bene perché le potenziali del telefono lo permettono benissimo
razr motorola
speriamo che arrivi presto e abbiano sistemato il reparto radio che fa pena, un momento prende il momento dopo se lo metto in tasca perde segnale, riprende segnale togliendolo, appoggio sul tavolo lo riperde...P.s. è già il terzo razr che cambio, due Europa e uno Italia(l'Italia ha uno switch mooolto più veloce).
io mi tenevo il sony experia s ...come potro' sto' motorola lo frullo dalla finesta ma come mi è venuto in mente di comprare a scatola chiusa ....per non parlare della batteria....
Nn so che uso ne facciate voi..ma io arrivo a mezza notte e passa del giorno dopo con ancora il 20%..
Tengo il sistema monitorato x nn sprecare batteria.
navigo,messaggio e mi avanza ancora..personalmente mi trovo bene e nn ho riscontrato il problema della radio!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Piu che l'effetto tasca, soffre l'effetto mano..in wifi mi perde tacche e ricezione stringendolo saldamente in mano.
Ma comunque, io uso vodafone..e per quel poco che uso la radio in zona milano-varese la ricezione è okay!..
poi nn so come ricevono gli altri due dispositivi purtroppo!
reparto radio intendo quello della ricezione...il wifi non lo uso mai quindi per me non è un problema, l'effetto mano lo avevo sui primi due importati tedeschi, questo è Italia e prende uguale, a parte in tasca dove la ricezione è ballerina...ho provato una tim e migliora molto dalla breve prova che ho fatto, però...
Capisco..pensavo ti riferissi esclusivamente alla radio.
Comunque il difetto che ho sul mio rimane l'effetto mano e basta..per il resto rimane un terminale soddisfacente!
Speriamo in jb!
spero che già le definitiva versione di ics sia migliore rispetto quella che già circola da qualche mese, altrimenti l'avrebbero concessa a tutti come aggiornamento subito dopo i primi test. ho avuto nexus per qualche giorno e jb è praticamente uguale ma ha un'altro sapore e fluidità veramente quasi a livello di wp7
ma cosa vedo???? ma per carità cambiate rom !!!! poi vediamo se non è potente !!
ragazzi state bestemmiando
La ics definitiva eu sarà identica a quella che circola da tempo
I test che tanto citano sono solo una scusa
La motorola è koreana non sa che farsene degli acquirenti italiani
per questo in tutti i firmware dell asia l aggiornamento ad ics è instantaneo
Non vi siete mai chiesti come mai solo in europa i test si fanno attendere???
L italia è considerato il paese dei cellulari
quasi un cellulare per ogni abitante
lattanti compresi eheheheh
Il marketing vuole che acquistate almeno un cellulare ogni 6 mesi
figuriamoci se vi rilascia Ics potente come quello dei paesi asiatici e america
VI CONSIGLIO DI TOGLIERE ICS EU...
e di provare un radio più aggiornato
siamo arrivati alla 12 con ICS Asia retail
questo per dirvi che ormai ics eu sarà obsoleto
Per quanto riguarda la Sony che uno di voi cita
mbè Sony è sempre Sony
ma non mi parlate si Samsung..(per carità)
Si può fare una guida per mettete la versione asiatica?
mi dite a che serve jelly bean ?
Jelly bean è una versione di android come ics, gingerbred..
Comunque io credo che la storia asia ecc ecc sia una bufala..in quanto a un ics come quello che abbiamo qui su questo terminale, nn credo si possa chiedere mto di piu, anzi..
C'é da dire però che in effetti come molti dicono la ricezione wiki é mediocre.. spero che con ics migliori
ti consiglio di leggere i miei threads e le mie guide con tanto di screen
i developers non montano mai un firmware europeo e lo sanno bene
con i miei occhi riesco già a vedere la potenza di una rom ed il bench di solito poi mi da la conferma
con ics europa il bench non supera mai i 6200
con ics asia supera i 7000 e mi tiene un overclock di circa 1475 MHZ
cosa che un ics europeo non riesce a fare
se poi una verità con tanto di prove e dimostrazioni può disturbare ..mbè quello è un altro discorso
naturalmente ti parlo di comparazioni ad armi pari
ossia ics europa a 1200 mhz
ics asia a 1200 mhz
non bisogna mai essere di parte...obiettivi !
e per terminare ti dico che un ics europa con overclock a 1350 MHZ combina casini
Massi non avrei nessun problema ad ammettere la superiorità di una versione ics asiatica, ma mi sembra coai strano tutta questa differenza trattandosi di sistema operativi nativamente uguali e device identici..
se fossero davvero nativamente uguali come dici avrebbero lo stesso punteggio
ma non è cosi
ogni razor è completamente diverso dall altro
molti reggono l overclock fino ad un certo punto
addirittura altri non reggono un overclock a 1350 mhz
in molti casi dipende dalle rom
in ics europa ho notato che alcune impostazioni dell ics asiatico sono inesistenti
per verificare tutte queste cose devi lavorarci sopra
flashare ,montare e riflashare di nuovo
insomma l esperienza ti fa vedere le cose in maniera molto diversa
ed ogni kernel nonostante sia un 3.0.8. è sempre diverso dall altro
poi c è il baseband ,ed anchesso varia
non so quante volte abbia flashato il mio razor
overclock anche a 1675 mhz rischiando moltissimo
molte volte nel fastboot del razor ho avuto la risposta failed
ma in tutti casi ho amato rischiare e posso sfatare il brik
o perlomeno so come comportarmi davanti ad un presunto brik
Qualche novità se arriverà un in un futuro jolly bean per motorola razr
razr motorola
in teoria dovrebbe arrivare..per la versione americana (xt912) è in programmazione, per cui penso anche per il nostro ..ma è un peccato che google non possa intervenire nella gestione della motorola anche se l'ha acquistata..mannaggia ai colossi americani :'(
inoltre c'è anche da dire una cosa molto importante
ossia i developers e tutti coloro che si cimentano a costruire rom custom e performanti
il modding è seguito maggiormente dal popolo asiatico che manda donazioni a tutti i developers
quindi non è l italia il paese più ambito a questo genere di cose
questo per farvi capire che di questo paese a nessuno interessa tantomeno a motorola
il mercato italiano non arricchisce motorola
anzi semmai la impoverisce visto che investimenti in questo paese sono out
gli asiatici e tutto il popolo circostante sono seguiti con maggiore interesse economico
ecco perchè qui gli aggiornamenti non fanno capolino
e poi se arrivano ,arrivano con bugs lags e tutto di più
insomma l italia è il nuovo terzo mondo e la motorola non è scema
beh il 90 % dei profitti motorola sono al di fuori dell'europa per cui...e gli unici paesi importanti per lei nell'eu sono la gran bretagna e in maniera molto minore la francia e la germania..ma sulla situazione generale dell'italia hai ragione...basta anche guardare il trattamento di lg per il nuovo nexus 4..questo paese è tagliato fuori dall'avanzamento del mondo a livello di ricerca e per i settori tecnologico e informatico..è una vergogna!
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c qui dice che ci sarà l'aggiornamento a Jelly Bean, ovviamente senza dire quando, ma almeno è qualcosa
l'upgrade a jellybean ci sarà esattamente qualche settimana dopo che kelly lime pie sarà uscito per tutti i terminali android rotfl rotfl cmnq apparte gli scherzi è una vergogna vedere rovinata (almeno in italia ) una casa prodruttrice valorosa come motorola che usa dei componenti hardware al top che però come dicono da mè 'si perdn rind i custur' che tradotto siginifica che si perdono sulle cose più basilari quali aggiornamenti di tipo software mha speriamo che google cerchi di investire anche nella zona dell'europa e in particolare l' EMEA
Ma quali sarebbero queste stupende rom?
Su dai, amare il modding è una cosa, ma bisogna ammettere che ad oggi non esiste una sola rom moddata per razr che non presenti un qualche genere di bug.
Dal flash, alla registrazione video HD, alla qualità delle immagini, la rotazione dello schermo, FC e mancata suoneria della sveglia, e potrei continuare per ore.
Basta farsi un giro qui sul forum, su XDA, ovunque.
Tutto questo per via di bootloader bloccato e aggiornamenti biblici.
Ma una cosa non capisco anche dei mod. perchè cercare di tirare fuori rom basate su versioni che il razr mai vedrà come la 4.2.1 nè forse anche la 4.1.2, delle quali non si avranno mai i rispettivi driver e quindi si rimarrà sempre con rom con qualche problema?
Non sarebbe più bello riuscire a creare una rom moddata basata su ICS, fatta come Dio comanda? In altre parole COME la MIUI o la BW, che prendo solo ad esempio di rom custom ma dove funziona tutto! Cavoli pago (pagai anzi) 600 euro per un telefono, ed esigo che funzioni in tutte le sue capacità! Fino a quando lo aggiorneranno, ma questo è un altro discorso.
Quindi per me, da oggi, o rom custom fatte bene o stock
Hai ragione non ha senso. Purtroppo mettere ROM moddate sul RAZR significa avere una macchina Nascar velocissima ma senza frecce finestrini fanali..... ed usarla in città. Io preferisco avere una macchina normale ma con tutti gli optionals e su questo telefono ad oggi la soluzione migliore sono le ROM originali Motorola che non hanno tutti questi bugs che si vuol far credere. Poi io non capisco una cosa ma tutta questa velocità che cercate a cosa vi serve? Io navigo tranquillamente e non è per niente lento. Scatto foto e qui magari da una 8 mega si potrebbero avere fotografie migliori. Faccio video e sono molto belli. Non capisco cosa deve fare in più il RAZR??? L'unica cosa è la batteria che come ho già detto l' ho sostituita modificandolo in MAXX.