CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

aggiornare da 2.3.6 ad Ics: aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami se incollo il tuo post n. 2 ma siccome sotto ogni descrizione e dopo dei : c'è un link, non lo vedo sotto il rigo che ho segnalato, forse non deve stare la? mi spiegheresti? grazie 1000
    Ciao. Tu fai il copi incolla in un foglio di word (o similari) e non ti copia i link giusto? Prova a copiare solo il testo pezzo per pezzo escludendo i link. I link copiali usando il tasto destro del mouse e premi su copia collegamento. Così dovrebbe andare.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    no solocchi, NON c'è il link della patch, il collegamento cliccabile in azzurro, non lo vedo solo io forse? per non mandare altri 10 messaggi saresti così gentile da fare un post con il link a quella patch? io non la vedo c'è poco da fare.....
    grazie

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    no solocchi, NON c'è il link della patch, il collegamento cliccabile in azzurro, non lo vedo solo io forse? per non mandare altri 10 messaggi saresti così gentile da fare un post con il link a quella patch? io non la vedo c'è poco da fare.....
    grazie
    http://api.viglink.com/api/click?for...13450602573743

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    solocchi ma non si vede neanche in questo post?

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    solocchi ma non si vede neanche in questo post?
    Non so cosa dirti io lo vedo e posso scaricarlo anche dal cel. Tutti scaricano dai miei link per ora sei l'unico ed io non so cosa fare. Vai su XDA nella sezione del Razr e cercalo li altro io non posso fare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    myabc (21-08-12)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    probabilmente il pc del lavoro, che ha un proxy non mi consente di vedere da quell'indirizzo, quindi quando arrivo a casa lo provo. grazie 1000

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    infatti ho fatto tutto. molto comprensibile la guida. grazie. adesso 3 domande:
    1 in questo modo ho una cyanogen? se si mi dite che tipo? mi serve per poter mettere uno switchatore automatico da 2g a 3g
    2 la versione che ho adesso è rootata?
    3 mi potete indicare link ed eventuali file per mettere la così famosa versione asiatica e rootarla?

    grazie 1000

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum.
    volevo anche io passare ad ics con il mio razr gingerbread 2.3.6 la 651.167.26 .
    La procedura elencata e chiara, ma x colpa della mia ignoranza nel campo, mi spieghereste meglio cosa vuol dire spacchettare la rom?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo di questo sito e soprattutto nuovo per quanto riguarda gli smartphone. ho acquistato da una settimana su ebay un RAZR nuovo nella sua scatola originale. ho ritrovato gli stessi dati del primo ragazzo che ha scritto e cioè: Versione del sistema 651.167.21.xt910.retail.en.EU e Numero Build 6.5.1.167_SPU-15-M2-1-DE. Volevo chiedere se le istruzioni in questa discussione andavano bene per l'aggiornamento ad ics e se in questo caso la garanzia perde di validità. se poi avete qualsiasi consiglio per aiutarmi a far funzionare per bene il mio bel telefono scrivete pure. GRAZE MILLE

  12. #30
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambrokid Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo di questo sito e soprattutto nuovo per quanto riguarda gli smartphone. ho acquistato da una settimana su ebay un RAZR nuovo nella sua scatola originale. ho ritrovato gli stessi dati del primo ragazzo che ha scritto e cioè: Versione del sistema 651.167.21.xt910.retail.en.EU e Numero Build 6.5.1.167_SPU-15-M2-1-DE. Volevo chiedere se le istruzioni in questa discussione andavano bene per l'aggiornamento ad ics e se in questo caso la garanzia perde di validità. se poi avete qualsiasi consiglio per aiutarmi a far funzionare per bene il mio bel telefono scrivete pure. GRAZE MILLE
    per prima cosa,hai provato a controllare se e disponibile l'aggiornamento via ota?
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy