CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

aggiornare da 2.3.6 ad Ics: aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ad esempio che funzionalitá ha in piú?? E vabbe, allora sono costretto ad aspettare..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la mia versione e più aggiornata di questa, 672.180.33: io ho la ,672.180.41,che differenza ha?
    Gira la ruota e gira per tutti

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si lo so, ma metto questa scusa perche in realtà ho un brutto graffio sul display

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    la mia versione e più aggiornata di questa, 672.180.33: io ho la ,672.180.41,che differenza ha?
    si mi piacerebbe saperlo anche a me.. non ne capisco nulla! quindi aspetto il 21 agosto??

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erickmac Visualizza il messaggio
    si mi piacerebbe saperlo anche a me.. non ne capisco nulla! quindi aspetto il 21 agosto??
    Non c'è nessuna differenza. La .33 è la ICS Retail no brand la .41 è la versione ICS TIM. Dimenticavo che c'è anche la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU che fa parte sempre del segmento EMEA ma comprende altri paesi tipo Grecia Polonia ed altri paesi del est europeo.
    Ultima modifica di solocchi; 19-08-12 alle 23:30

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No c'e soluzione per non invalidare la garanzia e passare a ics? Il 21 e' cmq la data ufficiale??


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vai di fretta?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. vorrei chiedere se conviene aspettare ics italiano oppure procedere con questa guida...
    inoltre nel post n. 2 c'è scritto:
    Scarica la patch OTA 676.226.3 che trovi qui:
    ma pare manchi il link.....

  10. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. vorrei chiedere se conviene aspettare ics italiano oppure procedere con questa guida...
    inoltre nel post n. 2 c'è scritto:
    Scarica la patch OTA 676.226.3 che trovi qui:
    ma pare manchi il link.....
    Ciao. Il post con la guida l'ho scritto io e ho controllato ma a me i link funzionano tutti.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se hai su la versione 651.167.21 non si aggiornerà mai ad ICS devi scaricare e fleshare questa ROM la Gingerbread 2.3.6 Retail no brand 651.167.26 poi fleshi ICS 4.0.4 672.180.33 poi la patch OTA 676.226.3. Ti ricordo comunque che è inreversibile l'operazione quindi non si torna più a Gingerbread. Per installarla segui la guida:

    Link GB 2.3.6 651.167.26:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Link ICS 4.0.4 672.180.33:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Scarica la patch OTA 676.226.3 che trovi qui:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13450602573743

    Sacrica RSDLite 5.7 da qui è circa a metà pagina:
    RSD Lite 5.6 - Page 2 - xda-developers

    Scarica i drivers USB Motorola qui:
    DRIVERS USB - Motorola Device Manager - Motorola Mobility Italia

    Installa i drivers Motorola installa RSDLite e spacchetta la ROM di Gingerbread 2.3.6 la 651.167.26 scaricata sul tuo pc. Controlla la batteria che sia minimo al 60% poi spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli fastboot e conferma con vol sù. Ti appariranno una serie di scritte bianche fatto questo lanci RSDLite e colleghi tramite il cavo USB il RAZR al PC. Nella schermata di RSDLite ti apparirà il telefono con il nome di spyder ed è normale. Ora devi selezionare nel menu a tendina di RSDLite il file XML (l'unico) che trovi nella directory della ROM scompattata. Trovato il file premi start e non toccare più niente il programma aggiornerà il RAZR. Finito tutto il RAZR si riavvierà e ti ritroverai il telefono aggiornato a Gingerbread 651.167.26 e tutte le app. che avevi prima. Ora ripeti la stessa operazione ma spacchettando la ROM di ICS 4.0.4 672.180.33 controllando di avere il cel almeno al 50/60% di batteria. Finito questa operazione ti ritroverai con ICS intallato e puoi passare all'aggiornbamento OTA scritto qui sotto.

    Controlla sempre la batteria che sia minimo 50/60% poi copia sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

    Consiglio personale. So che rompe molto perdere le proprie app. installate nel RAZR ma dopo tutto questa operazione sarebbe meglio fare un bel wipe per riazzerare tutto. Io non l'ho segnato nella guida perchè lascio a te se farlo o meno. Spero d'esserti stato d'aiuto.

    scusami se incollo il tuo post n. 2 ma siccome sotto ogni descrizione e dopo dei : c'è un link, non lo vedo sotto il rigo che ho segnalato, forse non deve stare la? mi spiegheresti? grazie 1000

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy